ULTIME AS ROMA – Il CIES, l’osservatorio del calcio, ha stilato la top 100 dei calciatori con la valutazione più alta prendendo in considerazione i 5 maggiori campionati europei secondo uno specifico algoritmo.
La top 3 dei più costosi è occupata dall’attaccante del Psg, Kylian Mbappé (252 milioni di euro), seguito dall’ex giallorosso Salah (219 milioni), fresco vincitore della Champions League col Liverpool, e Sterling del Manchester City (208).
Scorrendo la classifica si trova anche il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, al 74° posto e vale 68,3 milioni di euro, davanti a giocatori affermati quali Kevin De Bruyne, Varane e Icardi. In lista anche due ex romanisti: Alisson che vale 107,5 milioni di euro e Antonio Rudiger (68,5).
Oltre a Zaniolo, tra i giocatori italiani, invece, figurano Lorenzo Insigne, 53esimo, che costa 75,1 milioni, Federico Chiesa (63) e Donnarumma, 100esimo, con 61 milioni.
Fonte: football-observatory.com


zaniolo o no, se sente na puzza de “B”…
Tu ci scherzi, ma qui, alla fine, con questi giocatori di cui si parla…e se l’allenatore non dovesse integrarsi nel nostro campionato…si rischia.
Fonseca non mi dispiace, va considerato che è tipo la quinta o la sesta scelta. Sicuramente è motivato e darà il 100%…ma con questi nomi…Fonseca non trasforma l’acqua in vino e non moltiplica pani e pesci: una figura del genere è esistita circa 2000 anni fa.
Avoja, è vissuta davvero ma teneva pe la lazie. gesù laziale
Lascia stare Gesu’. Non bestemmiare.
Uno ci ride, ma quelli come te hanno diritto al voto
Se lo dici, vuol dire che probabilmente hai già maturato una certa esperienza della serie b per diversi anni. Fuori i laziali da gr.net
Vendere vendere vendere!!! Con questi soldi appianiamo parecchi impicci !!! E magari teniamo il greco e qualcun altro (Djzeko può invece andare…..Pleaseeeeeee)
Teniamo kostas e mandiamo via sto sopravvalutato e la madre ! Suuuubbbbbbiiiitoooooo
Bho ancora non capisco perchè dobbiamo vendere per forza ogni anno quando abbiamo 3/4 di squadra mediocre con scartine che nessuno nomina che si possono piazzare facilmente grazie alle competenze del CEO Fienga & Baldini ovvero mimi e cocò…tanto alla fine il TAS grazia tutti vedasi Milan e City, almeno questo è quello che ci raccontano, se così non fosse dove sono i nostri dirigenti competenti, perchè non provvedono ? Fienga provvedi invece di scrivere lettere idiote di scuse ai FANS di Boston perchè non possono vedere il torneo della fiera dei perdenti, provvedi !
Nicolò Zaniolo, al 74° posto e vale 68,3 milioni di euro,,,, Tranquilli Pallotta lo sa bene… e se ci fosse un tacito accordo ” ti do Higuain, fai crescere zaniolo un altra stagione e poi dal prossimo anno va allo Gliuva per 50 noccioline?”
Solo se Higuain imparerà a volare fino ad allora resterà un tuo sogno
Quello che non capisco e’ perche’ vendere 2 o 3 buoni e tenerne 10 mediocri. Olsen, Nzonzi, Pastore, Defrel, Ponce, Sadicq,e qualche altro in prestito.Tutti non fanno 60 milioni? E’ difficile? Ci pensa il mago testa grigia di Londra. Ma i meglio, li devi tenere.
La domanda è ma chi se li compra sti giocatori? con lo stipendio che hanno
pallotta pe 35 mln te lo incarta e infiocchetta. pallotta vattene
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.