Chievo-Roma, IAGO FALQUE: “Grande delusione, non possiamo perdere punti così”

18
564

iago-falque

LE INTERVISTE DI FINE PARTITA – Al termine del match pareggiato per 3 a 3 sul campo del Chievo, il giallorosso Iago Falque parla a Mediaset Premium:

Due punti persi…
E’ una grande delusione, perché prima eravamo sul 2-0… Stavamo giocando bene senza soffrire, gol in contropiede e poi c’hanno pareggiato. Siamo andati di nuovo avanti ma non abbiamo saputo gestire, questo è stato il problema. Abbiamo fatto un bel calcio con tante chance per segnare.

Problema psicologico…
Non abbiamo gestito bene il risultato, non è la prima partita che ci pareggiano alla fine. Non possiamo perdere punti in queste partite se vogliamo vincere. Ora dobbiamo pensare subito al Milan, dobbiamo togliere le cose negative e pensare alle cose positive.

Scudetto?
Vogliamo vincere sabato e tutte le altre, è una squadra fatta per vincere. Peccato per il pari di oggi ma vogliamo andare avanti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah si ferma di nuovo: risentimento al flessore
Articolo successivoChievo – Roma 3-3, le pagelle

18 Commenti

  1. La classifica e’quella che ti meriti. NAPOLI INTER E FIORENTINA nettamente superiori perche’hanno giocatori veri e allenatori veri.

  2. Per gestire le partite ci vuole organizzazione, sì da far sentire al singolo giocatore la sicurezza di essere parte di una SQUADRA. E questo lo può dare soltanto l’allenatore… Se continuiamo a pareggiare partite pur segnando 3 o 4 gol significa che è l’organizzazione di squadra che manca. Si doveva cambiare dopo Spezia-Roma. Ma questa dirigenza non ha coraggio. Sarà un girone di ritorno pieno di rimpianti… Purtroppo

  3. La solita illusione da piccola squadra con piccoli giocatori con piccoli dirigenti e con il solito allenatore. Ora sta venendo fuori il vero valore di questa squadra.
    Nonostante tutto questo nessuno fa nulla.
    Forse Garcia dirà che allenandosi di più avremmo potuto anche perdere. Meno male che c’e’ lui che annullando le sedute di allenamento riesce a far risparmiare energie.
    Anche oggi non accadrà nulla….e la barca continua verso la deriva.

  4. se nn correte in mezzo al campo è un pò difficile vincere le partite!!! il chievo al 90 ancora correva!!! forse eravate stanchi per le doppie sedute!!!???? BUFFONIIII VIZIATI SENZA ATTRIBUTI!!! io mi alzo tutte le mattine alle 5 per 1000 euro al mese!!! lasciate perdere il calcio e ANDATE A LAVORARE!!!!!

  5. Inter,Juve,Fiorentina e Napoli sullo 0-2 la vincevano la partita!
    Oramai siete un offesa all’intelligenza,a piu’ del quinto posto con Garcia e questa squadra per questo campionato non si puo’ ambire!
    Ridicoliiiiiii

  6. Per vincere ci vogliono giocatori non pensionati maicon subito via Keita totti de rossi torosidis cole lobont sommate questi stipendi e prendete 4 giocatori utili forti che giocano tutte le partite non questi che abbiamo strapagati e sempre fuori

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome