I VOTI AI CALCIATORI GIALLOROSSI – Concluso da poco il match tra il Chievo e la Roma. Queste le pagelle dei giocatori di Rudi Garcia scesi in campo questo pomeriggio al Bentegodi:
Szczesny 4,5 – Prestazione da dimenticare. Si addormenta in occasione del gol di Dainelli. Non trattiene il tiro di Inglese e sbaglia qualche presa aerea.
Maicon 5 – Ormai è l’ombra del terzino che ricordiamo. Soffre da matti gli esterni del Chievo. Un po’ meglio quando attacca, ma non basta.
Manolas 4 – Forse la sua partita peggiore da quando è a Roma. Sbaglia praticamente tutto, e gli attaccanti del Chievo (oltre a Dainelli) ringraziano.
Rudiger 5,5 – Bada alla sostanza. Si fa bruciare da Paloschi in occasione del momentaneo 1 a 2.
Digne 6 – Se la cava con una prestazione tutto sommato sufficiente.
Florenzi 6,5 – Dimostra che spostato più avanti può essere letale. Gioca una partita di sacrificio in un ruolo non suo, ma segna un gol bello e pesante che però non serve a chiudere la partita. Dall’89’ Tumminello: sv.Â
Vainqueur 6,5Â – Altra prestazione positiva. Regge bene tutto il peso del centrocampo senza sbagliare nulla. Regala l’assist del momentaneo 2-3 a Iago Falque dopo una bella azione personale.
Iago Falque 6,5 – Gioca fuori ruolo, si sacrifica e segna anche un gol di pregevole fattura.
Salah 4 – Praticamente non pervenuto. La sua condizione fisica è preoccupante. Esce per un problema muscolare. Dal 69′ Di Livio: sv.
Gervinho 6 – Gioca un buon primo tempo, con qualche strappo dei suoi. Dai suoi piedi nasce l’azione del gol di Sadiq. Cala vistosamente nella ripresa.
Sadiq 6,5 – Non si può davvero chiedere di più a un ragazzino all’esordio in serie A dal primo minuto. Non fa rimpiangere Dzeko, segnando il suo secondo gol in maglia giallorossa. Dal 79′ Gyomber: sv.
Rudi Garcia 5,5 – Azzeccata la scelta di puntare su Sadiq, ma questa squadra dimostra i soliti difetti: assenza di gioco, incapacità di gestire il vantaggio e una scarsa brillantezza fisica. Ma stavolta ha l’alibi delle assenze dalla sua parte.


Conte è l unico profilo utile che puo’ rivoltare trigoria portare la cultura del lavoro mettere regole e togliere i privilegi…
altrimenti non cambierà niente… un tecnico signore o senza palle qui non dura
…..ed in un ambiente così neanche serve.
Ho l’ impressione che i dirigenti gia’ sappiano che la Roma quest’ anno arrivera’ quarta o quinta e che abbiano gia’ programmato la vendita di pjanic e qualcun’ altro per rientrare dei soldi della mancata champions, rifondando la squadra la prossima estate con molti giovani e un nuovo mister. La roma americana non e’ un progetto sportivo ma imprenditoriale pero’ almeno l’ anno prossimo non ci dicano che puntiamo allo scudetto.
Pjanic a 45 e Manolas a 25/30, il resto lo ricavano da qualche mancato riscatto come quello di Digne.. se non arriviamo almeno secondi io temo che le uscite eccellenti saranno queste.. e dubito verranno rimpiazzati con gente dello stesso calibro.. spero ovviamente di sbagliarmi.
ROMA:
Szczesny 5,5 sfortunato ma questa volta non salva nulla
Maicon 4 inesistente
Manolas 4 pasticcione
Ruediger 6,5 unico difensore
Digne 5 inconsistente
Florenzi 6 il gol e qualcosina
Vainqueur 6 benino
Iago Falque 6,5 segna e sicuramente gioca meglio dell’ultimo piani
Salah 4,5 male
Sadiq 6 segna e fa il centravanti
Gervinho 6,5 il migliore

Gyomber 5 non si vede
Di Livio 5 non si vede
Tumminello s.v.

All.: Garcia. 0 nessun gioco,basta con sto buffone!!!!!!!!!!!
Pagelle fin troppo generose!..se stekka pure Manolas (partita pessima) è veramente finita!…
Squadra di mezze figure e senza palle
Garcia 3 e Szczesny 2 e Manolas colpevole Garcia non si sopporta più
altri 3 pappine prese ma a noi i difensori non sevono quando st’incompetenti capiranno…
Ormai non merita più tifare per questa società questa non è la Roma la ns Roma VERGOGNATEVI
La colpa di Garcia quale e oggi?
5,5 a Garcia mi sembra generoso….4,5 sarebbe più corretto
Stagione buttata alle ortiche! Adesso il dilemma è mandare via subito Garcia e prendere spalletti oppure attendere giugno ma con il contratto in tasca subito a conte.
Come si può dare un giudizio di i 5,5 a garcia e allora l’allenatore del Chievo dobbiamo andare alle 11 ha fatto tre cambi tutti trer i cambi sono andati in gol avete capito bene tutti i tre cambi del chievo hanno segnato in Italia solo due squadre non hanno un allenatore in panchina 1 e la Roma l’altra è il Milan dare un giudizio di 5,5 a garcia significa profanare il calcio Garcia un uomo che guadagna 2 milioni €800 all’anno scusate ma preferisco Bruno Conti in panchina per il bene della Roma e per il bene del calcio italiano VIA Garzia tutta l’Italia e anche in Europa Iride della Roma
io l’avevo detto che oggi con tutto il centrocampo titolare fuori non avremmo vinto !!!
ma non avrei mai pensato che oggi avremmo pareggiato perchè manolas ci fa prendere 2 gol ,e non rudiger ripeto non rudiger e anche a fine primo tempo avevo scritto che quello che stava giocando male non era rudiger ma manolas pero ho ricevuto lo stesso ben 8 non mi piace ,in questo sito in pochi capiscono di calcio e lo ripeto anche oggi!!!
poi oggi la roma oltre che non avere tutto il centrocampo titolare ,giocava in 10 maicon fermo scoppiato per tutti i 90 minuti pazzesco !
maicon al 89esimo minuto sul 3-3 giocava la palla indietro pazzesco ,ma al 89 sul 3-3 devi cercare di fare goal e di giocare la palla avanti cavolo piuttosto prova il cross in area visto che sono tutti su incredibile!
Purtroppo oggi Manolas male male.
Szczesny pure.
Maicon capitano a posto di florenzi non l ho capita…
Sadiq piu bomber di Dzeko…il bosniaco bravo ma non incisivo
Bisogna dare una scossa Garcia via…hai il tempo di fare un po di mercato per il nuovo allenatore
TROPPE VACANZE !!!!!!!!!!!! Una squadra che ha chiuso l’anno deludendo ,non SI RINFORZA IL6 GENNAIO!!!!!!!! SABATINI se porti gli acquisti a trigoria a fine gennaio non serve a niente!!!!!!!!! SEI PAZZO !!!!!!!!!! oggi si e’visto la rosa della squadra quanta qualità ’ ha!!!!! ricordiamoci poi che avevamo i soldi della champion per costruire una rosa così pessima!!!!! se emerson non ha giocato oggi potevi tenerti HOBELAS CHE ERA MOLTO PIU’ FORTE!!!!!!!
Migliori Sadic e Florenzi.
Serve un terzino destro! Serve un terzino destro! Serve un terzino destro! Serve…..BoB
serve un allenatore non un fantoccio francese
sono andato a vedere i post della partita fiorentina-roma 1-2. 1uella del sorpasso e primi in classifica ebbene totale 76 di cui una 10 negativi , oggi si arriva a 155 e la serata non e` finita qualcosa non mi torna come i voti alla fine trannen
Probabilmente bisogna continuare ad affogare prima che qualcuno si prenda la responsabilità di esonerare Mr. Garcia. Nessun gioco,nessuna risposta dalla squadra nessuna reazione, se poi le scuse sono mettere 3 primavera allora siamo all’assurdo.
Se facciamo il gioco delle figurine allora ci accorgiamo che un chievo vale 3 giocatori della roma..Es. ITURBE etc, …. ci siamo già passati con Spalletti, Ranieri, Zeman.
La squadra ha abbandonato il Mister che per farli contenti togli una seduta pomeridiana perchè li ha visti motivati e decisi….ma ormai i Roma capoccia dominano lo spogliatoio e tra qualche mese sentiremo dichiarazioni che Garcia è stato il miglior allenatore del pianeta….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.