FINALE: Chievo – Roma 0-2 (17′ Gervinho, 42′ Destro)

0
520

chievo-roma-presentazione-sera

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – La Roma affronta nell’anticipo serale del sabato il Chievo Verona. Rudi Garcia alle prese con diverse assenze può recuperare almeno Maicon per la fascia destra. Ancora out invece Daniele De Rossi, che sconterà la sua ultima giornata di squalifica. A centrocampo ballottaggio Taddei-Florenzi, mentre in attacco il mister scioglierà solo all’ultimo  il dubbio se puntare ancora sulla coppa Totti-Destro.

Assenze importanti anche nel Chievo: Corini dovrà fare a meno di Hetamaj, fulcro della mediana, e di Therau, non al meglio della condizione. In attacco perciò è probabile che si parta con il solo Paloschi di punta, con l’ex giallorosso Stojan a supporto. Per il resto, solita difesa a 5 molto bloccata, con gli esterni che dovranno badare alle ripartenze di Gervinho e compagni.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Ore 19:05 Anche Sky conferma le indiscrezioni e comunica la formazione ufficiale: giocano Totti e Destro, Romagnoli sulla sinistra. Out Florenzi, confermato Taddei.

Ore 18:55Peggiorano le condizioni meteo a Verona: la pioggia sta aumentando di intensità, e il campo si presenta già abbastanza pesante. Purtroppo per le prossime ore non sono previsti miglioramenti.

Ore 18:40Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Garcia ha deciso ancora per il tandem Totti-Destro, con Gervinho a completare il tridente. Altra sorpresa in difesa: sulla corsia sinistra giocherà Romagnoli, con Maicon confermato a destra.

Le formazioni ufficiali

CHIEVO (3-5-1-1): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, Bentivoglio, Rigoni, Lazarevic; Stoian; Paloschi.
A disp.: Puggioni, Squizzi, Bernardini, Claiton, Canini, Kupisz, Obinna, Calello, Guarente, Pellissier, Rubin, Thereau.
All. Eugenio Corini

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, Taddei, Nainggolan; Destro, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Dodò, Jedvaj, Torosidis, Toloi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic, Florenzi.
All.: Rudi Garcia

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma passa a Livorno (0-1)
Articolo successivoChievo – Roma, TADDEI: ”Garcia ha tanta fame, noi lo seguiamo alla grande”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome