Frenata per Chiriches. L’agente: ”Ormai non ci credo più”

21
582

chiriches

CALCIOMERCATO AS ROMA (Orange.ro) – Pietro Chiodi, agente di Chiriches per Pro Sport smentisce l’imminente passaggio del difensore romeno dal Tottenham alla Roma. In un’intervista rilasciata al sito olandese dice: “Non ci credo più. E’ molto difficile arrivati a questo punto che la trattativa si possa chiudere”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: la Roma acquista Ibarbo in prestito per 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni (COMUNICATO)
Articolo successivoCoppa d’Africa: Costa d’Avorio in semifinale. Gervinho in gol, Doumbia in panchina

21 Commenti

  1. MA PERCHE` ESISTE PURE A LAZIO?? Esiste la pregiudicatese 1900 . A proposito oggi so stati capaci di perdere a cesena, incredibile, mo due so le cose o si erano montati la testa o mauri se venduto a partita. A loguercio oggi hai visto i due selfie che se fatto defrel? OH NOOO ORA DOMANI ILARIA ILARIA MELLI E FOCOLARI COSA DIRANNO CHE E` COLPA DI TOTTI? Ridicoli

  2. Comunque se non arriva chiriches riportiamo a casa romagnoli, un terzino ci sta ed e` crescenzi, sempre che sia ancora nostro, e` una mia idea non significa che sia valida e aspettiamo entri domani sera sabatini ci fara` due sorprese ne sono sicuro

  3. Sto un deluso al momento ma voglio credere che sabatini prenda due giocatori ancora spero in chiriches ma anche schar del basilea è forte e un centrocampista mi vanno bene capoue o mavuba tanto devono fare le riserve

  4. No Ivan capoue e mavuba nn è la stessa cosa,il primo è un giocatore caz.uto l’altro nn è mai stato nessuno.schar nn lo prendi mai oggi e su chiriches se nn lo prendono sono ulteriormente ridicoli. Con Ibarbo infortunato hanno raggiunto il top!!!

  5. Quindi al netto di infortuni,squalifiche e nazionali la formazione per domenica prossima e` la seguente : de santis, maicon astori mapou cholevas keita ninja pjanic liajic totti ??? E poi . Se viene squalificato pjanic gioca paredes ma rimane sempre il problema del terzo uomo nel tridente chi sara? Ibarbo ce la fa`? OPPURE CHI GIOCA TRA UCAN,SANABRIA,VERDE?

  6. Perché non prendiamo munioz del Palermo 1 milione di euro ed é nostro. Non è. Neanche infortunato. Prendiamo un esterno di difesa e facciamo tornare a Roma politano del Pescara che sta facendo grandi gol ed è un mancino importante anche per la panchina al posto di verde che lo facciamo crescere in primavera.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome