Cholevas: ”All’inizio ho faticato, ora non mi pongo limiti”

1
598

holebas

NOTIZIE AS ROMA – José Cholevas, terzino della Roma, è stato intervistato dalla redazione di Sky Sport 24. Ecco un’anticipazione delle sue parole riportate dal giornalista Angelo Mangiante, autore dell’intervista:

“Derby? Nel selfie di Totti ci sono anche un po’ io, gli ho fatto l’assist per il gol. Roma? All’inizio ho faticato un po’, venivo da alcuni infortuni post-Mondiale, ma ora mi sento molto bene e non voglio pormi limiti. Totti? Lo conoscevo, ma da quando ci gioco insieme ho capito che grande giocatore sia. Scudetto? Non mi piace parlarne, preferisco i fatti. Posso dire però che abbiamo una rosa più ampia della Juventus, loro fanno giocare quasi sempre gli stessi, mentre noi riusciamo a sopperire a diverse assenze, ultime quelle di Keita e Gervinho fuori per la Coppa d’Africa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJedvaj, offerta di 8 milioni del Leverkusen
Articolo successivoAdebayor chiede troppo, stop della Roma

1 commento

  1. sei forte e ti auguro di fare tanti gol come hai fatto contro l’Inter ,ce devi solo credere ,sei anche potente ,credici tirate mirando meio da fuori area sorprendendo la difesa avversaria ,perchè non ce provate de più ? Gli altri risolvono le partite cosi’ noi dobbiamo entrare con il pallone in porta ? Daje che se ce provate ce riuscite

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome