CALCIOMERCATO ROMA (CORSPORT) – La Roma si muove per il prossimo anno: Walter Sabatini sta portando avanti trattative più o meno in segreto, e un nome a sorpresa per la stagione ventura è quello di Choupo Moting, attaccante tedesco-camerunese di 25 anni. Ambidestro, molto alto, 1,90, ma abbastanza agile rispetto alla mole. Il suo score di questa stagione: 10 gol e 3 assist in 32 partite disputate nella Bundesliga con la maglia del Magonza, 7° in classifica, in lotta per l’ultimo posto utile in Europa League, giocherà l’ultima in casa contro l’Amburgo.
Arriverà a parametro zero e c’è l’ipotesi di un suo inserimento nell’affare Iturbe con il Verona: in Italia solo la Roma è sulle tracce del fantasista, mentre dalla Spagna continua a sondare il terreno il Real. Altri nomi per i giallorossi sono quelli di Salih Uçan e quelli di Kolarov, Santon, Antonelli e Gabriel Silva.
Una manica de pippe ossia il real non li prenderrbbe mai
Kolarov, Iturbe e Gabriel Silva pippe?? Marco scusa ma me sa che te sei montato un po la testa….c’abbiano un 40 mln per il mercato, non 150…..
io ce metterei la firma col sangue tutta la vita se prendessero questi più un centrocampista bravo….
Non sono pippe ma che dici lo dici perché non li conosci ma fidati di sabatini per caso eri contento quando è arrivato gervinho?ma che cavolate dici non è che si può comprare ronaldo o thiago silva