AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Dopo operazioni di contorno, come quelle relative a Keita, Emanuelson, Uçan e Da Silva, e quelle in via di definizioni riguardanti Carrasco e Basa, il mercato della Roma è pronto ad entrare nel vivo. Walter Sabatini e Mauro Baldissoni, come riporta Il Messaggero (S. Carina), sono a Milano insieme e tutto fa presagire che potrebbe sbloccarsi la trattativa per Mehdi Benatia al Manchester City.
Gli inglesi hanno offerto 35 milioni di euro (ufficiosamente smentiti da Trigoria), ai quali la Roma ha risposto con una contro-offerta di 30 milioni più Nastasic, il cui procuratore era nei giorni scorsi a Trigoria. In attesa di ciò, è stato trovato l’accordo con Carrasco (1.7 milioni annui), mentre con il Monaco la distanza è di 1,5 milioni. Per Basa si dovrà ancora aspettare un po’, ma il difensore riabbraccerà Rudi Garcia, che potrebbe ritrovare anche Kalou. Se verrà ceduto Benatia, però, i giallorossi potrebbero puntare a qualcosa di meglio come Yarmolenko della Dinamo Kiev.


Fosse così sarebbe l’ affare del Secolo!!!
Magara…
Walter sbrigate a chiudeeeee
Nastatic non mi sembra un granchè. Per vincere, io terrei Benatia
Giusto,bravo Emilio se lo cedi dai un segnale di debolezza ai giocatori che ci proveranno in seguito se lo faranno e ai tifosi che contesteranno la permanenza del marocchino la roma deve dimostrare a chiunque che è capace di gestire situazioni del genere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.