NOTIZIE AS ROMA – Gara da non sottovalutare per i ragazzi di Spalletti che domani affronteranno il Chievo a Verona. I veneti non hanno più niente da chiedere al campionato ma vorranno di sicuro onorare l’ultima partita della stagione davanti ai propri tifosi. In più hanno il vantaggio di giocare senza l’assillo del risultato, e questa serenità mentale potrebbe anche favorire i padroni di casa.
Maran, privo di Dainelli in difesa ed Hetmaj e Rigoni a centrocampo, confermerà il 4-3-1-2 con Cesar che farà coppia con Gamberini in mezzo al reparto arretrato. A centrocampo Bastien, Radovanovic e Castro copriranno le spalle a Birsa che agirà da trequartista dietro alla coppa d’attacco formata da Inglese e Pellissier.
Nella Roma invece rientrano Strootman e Dzeko, con Paredes dunque che sembra destinato a tornare in panchina. In difesa Rudiger verrà confermato terzino con Fazio e Manolas centrali. A centrocampo De Rossi non si tocca, mentre in attacco El Shaarawy parte di nuovo in vantaggio su Perotti. Gli scommettitori non hanno dubbi: i giallorossi, chiamati a vincere per forza, sono grandi favoriti. Il risultato più probabile, considerando la fisionomia delle due squadre,  è lo 0-2 che viene quotato intorno al 9 dai bookmakers.
IL METEO DEL MATCH – A Verona il tempo domani è previsto incerto. Al mattino dovrebbe prevalere un tempo nuvoloso ma senza pioggia,  ma nel pomeriggio sono previste precipitazioni anche a carattere temporalesco proprio a ridosso dell’orario di inizio del match. I fenomeni saranno di breve durata ma potrebbero comunque avere ripercussioni sul terreno di gioco.
Queste le probabili formazioni:
CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Bastien, Birsa, Inglese, Pellissier.
ROMA (4-2-3-1) – Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson, Strootman, De Rossi, Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.
Giallorossi.net – A. Fiorini


Tempo maledetto, pioverà per 2 giorni, già quello é un campo di patate che andrebbe squalificato in serie A, figuriamoci con tanta pioggia, che diventa? La marana dove puccia i piedi il francese idiota?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.