Cile, Vidal ci ricasca: in ritiro ubriaco, rispedito a casa

3
557

vidal

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Arturo Vidal ci è ricascato. L’incidente con la Ferrari durante la Copa America, il rischio dell’esclusione dal torneo e le lacrime di scuse in conferenza stampa, non sono servite a convincere il centrocampista del Bayern a tenere un comportamento regolare quando risponde alle convocazioni della Roja. Così, ieri è stato nuovamente spedito a casa, ufficialmente per “motivi personali”: domani, infatti, il figlio sarà operato per curare il diabete di tipo 1, del quale soffre dalla nascita. In realtà, però, i media cileni sono di un altro avviso: dietro alla nuova esclusione di Vidal c’è un rientro in ritiro in stato di ubriachezza, a pochi giorni dal match amichevole del Cile contro il Paraguay. Ad accusarlo, secondo “La Tercera”, due testimoni: il primo, una donna, lo ha visto, alle 7 del mattino, all’interno del casinò “Monticello”, quello all’uscita del quale l’ex giocatore della Juventus fu coinvolto nell’incidente dello scorso giugno; il secondo, invece, afferma di averlo visto quando stava rientrando all’interno del centro sportivo Juan Pinto Durán.

Per il momento, il ct Jorge Sampaoli non si è ancora espresso sull’accaduto. Lo ha fatto, invece, l’ex selezionatore, Claudio Borghi. “Vidal è una persona matura e tutto quello che gli accade è frutto delle sue decisioni”, ha detto a “La Tercera”. Parole che sanno (quasi) di condanna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMeggiorini: “L’assist di tacco? Se l’avesse fatto Totti…”
Articolo successivoDe Rossi, soluzione centrale

3 Commenti

  1. strano quando stava alla juve , nessuno dei giornalisti nostrani evidenzieva ste situazioni ,poco a poco che se neè annato ecco il perchè i ribbentini l’hanno mannato via , se succedeva a noi apriti cielo un anno intero di demoliziani giornalistica nei confronti ellla società e dei tifosi ,basta controllare quello che ogi giorno ci riportano i media comprese leradio

  2. non ti preoccupare che di quello che fanno i giocatori ne esce sempre la metà della metà della metà….. Di qualsiasi squadra!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome