Clamoroso: Fioranelli ex Lazio sarà il match analyst

1
589

fioranelli-jesse

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, E. Bernardini) – L’indiscrezione è clamorosa: Fioranelli lavorerà per la Roma. No, non stiamo parlando di Vinicio l’imprenditore che nell’estate del 2009 passò alle cronache per l’interessamento all’acquisizione del club di Rosella Sensi. A Trigoria approderà il figlio Jesse che ricoprirà il ruolo di match analyst e osservatore degli avversari. Una notizia che non passerà inosservata tanto più che Fioranelli viene direttamente dalla Lazio.

Approdò a Formello nella stagione 2012/13 fortemente voluto dal tecnico Petkovic che lo aveva conosciuto ai tempi della sua esperienza turca al Samsunspor. Un rapporto che sembrava essersi ormai consolidato visto che Reja prima e Pioli poi avevano accettato di buon grado la collaborazione con l’esperto di statistiche. Nelle ultime settimane però il rapporto con Lotito si è incrinato fortemente: scadenza contrattuale e disaccordo sullo stipendio. Uno scambio di parole non certo gentili e Jesse ha lasciato il centro sportivo di Formello sbattendo la porta. Non contento ha deciso di vendicarsi trovando un accordo con la Roma. Da capire che contratto firmerà e soprattutto come verrà gestito il dualismo con l’altro match analyst già presente a Trigoria, Simone Beccaccioli.

Novità nel settore giovanile di Trigoria, poi: gli Allievi Nazionali campioni d’Italia passano da Coppitelli, che va al Frosinone Primavera, ad Alessandro Toti, che era il secondo di De Rossi in Primavera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, convinto pure Delrio: “Sfida per il paese”
Articolo successivoRoma, ora via al mercato

1 commento

  1. Questa società non ce la fà a non ingaggiare ex laziali falliti..ne abbiamo mandato a casa uno e ora ecchine n’arto!!!!
    Bo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome