Chievo-Roma, NAINGGOLAN: “Non abbiamo messo niente in più per vincere. Ora guardiamoci le spalle”

4
552

Nainggolan_4

AS ROMA NEWS (Rai Sport) – Il centrocampista della Roma, sfortunato co-protagonista dell’incidente di Mattiello, parla ai microfoni della Rai:

Undicesimo pareggio, oltre a crisi di risultati anche di gioco.
Oggi oltre il campo che era molto secco ed era difficile giocare, abbiamo fatto male. Il Chievo ci ha messo più sotto pressione di quello che ci aspettavamo, ma oggi non è stata una bella partita da parte nostra.

Questo pari cosa cambia in classifica?
Dobbiamo continuare a lavorare perché il Napoli può allungare.

E la Juve può allungare…
In questo momento ci guardiamo alle spalle.

E’ stato protagonista dell’infortunio di Mattiello.
Al momento della scivolata sono andato deciso sulla palla e anche lui. Poi sul proseguo dell’azione gli è rimasta la gamba sotto. Volevo solo dire che non ho mai fatto un intervento per fare male a nessuno. Mi dispiace tanto per lui, lo contatterò perché è un ragazzo giovane che stava facendo bene e ha tutto il futuro dalla sua parte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChievo-Roma, MARAN: “Rammarico per i tre punti”
Articolo successivoSerie A, il Napoli fermato dall’Inter resta a -4 dalla Roma

4 Commenti

  1. Perche’ non avete messo niente in campo? Qui serve Pallotta! Si dice dalle mie parti ” l’occhio del padrone ingrassa il cavallo”. C”e’ una sorta di ammutinamento globale,chiunque fa quel cavolo che gli pare…… e la cosa porta a questi risultati. Champions a rischio e ridimensionamento del club!

  2. sull’infortunio di Mattiello ,è andata bene anche a te , hai preso il pallone ,ma si vede chel’impatto del piede di Mattiello poteva starci sulla tua caviglia , a questo punto si parlava di 2 infortunati lui e te ,questo visto al replay è un vero scontro di gioco glia altri come ha rilevato gae in altre occasioni erano falli “di gioco” sullo stesso arto e sullo stesso punto d’impatto conseguente ricaduta del giocatore vedi Kevin e a suo tempo Iturbe ,ieri non mi è dispiaciuto dopo la prolungata assenza

  3. COMINCIATE A NN FREQUENTARE PIU’ LOCALI 2 VOLTE ALLA SETTIMANA DOVE VI HANNO VISTO IN MOLTI USCIRE UBRIACHI POI VEDIAMO…SIETE SOLO DEI MERCENARI VERGOGNATEVI!

  4. se quello che che fai presente ,certo non aiuta il rendimento dei giocatori in campo ,è normale che una vita fatta in quel genere compromette il loro rendimento ROMA si presta molto bene a queste situazioni ,,fare attenzione eu sare prudenza anche dell’uso della vita privata è importante ,moltissimi giocatori venuti a rOMA come buon giocatori si sono persi ,e sono finiti nell’anonimato

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome