Chiriches-Roma, accordo raggiunto. Baldini “sorpreso”

2
545

chiriches

CALCIOMERCATO AS ROMA (La Repubblica) – Roma e Chiriches, un matrimonio che s’ha da fare. E che per certi versi si è già fatto. Almeno stando a quanto rivela oggi il quotidiano “La Repubblica”. Per gennaio infatti, scrive il famoso giornale, si è già trovato l’accordo con il giocatore. Il difensore rumeno, capitano della sua nazionale, ha raggiunto un’intesa con il club giallorosso nonostante su di lui siano in pressing anche Inter e Juventus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ora però bisogna trovare l’accordo anche con il Tottenham di Baldini, che però non dovrebbe opporsi alla cessione di Chiriches, magari in prestito (con diritto di riscatto da fissare a giugno). Il dirigente ex Roma pare sia rimasto molto sorpreso del nuovo interessamento per il calciatore, visto che la scorsa estate sono stati portati ben tre difensori centrali nella capitale (Manolas, Astori, Yanga-Mbiwa) lasciando a casa proprio il  calciatore rumeno.
Articolo precedenteGuardiola a Pjanic: ”Ti porterò al Bayern”
Articolo successivoImprenditore seviziato: arrestata l’ex moglie di De Rossi

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome