City, Guardiola: “Kolarov vuole andare alla Roma, gli auguro il meglio”

9
797

ULTIMISSIME AS ROMA – Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alexandar Kolarov, terzino di proprietà del club inglese molto vicino alla Roma negli ultimi giorni. Queste le sue parole che confermano a pieno titolo quanto sia vicino il suo trasferimento in giallorosso:

Non mi piace lavorare con persone che non vogliono rimanere. Lui ha una grande opportunità di andare alla Roma, mi ha chiesto di partire per andare alla squadra giallorossa e penso sia la soluzione migliore per tutti. Aleksandar vuole tornare a Roma, una città dove ha già vissuto: gli auguro il meglio, sono stato felice di allenarlo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNuova agenda Roma. Dagli Usa alla Spagna: altro ritiro e 2 test
Articolo successivoTotti, il futuro e quell’incontro segreto a Londra

9 Commenti

  1. Kolarov è bello tignoso. Mi piace. Preferiso il giovane tedesco ma peccherebbe di esperienza. Uno dei due mi va bene. No a barreca.. A quel prezzo poi..

  2. Dopo le frasi di Guardiola, il grande Gianluca Dimarzio, re degli scoop di mercato, si è affrettato a scrivere sul suo sito la clamorosa notizia, rigorosamente segreta e in anteprima, che “Kolarov è un obiettivo della Roma. Presto vi forniremo nuovi dettagli”. Nel frattempo, in altra parte del blog, il nostro Giangi ha postato un suo commento su Manuel Gerolin, terzino dell’Udinese, possibile nuovo colpo della Roma.

  3. kolarov, Moreno, gonalons, insieme a de rossi, strootman, manolas. un bel gruppo di giocatori che hanno carattere…mi piace!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome