AS ROMA NEWS – “L’Unicredit, affidando la società Roma all’americano Pallotta, che è venuto nella nostra città con lo scopo fondamentale di realizzare l’ultima grande lottizzazione a Roma, nella quale dovrebbe rientrare anche la costruzione di uno stadio in una zona acquitrinosa, si è assunta la grande responsabilità di creare le premesse per un ridimensionamento della società e della squadra“.
L’attacco arriva dal deputato di Ap, Fabrizio Cicchitto, commentando il crollo della Roma in campionato: “È inutile prendercela con l’allenatore e con i giocatori. Le responsabilità sono di una società che ha passato tutto il mese di gennaio a parlare di vendita dei giocatori migliori demoralizzando la squadra e togliendole ogni ambizione“.
Fonte: adnkronos


….si è dimenticato di dire Unicredit deve anche rientrare del credito di 600 milioni +/- circa con un certo Parnasi…..ecchecaso.
Paolo, lo sai quanto sono critico ma, Parnasi, il suo debito con Uni lo ha chiuso. Forse con altre banche no, vedi MPS, ma i 450 con uni sembrerebbe di sì. Tutta persitalia è stata girata ad uni ( come ai tempi si è fatto per Italpetroli) e a Parnasi mi sembra sia rimasto solo Eurnova un a Srl che gestisce il progetto stadio. Su Internet ti trovi i dettagli. Come per Sensi la politica ci avrà messo il suo e molto sarà andato nel calderone NPL pagato dai contribuenti.
e io aggiungo a cicchitto noi lo sappiamo ….so i cesaronis infinocchiates lobotomizzates che non lo sanno ma ci arriveranno pure loro forse un giorno e chi lo sa essendo cesaronis la vedo dura per loro s intende ovvio…ai cesaronis perdentis glie piace anna a pesca li ceffali per il loro badrone ballotta zi badrone zi badrone posso andare anche prosimo natalo a focene badrone? ahahah
commando ultra curva sud non molla cesaro come abbiamo cacciato i sendi cacceremo pure ballotta da boston
Ma il fatto che ti stai trovando d’accordo con Cicchitto proprio non ti dice niente?
eccone un altro escono come i funghi dopo la pioggia , io continuo a tifare roma dal 1968 e continuerò a farlo con o senza stadio arrivando 1° o arrivando 10° un amore rimane , ma dopo quello che ho letto stamane di amore per la roma ne vedo poco , essere amareggiato come me oggi è giusto e normale ma sputare su tutto non vedo che soddisfazione possa dare a meno che l aroma sia solo il pretesto per un po di protagonismo anche su una tastiera
buona giornata
Se pallotta servvisse solo a tenere lontani te e gasparri,e d’alema…comunque sarebbbe bene rimanesse..ggli angelini angelucci e caltagigio stanno bene dove stanno…..qualcuno in galera….
Se pallotta servvisse solo a tenere lontani te e gasparri,e d’alema…comunque sarebbbe bene rimanesse..ggli angelini angelucci e caltagigio stanno bene dove stanno…..qualcuno in galera….te è riferito a cicchitto
Incredibile! i tifosi della Roma sono diventati delle lavandaie.
Giulio
Pallotta resisti! :’-D
Cicchitto ancora li stai ? È un pezzo che ti aspetto. Vedere non
E quale sarebbe lo scopo di Cicchitto?
Roba da pazzi!
E’ facile parlare adesso
Peggio che facile. È sospetto, in una maniera cosi chiara che non accorgersene è un problemone.
Qua non si tratta di società che ha sborsato un capitale clamoroso per provare a vincere, qui si tratta di una massa di giocatori che dopo lo scorso anno visti gli onori e i complimenti per la bella stagione fatta e dopo pure i rinnovi concessi 1 per provare a tenerli 2 per ricompensarli, hanno deciso di poltrire e non giocare più
Gruppo di perdenti sono e gruppo di perdenti rimarranno
La Roma non segna su azione dal 1975, Di Francesco ha le sue colpe quanto la società.
beh, almeno un’azione con Falcao l’avrà fatta, no?
Ha scoperto l’acqua calda. I tifosi hanno capito chi è Pallotta ormai da molto tempo ed il motivo per cui Unicredit ha scelto lui e non le altre offerte pervenute……(esclusi ovviamente 4 Cesaroni a 90 gradi presenti su questo sito)
Falco,
ce li ricordi gli altri pretendenti?
Se vuoi te li ricordo io e se famo 4 risate.
A regà attenzione. Anche se pensate che Pallotta sia un manipolatore non vi credete che dall’altra parte ci siano gli angioletti. Si finisce dalla padella alla brace…
Dalla padella alla brace ci siamo già caduti con il cambio rosella pallotta.
Mica ci potrà dire sempre male
…perché Rosella era il massimo, vé?
Però Rosella e Prade, senza una lira, Totti non lo hanno venduto . Ci fossero stati Pallotta e Monchi Totti oggi era la bandiera del Milan, o della Juve.
Infatti ricordo… erano veramente adorati dai tifosi. Mai una parola contro 😀
Cioè tu hai fatto lo zerbino di Berlusconi per decenni votando l’invotabile,
poi quando ti hanno scaricato sei passato armi e bagagli dall’altra parte,
e stai lì a parlare di lottizzazioni e speculazioni,
casualmente dopo anni di silenzio e a un mese dalle elezioni.
Sei un subumano Cicchi’…
tu ancora parli?
perchè non dovrei?
ah perchè avevamo venduto dzeko, tu lo sapevi perchè sei vicino alla squadra, capisco.
Non solo parlo, ma penso di avere ancora più ragione: qui gli unici colpevoli sono i pagliacci che scendono in campo.
Perchè puoi criticare al società quando perdi a Madrid o a Torino, perchè è vero che non abbiamo una squadra di quel livello,.
Ma SICURAMENTE abbiamo una squadra in grado di vincere con Genoa (anche in 10), Atalanta, Sassuolo e Sampdoria, almeno in casa.
E qui la colpa è di gente che forse abbiamo sopravvalutato-
Strootman, Nainggolan, Dzeko, ieri erano tutti da 3.
Sopra la sufficienza 3 giorcatori su 12 (non conto Antonucci e Perrotti che non stava in piedi).
Ma per noi TUTTI CAMPIONI INCEDIBILI!
Ecco,
sai cosa rimprovero forse a Monchi?
Di non averli venduti tutti prendendo gente affamata e giovane.
Perchè dubito ad oggi non staremmo più o meno qui.
Forse non agli ottavi di CL, ma per il resto sì,
Dopo Torino mi aspettavo di vedere 11 leoni in campo.
Invece dopo le figuracce casalinghe delle feste sono tornati dalle vacanze più scarichi di prima.
E non parliamo di mercato!!
Vidal è sul mercato da 6 mesi ma quando gioca va alla grande.
Abbiamo sopravvalutato la squadra: alcuni sono in fase discendente, non solo DDR, alcuni non sono al livello passato, non solo Gonalons, alcuni sono acerbi (Under, Pellegrini).
L’unico rammarico sono gli infortuni di Karsdorp e Shick.
Ma l’atteggiamento in campo non dipende da quello.
Oooh ora esce fuori il “romanista ” che è in te. Vendiamo i campioni, che si vince con i giovani. Mi spieghi chi ha vinto la champions – perché di questo parlava il salsicciaro quando si è presentato – facendo giocare i giovani?
mi ricordo quelli che come te che contestavano i sensi – i sensi! loro si che ci hanno messo i loro soldi – che non compravano i giocatori! Quando sensi si presentò come unico proprietario, ti ricordi chi comprò? Balbo, Statuto, Moriero, Thern. Tutti top player? questo morto de fame che ha fatto? Ha venduto Vucinic, che è andato a vincere due scudetti da titolare alla Juve, Menez, borriello, per prendere chi? Bojan, Gago, Kjer, José angel. Che sport fanno ora? Sei tu, il pagliaccio. Servo di questi salsicciari. Taci.
Qua l’unico pagliaccio sei te. Vai a rileggere i post e sono stato il primo a dire che Dzeko non avrebbe accettato per motivi personali. E’ Dzeko che rifiuta, l’accordo tra i club c’era. E mi pare di non esser stato smentito. Ne riparleremo tra qualche mese, quando i giornalai, tuoi colleghi, stipendiati dal salsicciaro de boston, diranno la verità.
Ti ribadisco un concetto. Se vuoi capire, capisci, altrimenti continua a diffondere idee filopallottiane come al tuo solito. La Roma ha smesso di giocare a pallone quando hanno cercato di vendere Radja in cina, e non ci sono riusciti.
Edin Dzeko ha una media goal superiore allo 0,50, senza tirare i calci di rigore. Ha vinto 3 classifiche dei cannonieri in 3 campionati diversi. Prendine uno più forte, subito, e lo cediamo. Lewandoski?
In primos pagliaccio lo dici a tua sorella.
In secundis, fai degli assunti basati sul fatto che siano veri perchè lo dici te.
Libarissimo, ma sinceramente lasciano il tempo che trovano come le opinioni di tutti, miei incluse.
Per finire, i cinesi stessi hanno smentito l’interesse per Nainggolan. Ma saranno Pallottiani pure loro ovviamente.
E pure Pruzzo e Voeller erano grandissimi bomber. Pure Vieri e Toni.
E Batistuta.
Ma 32 sono 32.
E per alcuni si sente.
Poi che il Chelsea abbia offerto 30+5 per Dzeko ci crederò quando qualcuno lo dimostrerà….
Ps: io non contestavo i Sensi. Mai. Per tua informazione.
E i campioni mi spiace venderli. Quindi Alisson, Manolas e gli infortunati spero che rimangano.
Altri campioni non ne vedo
Da quanto ho appreso ieri in diretta da Gandini il trasferimento è saltato per colpa del procuratore di Dzeko che non è stato accontentato penso sull aspetto delle commissioni ( come sempre si brancola nel buio perchè nessuno è in grado di quantificare) . L aver creato tutto questo Can Can mediatico oltre ad aver rovinato L ambiente è stato rovinato Dzeko. Inutile spiegare il perchè. Spero fino all ultimo che venga ceduto. Anto, che non condivido mai per il suo pressappochismo ha detto una cosa giustissima e cioè che abbiamo una squadra in grado di vincere con Genoa, Sassuolo, Atalanta, Sampdoria ( le ultime 6 partite fuori casa ha fatto 1 punto). Li la colpa è di Difra anche se la Società ci ha messo molto del suo. Con Spalletti non sarebbe successo perchè è di un altro spessore. Odio SP
Alex,
a parte che questo è un blog di tifosi e ci mancherbbe solo che non potessi essere pressapochista,
ma EDF avrà anche sbagliato qualche scelta (sicuramente) ma dire:
“Li la colpa è di Difra anche se la Società ci ha messo molto del suo.”
significa di nuovo assolvere i caproni che scendono in campo.
Quanto a Spalletti, sicuramente ha un’altra esperienza, ma mi pare che anche lui sia andato spesso incontro a periodi no, e che l’Inter stia messa male come noi.,
E senza Monchi e Pallotta per giunta!
Non sapremo mai come è andata temo, ma io il Chelsea che si tira indietro dopo aver offerto 35ML per un 32enne solo per non pagare qualche commissione ce la vedo poco….
Poi ovviamente non lo so.
No bello, io lo dico a te. E non a mia sorella. E se mi stavi davanti, te lo dicevo dandoti anche un paio di pizze in faccia, perché io non tiro in ballo sorelle. mi astengo dal parlare della tua, che conoscono un po’ tutti per roma…
Fatte queste precisazioni, ne occorre fare un’altra. i cinesi venuti a roma erano di una squadra diversa, dovresti saperlo, visto che sei così informato.
Non vuoi vendere i campioni? protesta, invece di difendere ad oltranza la società e dire che non ci sono alternative. Se hanno comprato il City, possono comprare la Roma.
Difra a differenza di un Allegri non è un allenatore da o lui o io. La vicenda Antonucci , Dybala e poi Alex Sandro , Vidal e tante altre che non saranno neanche trapelate insegnano che i Caproni vanno educati, sbattuti al muro e puniti se è necessario. Uno che arriva e fa una dichiarazione e dice : “ se non mangio questa minestra ..” è differente da uno Spalletti che va in TV e dice : “ ho 60 anni , sono ricco, e se domani smetto non me ne pò fregare di meno” . Questa sicurezza viene sicuramente avvertita da chi ti sta intorno. Ed è per questo che ho detto che la Società avrebbe dovuto tutelare Difra una volta fatta la scelta perchè era uno con scarsa “personalità” dovuta al suo misero background “.. tutto qui, non salvo nessuno perchè sono tutti scarsi.
Questa storia è talmente lampante che ci è arrivato pure Cicchitto…
Tutti tranne quei tifosi della Roma che parlano ancora di amore a prescindere o affermano che questa sarebbe l’unica gestione possibile per la Squadra e la Società.
Per fare come fanno pallotta e i suoi accoliti, ovverosia una autogestione retriva, basterebbe chiunque. Ci riusciva anche Rosella, con qualche risultato in più, tra l’altro.
Per ciò che riguarda la fede e l’amore, va bene tutto, ma essere presi in giro per anni o diventari masochisti, non mi sembra un atteggiamento sano…
Io voto Cicchitto.
Ma tu pensa, e lui mica lo ha detto per quello, no!
Lo va ripetendo da…. aspetta da… ah sì, da 24 ore…
La gestione Pallotta, fatti i dovuti raffronti, è una gestione perdente. Non bisogna essere pro/ contro Pallotta , sono i fatti che lo confermano. Ad oggi, i famosi secondi posti che tutti acclamano come fossero trofei sono serviti a farci galleggiare. Tra l altro ci è stato possibile perchè le squadre forti ( lo dicono i trofei e scudetti vinti in 80 anni) erano alle prese con cambi di proprietà e fine di cicli stravincenti. I nostri secondi posti a 15/20 punti dalla prima sono segno che partita con la juve non c è mai stata. Oggi siamo all ennesimo cambio di allenatore, DS, AD e poi membri del CDA che entrano ed escono e siamo quinti con una squadra in difficoltà finanziarie e in cri si di risultati. L unica cosa che possiamo è spegnere la televisione occhio non vede.. e aspettare tempi
Cicchitto chi ? Quello che da Comunista è diventato democristiano per poi far parte del partito con più pregiudicati in Italia per poi rinnegarlo quando si è reso conto che stava scomparendo ? Quello che ha presenze in parlamento pari all’8,60 % ? Certa gente ha la faccia come il c..lo , ancora li fanno parlare e ancora si permettono di dare consigli e soluzioni quando sono stati i principali attori di un Italia ridotta così com’è oggi.
Cicchitto che ora mette in evidenza la societa che ha interesse solo economico per la costruzione dello stadio e sopratutto per le opere connesse nn interesse per la squadra e Dalema prima dicendo che Difra nn capiva nulla di calcio e faceva giocare la squadra male hanno detto la verità si è tutto vero società e allenatore responsabili della agonia della squadra Asroma
Lo scopo tuo è quello di fare campagna elettorale sulla pelle della Roma,sfruttando il momento negativo ed il malcontento di molti tifosi. Quanto siete poco originali… Siete più tanati voi che un bambino con la bocca sporca di cioccolata.
Cicchetto chi? Hahaha. Escono i tifosi quando si deve criticare. Ci sono le elezioni bisogna far vedere che si ancora vivi.
Spero che i 5 stelle vi spazzi via tutti.
Alex fidati ….Parnasi non lo ha estinto il debito con Unicredit…te lo posso dire con certezza
Ci credo, non sono uno sprovveduto e so come gira il fumo. Ho solo riportato quello che “ ufficialmente “ ho letto. Unicredit era una banca Fallita, forse più di MPS , ha fatto ADC per 30 mld. E ha NPL per quasi il doppio. A differenza di MPS, usata per la campagna elettorale del 2013, Uni era veramente too big too fail per questo paese. I problemi poi sono se qualcuno ( magistratura ) fosse costretto a guardarci dentro. Parnasi è una goccia nel mare come lo era Sensi ( salvato da Letta) . Furono rigettate le richieste di Soros ( inner circle Sports) e Angelini ( farmaceutica) che chiedeva la possibilità di una due diligence. Angelini, romano e romanista si era esposto. La scusa fu che le figlie lo dissuasero, la verità era la porcheria nei conti della As roma. I soldi li hanno fatti sp
I problemi della Roma sono i mariolones e simili ,e la stampa deviata che è da un mese che mette in giro voci di mercato infondate ,ma aprite gli occhi secondo voi il Chelsea andrebbe davvero a pagare 30 milioni per un lampione arrugginito è scarso di 32 anni ,se fosse vero allora si è ammattito pure Conte
No….lo hanno capito male Pallotta secondo me…..lui intendeva dire….voglio provare con il Lotto….può essere che mi vada meglio….questo intendeva con lottizzazione e poi magari se vince rivende la vincita a metà del prezzo…..mah….non bastavano quelli che già abbiamo seduti in parlamento….mo importiamo i vampiri anche dall’estero…..che Dio ci assista in questa nazione non si capisce più na mazza…..
il problema di questa squadra è che per infiniti anni ho visto andare in campo formazioni incomplete, o sbilanciate. era chiaro cosa poteva fare Peres, o cosa poteva fare JJesus o come si poteva pensare che bastasse Florenzi terzino, che bastasse Pellegrini a centrocampo, che Paredes era bravo ma lento e Gonalons è lento, Bastava cercare di sostituire questi senza inventarsi giovani improbabili che non hanno mai sfondato,
e poi cercare un altro allenatore integralista era una tragedia annunciata.
bastava un allenatore che sapesse sfruttare le caratteristiche dei suoi uomini. se hai Fiasconaro in squadra e gli insegni a correre i 100mt. poi guardati allo specchio.
Purtroppo è quello che ancora una volta sta succedendo a Roma.
Basta che portano avanti le loro lamentele, pure se parla la cacca di coccodrillo contro la roma, per loro và bene. I mariolones rosicones..
A me non frega niente di questi intrallazzi tra banche,costruttori,voglio che la Roma vinca come fanno altre squadre che hanno una storia peggio della Roma come PSG e City che sono state comprate dagli sceicchi. Se non li possiamo avere meglio un tifoso romanista che uno che neanche capisce di calcio e che non è tifoso. Tanto alla fine che ha fatto pallotta,niente di che. Autofinanziamento come fanno quasi tutti quindi a questo punto meglio che lo faccia un tifoso che uno che viene 2 volte l’anno almeno fa sentire il suo apporto anche alla squadra. Non capisco quelli che lo difendono a spada tratta
Dimentichi che in mezzo ci sta la Lega Nord che ha pilotato tutto nei minimi dettagli!!!!
Dimentichi che in mezzo ci sta la Lega Nord che ha pilotato tutto nei minimi dettagli!!!!
MisterBig farnetichi, prima di tutto Dzeko con una squadra degna sfonda le porte, l’anno scorso scommetto che ti piaceva, secondo l’esistenza della trattativa con il Chelsea l’ha confermata la Roma, il Chelsea, giornalisti seri, la moglie di Dzeko e persino la maga del sole. Ancora con sti giornalisti? Secondo te una squadra non vince quasi nulla per 90 anni a causa dei giornalisti? Non vince a causa della paglia nel cervello di una buona fetta di tifoseria.
Gianno i Cinque Stelle non sono neanche in grado di spazzare per terra, altro che spazzare via tutti.
appunto….se prendi di Francesco…e vendi salah….ma gli volete prendere un cazzo di ala destra a sto tipo? Ed un terzino destro? Mah schick e defrel….gonalons il nuovo de rossi? Io personalmente salvo solo el sha, pellegrini, kolarov ed alisson…il resto supermercato ikea….ma vi ricordate a genova col Genoa? Vinci 1-0 partita quasi finita e quell’altro da uno schiaffo a quel tipo in area. Rigore ovviamente scuse etc e poi appena ricapita riscuse etc etc. Ora io dico al ninja 100 mila euro di multa e niente Atalanta. A de Rossi che gli fecero? Ma romanisti ricordate quante volte per comportamenti anti sportivi siamo rimasti in 10? Vi ricordate il 2-2 nel derby pareggiato da san Totti sotto di 2-0? Allora dove sta sto benedetto codice etico? Ma questo per fare un esempio. E dico…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.