Ci vorrebbe uno alla Manolas. E il centrocampo aiuti di più

11
1237

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – (…) La Roma è bella ma senza equilibrio. Entusiasma davanti e fa venire i brividi dietro. La sfida col Genoa ha parlato chiaro. Gli schemi offensivi funzionano, Dzeko e Under ci danzano dentro a meraviglia. Piovono le occasioni e i gol. Ma in difesa a ogni assalto sono brividi. (…)

Fonseca resta fedele alla linea ed è giusto così. Chiede da tempo un difensore, Petrachi vuole accontentarlo. Tutti sono consci che questa è la priorità ma sono in ritardo. Manolas se n’è andato due mesi fa (ci vorrebbe anche un esterno dopo la cessione di El Shaarawy e l’ennesimo k.o. di Perotti, ma è meno urgente).

Si tratta per Rugani ma, al di là della sue qualità, dubitiamo che sia l’uomo giusto. Casomai Demiral – se è vero che la Juve ha messo anche lui sul mercato – più esplosivo. Nel frattempo Fonseca deve cercare un compromesso, perché domenica c’è il derby (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNkoulou fa litigare Torino e Roma
Articolo successivoIl ds ha in mano il tris: Rugani, Taison e Kalinic

11 Commenti

  1. Ci vorrebbe un altra proprietà….Inutile sperare col palazzinaro bostoniano …questi articoli sono davvero fumo e solo fumo….siamo al 27 agosto …e non è stato fatto nulla….ma dopo 8 anni ancora non avete capito il giochetto? Manolas altro regalo stavolta al Napoli x due euro …diamo i giocatori a loro alla juve e milanesi sapendo perfettamente che non possiamo competere. Una mediocrità imbarazzante.e tutto questo nel silenzio più assordante del palazzinaro.

    • Il problema è che si è troppo in balia di quello che chiamo “effetto domenica”. Se domenica la Roma vincerà, di colpo, come per magia, spariranno i problemi e riappariranno i pallotta boys – che saggiamente si sono interrati.

      I problemi sono oggettivi. Una squadra che prende goal contro Trastevere ed Arezzo, un allarme dovrebbe scattare. Se paghi un portiere 30 mln e non riesce a farti vedere una grandissima parata/miracolo in tutto il precampionato, FORSE, hai sbagliato a prenderlo.

      Comisso, appena arrivato alla fiorentina, ci ha messo i soldi. Suning ci ha messo i soldi. L’unico che non mette una lira e amministra male la società è proprio JJP. Ma non era uno dei più grandi imprenditori al mondo? Non ha un’azienda che può sponsorizzare la Roma? I nodi vengono al pettine

  2. Articolo che condivido in toto.

    Se è vero che hanno deciso che bisogna per forza spendere non meno di 40 mln per un esubero della Juve (mentre altri difensori più esperti e idonei al gioco di Fonseca sembrano fare schifo) almeno prendessero quello migliore.

    Demiral, inoltre, sarebbe perfetto per il gioco di Fonseca, secondo me.

  3. “La Roma è bella ma senza equilibrio”. Entusiasma davanti e fa venire i brividi dietro.
    per questo bastava Zeman, magari veniva gratis. Poi è vero se devi spendere per un centrale difensivo e mi sembra drammaticamente necessario, raccimola i tuoi soldini e fai una spesa unica tra Rugani e Demiral, Demiral, ma ci vorrebbe un giocatore esperto, potevamo riprendere Benatia. invece di pensare a risparmiare sul centrale e prendere due o tre giocatori inutili. piuttosto che dei bidoni fai giocare qualche primavera, ne provi diversi, hai visto mai che poi uno te lo rivendi bene? e pensare che per qualche momento abbiamo avuto in squadra De Rossi, Aquilani, Totti….tre del vivaio e che centrocampo!

  4. Oh, incredibile su sto sito basta nominare Totti e DDR, che piovono pollici versi…eppure sono la storia della Roma degli ultimi 20anni e sono stimati nell’ambiente a livello mondiale e rispettati pure dalle tifoseriw avversarie…segno che 9 anni di lavaggio del cervello hanno lasciato il segno. Cmq, per tornare sul pezzo, uno alla Manolas ce lo avevamo e lo abbiamo regalato pe du soldi a una concorrente e mo stamo co una mano da vanti e l’artra dietro….e come al solito quando ce lo avevamo tanti lo skifavano…
    Incredibbile…..

  5. …ancora commenti sulla proprietà da cambiare…ma CHI dovrebbe venire a investire sulla Roma?. In una città nella quale comandano mafia capitale, palazzinari senza scrupoli, clan malavitosi potentissimi, dove non funzione una beata mazza (basta girare un po all’estero per rendersi conto del livello di degrado raggiunto), dove in nove anni un progetto interamente finanziato da privati non è riuscito a mettere su nemmeno un mattone (e chissà quanto tempo ancora!)… In questa desolante situazione un mister X ricchissimo dovrebbe venire qui a buttare una valanga di soldi, senza un minimo di ritorno economico, “pe comprà li campioni”…ma ancora esiste sta gente? Cmq sono fiducioso, noi come tutti aspettiamo la fine del mercato per “chiudere” gli affari..sempre forza ROMA

  6. Servirebbe un difensore veloce alla Manolas e un esterno che sa tagliare verso l’interno, tecnico e col vizio del goal alla Elsha… Qualcosa non quadra.

  7. Uno alla manolas? Chi quello che insieme a un mostro di difensore ha preso 3 pere dalla fiorentina? Ma fatela finita, avevamo grossi problemi di ingaggi e giocatori ultra pagati i vendibile, per come la vedo io Petra chi ha fatto già un miracolo, non potete pretendere le magie e ha chi chiede… La Roma per icardi ha offerto 30 più dzeko e icardi ha 26 anni, dovrebbe spendere gli stessi soldi per andovai?

    • Caro Luciano, Manolas poteva sbagliare anche 3/4 partite l’anno come succede ai grandi giocatori, no ai campionissimi che ne toppano 1/2, poi ci sono i medi giocatori che ne sbagliano una decina l’anno, infine ci sono le seghe.
      Mi chiedo se al 30 giugno era possibile non vendere Manolas, non rispettare il FP , prendersi una multa ridicola ed eventualmente vendere altri giocatori dal 1° luglio in poi
      E’ mai possibile che sto caxxo de FP dobbiamo rispettarlo solo noi in modo così svizzero e gli altri fanno porcate assurde e pagano in modo a dir poco blando ?

  8. MAGICO60…ciao,scusa senza polemiche eh!?! …ma ancora co sta storia che da noi non ci viene nessuno pe la mafia, pe la spazzatura e pe la corruzione …eddai….!! Non dico Suning, Abramovich, El Kalafhi…na niente niente DE LAURENTIS a Napole in ke situazione ambientale lavora??? Eppure una programmazione a medio termine l’hanno fatta…eppure a ogni fine di stagione non svendono la squadra, eppure bello stesso periodi che il parlatore bostoniano ci distruggeva una coppetta italia l’hanno vinta, eppure channo I stessi problemi con lo stadio….ma noi no, siamo prigionueri di questo benefattore…povera stella se non c’è lui che si sacrifica non c’accatta nessuno…a per favore…

  9. I gol si prendevano e tanti anche con Manolas,alla squadra va trovato il giusto equilibrio, se calcio dominante significa che Andreazzoli ti fa tre gol in casa va tutto rivisto

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome