Chiriches, la Roma deve fare in fretta: la situazione

0
536

FBL-ENG-PR-MAN UTD-TOTTENHAM

CALCIOMERCATO AS ROMA (Il Messaggero) – Per gennaio, scrive oggi “Il Messaggero”, la priorità in casa Roma rimangono i riscatti: Nainggolan, Yanga Mbiwa, Astori e Paredes. In totale circa trenta milioni da versare entro giugno. E oltre a questo, anche la caccia a un difensore centrale. Non vuol dire che alla fine non possano arrivare anche un vice Holebas (Pasqual o Baba) e un sostituto di Borriello ma queste operazioni sono subordinate alle partenze di Cole (Mls), Emanuelson (Atalanta) e del centravanti napoletano (Cagliari o Parma).

Nell’ottica- difensore, Chiriches rimane il preferito: è bloccato da almeno 40 giorni ma arriverà solamente se Sabatini riuscirà a strappare la formula richiesta (prestito oneroso con diritto di riscatto). Prima di prenderlo, però, la Roma deve definire le uscite: tra queste anche la cessione di Jedvaj e i prestiti di Uçan (Atalanta) e Sanabria (Genoa). Tuttavia più trascorrono i giorni e più aumenta il rischio che qualche club possa anticipare i giallorossi. In Italia, ad esempio, c’è l’Inter che qualora dovesse cedere Vidic, virerebbe sul romeno. Possibile a quel punto, un’operazione a basso costo, stile Toloi. E l’indiziato è una vecchia conoscenza del ds: si tratta di Munoz. Non è un caso che il Palermo abbia già trovato il sostituto: Britos. In questa sessione non va comunque esclusa la pista-giovani.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby, previsti 50 mila spettatori. Balzaretti in tribuna
Articolo successivoRoma, per la porta spunta Handanovic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome