Chievo-Roma, MARAN: “Grande prova. I giallorossi sempre nella loro metà campo”

5
471

maran

L’ALLENATORE DEL CHIEVO A FINE GARA – Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Chievo, Rolando Maran, al termine del rocambolesco pareggio per 3 a 3 contro la Roma:

“Il piglio è quello di una squadra che sa quello che vuole. Per come è andata la gara, comandando il gioco e costringendoli a difendere nella propria metà campo, tutto ciò è sintesi di una grande mentalità. Ci sono stati errori, ma abbiamo reagito con lucidità, coraggio, qualità. Il terzo gol ci avrebbe potuto tagliare le gambe, ma la squadra è rimasta sul pezzo: il risultato è un premio a quanto fatto sul campo. Sappiamo la caratura della squadra che avevamo di fronte.”

La carta Pepe: decisivo…
Sono contento che sia stato determinante. Uscito Birsa serviva un calciatore che potesse calciare bene: lui è stato bravo, ha tirato fuori una grandissima giocata. La tecnologia ci ha dato ciò che meritavamo. Risultato strameritato, i ragazzi sono stati veramente bravi, specialmente a finire la gara in crescendo. Questo è ben augurante.

Avete regalato al Presidente una partita da vero Chievo…
Grande temperamento ma anche grande qualità. Abbiamo fatto la partita, sapevamo che contro avevamo una squadra temibile in contropiede. Alcuni errori erano evitabili, ma sono felice che il Presidente possa godere di una prestazione da tre punti anche se con un punto solo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChievo-Roma, GARCIA: “Siamo arrabbiati. Due punti persi, ma i ragazzi hanno dato tutto. Sadiq? Ha qualità, può aiutarci”
Articolo successivoChievo-Roma, SADIQ: “Il gol? Sono più dispiaciuto per il pari. Dzeko è il titolare inamovibile”

5 Commenti

  1. Ma cosa vuoi cambiare? E perché? Garcia ha messo in campo il materiale umano che Sabatini ha potuto comprare con i non soldi messi a disposizione da Pallotta!inter Napoli Juventus e fiorentina sono messe meglio perché sono meglio organizzate

  2. Strootman e fermo da due anni Keita ha una certa età de rossi non corre da una vita..ucan gioca una partita e si ferma per le altre 6 sempre..vanquer e il primo anno in un campionato nuovo..naigollan e pjanic non sono robot..Garcia ha le sue colpe però questo centrocampo non è all altezza per competere su tre competizioni neanche su una competizione! La difesa idem l’attacco pure.. I terzini? Maicon torosidis cole sono in vacanza a Roma! Ripeto Garcia ha le sue colpe ma la società che spende per questi giocatori fa il male della Roma e di noi tifosi!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome