Chris Fong vuole Totti al Brisbane

0
652

totti-giallorossi

AS ROMA NEWS (CORSPORT/CN24.COM) –  Chris Fong,presidente e amministratore delegato del Brisbane Roar, ha un sogno e cioè quello di portare Francesco Totti a giocare in Australia proprio nel Brisbane. La volontà di Fong – amico intimo di Erick Thohir – è proprio quella di fare del capitano della Roma quello che il Sidney ha fatto con Del Piero e quindi di trasformare Totti in una stella del calcio australiano.

«Per il Brisbane Roar ci piacerebbe ingaggiare un campionissimo della Serie A, cioè Francesco Totti della Roma. Abbiamo pensato a lui perché è come Del Piero, un giocatore simbolo che diventerebbe una vera e propria star in Australia. E’ una leggenda e sarebbe accolto come un re ma ha rinnovato il contratto con la Roma, è molto legato ai giallorossi e comunque se non riuscissimo a prenderlo, vogliamo altri di Serie A» queste le parole di Fong riprese da Il Corriere dello Sport e dal portale calcionews24.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman ko, allarme centrocampo
Articolo successivoSabatini ci riprova per Uçan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome