Cicchetti smentisce: “Ancora nessun accordo con la Roma per Manuel Lazini” (VIDEO)

0
845

lanzini
GIALLOROSSI.NET – Gianfranco Cicchetti smentisce l’accordo con la Roma per Manuel Lanzini. L’agente del fantasista argentino River Plate ha dichiarato al sito ROMANEWS.EU: “Non ho mai fatto queste dichiarazioni a Radio Cooperativa, non ci ho mai parlato e non posso nemmeno fare una smentita a loro visto che non riesco a trovare un loro sito. Credo abbiano ripreso un’intervista di 5 giorni fa pubblicata da Calciomercato.com: probabilmente hanno travisato il senso dell’intervista e hanno scritto altro. Nell’intervista originaria non ho mai dichiarato di essere l’agente di Lanzini, ho parlato di Roma fortemente sul calciatore e di forte possibilità che arrivi, ma da semplice addetto ai lavori

Questa la notizia precedentemente riportata da Radio Cooperativa:
“C’è un accordo con la Roma per la cifra di 10 milioni. Nelle prossime settimane si deciderà se l’affare si può fare. Nella capitale sono molto interessati a Lanzini, è un ‘crack’. Il ds giallorosso Walter Sabatini vuole portarlo a Roma anche per i buoni rapporti che ha con il River già dall’acquisto di Lamela”. Il procuratore poi aggiunge: “Inoltre ci sono due candidati per il ruolo di difensore centrale: Leandro Gonzalez Pirez del River e Lisandro Magallan del Boca, entrambi valutati 4 milioni di euro”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAndreazzoli: “Sono io l’allenatore. Anche i laziali mi testimoniano affetto, questa è la cosa che mi piace di più”
Articolo successivoBarcellona, Thiago Silva o Marquinhos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome