Chievo, Meggiorini: “Roma in forma strepitosa, domenica dovremo fare una partita tosta”

17
732

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante del Chievo Verona, Riccardo Meggiorini, ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa a pochi giorni dal match contro la Roma. Queste le sue parole:

La sconfitta di domenica è stata pesante. Ci siamo messi subito a lavorare forte. Solo con il lavoro possiamo tornare a riprendere la nostra rotta, ci stiamo allenando bene. La Roma è in una forma strepitosa, è davvero una squadra fortissima. Dovremmo cercare di fare la stessa partita giocata contro il Napoli per cercare di portare a casa punti. Domenica servirà una partita tosta, da Chievo“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, l’Autorità del Tevere: “Daremo l’agibilità dopo la realizzazione delle opere per la sicurezza idraulica”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Abbiamo fatto solo un passo, non accontentiamoci. Forza Roma!” (FOTO)

17 Commenti

  1. Contro l Inter non ho visto una squadra di calcio ma un accozzaglia non degna della serie A. Vi siete segnati da soli contribuendo ad accrescere la stima di una squadra di mediocri guidata da un altrettanto mediocre individuo. Adesso dichiarazioni di riscatto ma vergognatevi, venduti.

  2. Domenica sarà la classica partitaccia,dopo le fatiche di Champions, che si faranno sentire, e per l’atteggiamento tattico di una squadra che assomiglierà moltissimo a quello del Qarabag.E’ più insidiosa questa di Juve-Roma , perchè domenica c’è l’imperativo categorico della vittoria a tutti i costi . Ma ormai la maturazione psico-fisica della squadra mi dà grande affidamento; sono lontani i tempi dei crolli inaspettati con Lucianone Spalletti.

  3. Io da simpatizzante della Roma andrei con i piedi di piombo …
    Partita difficile , giocherano in 10 dietro la linea della palla , un po come la partita di ieri sera difficile da sbloccare. Ci vuole concentrazione ed umiltà per venirne fuori con una vittoria. È importantissimo vincere per rimanere attaccati ad Napoli Inter e Rubentus …

  4. Domenica vi hanno aperti come il corriere dello sport, Ma le partite da chievo (che poi e’tutto dire) le fate solo con la roma? Poi capirai la riscossa capeggiata da meggiorini……

  5. Il Chievo imposta da anni il suo campionato in modo da fare circa una partita ogni due settimane. Le trasferte ostiche loro proprio non le giocano, si riposano, e sono in forma straordinaria per quella successiva. Lo fanno sempre e, con 20 squadre, è pure una politica che dà i suoi frutti perché i punti persi a Milano e Torino non contano nulla per loro, mentre una vittoria con una diretta concorrente, o con qualcuno di blasonato in casa, vale oro in ottica salvezza. Sono scaltri…

  6. A monarca:infatti e’questa la motivazione che mi fa essere ottimista per il proseguo champions. La roma soffre le squadre che si chiudono, e le squadre rimaste in champions giocano tutte a viso aperto, il che potrebbe favorirci in qualche modo!

  7. Ho visto solo gli highlights, i primi tre goal veramente scandalosi.
    La L***o (scusate, non scrivo parolacce) sta facendo scuola di scansamenti… scansature… va bé, ci siamo capiti.

  8. Il Chievo con l’Inter veniva da 120 minuti tirati alla morte in coppa italia per il derby col Verona. E inoltre aveva molte assenze a centrocampo.

    (il solito culo di Spalletti, finirà prima o poi?)

    La squadra che incontreremo ovviamente non sarà la stessa. Anzi saranno avvelenati per fare bella figura dopo la scoppola subita con una squadra che si è appena posizionata nell’attuale elite europea.

    Ciò non toglie che la Roma ha i mezzi per risolvere queste partite, ci mancherebbe altro.
    Ci vorrebbe veramente tanta sfiga per pareggiarla e statisticamente abbiamo già dato a Genova.

    Ovviamente, prima si sblocca e meglio è.

    Penso che è ora che segni Schick.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome