Clamoroso Pjanic: “E’ stata la Roma a chiamare la Juve per vendermi”

96
1974

pjanic1

NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport di oggi sgancia una notizia-bomba che potrebbe scatenare una nuova ondata di malcontento dei tifosi giallorossi nei confronti della società romanista.

Il quotidiano titola a tutta pagina: “Clamoroso Pjanic: “E’ stata la Roma a chiamare la Juve per vendermi“. Riportato dunque un virgolettato del centrocampista bosniaco nel quale il giocatore rivela che a spingere il giocatore verso i rivali bianconeri sia stato proprio il club di Pallotta.

[adrotate banner=”17″]

Il giocatore, riporta il giornale, si sarebbe sfogato con un suo amico e in una conversazione su Whatsapp avrebbe confidato come sia stata proprio la Roma, nel disperato bisogno di soldi, a contattare la Juve. Resta comunque il fatto che Pjanic abbia poi accettato la destinazione Juve: senza il suo assenso infatti l’operazione non si potrebbe chiudere. Ma il caso è più aperto che mai.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI dettagli della nuova Trigoria
Articolo successivoLo stadio più tecnologico da 60mila posti

96 Commenti

  1. ahahahah ma no la società poverina non ha nessuna colpa è tutta colpa di quel mercenario di pjanic che si era già messo daccordo con la juve…che ingenui che siete, questi se non riuscivano a vendere pjanic avrebbero venduto nainggolan e poi avrebbero messo in atto con lui sta tiritera x fargli ricadere la colpa

    • Ma guarda che le persone con un minimo di intelligenza già l’avevano capito !! (anzi l’avevano già capito dai tempi di Lamela). Solo i Pallotto Boys si continuano a ripetere che la povera società era con le spalle al muro. Non poteva farci nulla poverina. HUNGRY FOR MONEY !!

    • Comunque per chi capisce un po’ di bilanci il problema maggiore sarà probabilmente il prossimo anno con l’effetto del terzo posto.

    • Ma quale branco di idi… Sono una società senza un soldo di una proprietà senza un soldo.
      A settembre qualcuno del Tempo forse scoprirà che er fenomeno Jimmo ha caricato il bilancio della Roma di 20 milioni di oneri finanziari, se ne pagavano 6 ai tempi della Sensi grazie alla cessione di trigoria. Quella era un’incapace, questi so’ visionari.

  2. …e quale è la novità? Solo gli ingenui avrebbero pensato il contrario. Non ci sono soldi e se teli possono dare non guardi la provenienza…proprio un romano importannte (Vespasiano) disse: “pecunia non olet”. È tristissimo…per me basta con la Roma di questa proprietà: ciao a tutti.

    • Pier , Pjanic è già stato sostituito. non piaceva a Zeman, e nemmeno a Spalletti. che preferisce di molto il Ninja, o uno comunque alla Perrotta.
      Concentriamoci sui ruoli scoperti senza cercare nomi esotici per ruoli già coperti. Non ci servono trequartisti, ma un centrale che fa riportire l’azione e due terzini veri. calmaaaaa.

  3. Boh, bah, non fa nessuna differenza, almeno per me: leggo solo notizie deprimenti e tutto è avvolto in alone di incertezza, apparentemente a noi sfavorevole. Ma nessuno conosce il futuro e magari l’anno prossimo saremo fortissimi… Speriamo!

    • il Cds riporta una frase scritta da Pianjic in privato su whatsapp
      Se non ci fanno vedere il telefono di Pjianic e’una frottola
      Daje Pallotta
      Abbasso i palazzinari e i papponi

  4. E secondo voi perche Pallottola Spuntata è scappato da Roma senza dichiarazioni ?
    Svejaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .
    Se tornate indietro nel tempo ammazzate Critoforo Colombo .

  5. Era Pjanificato. Sono stati presi Perotti e Gerson. Che piaccia o meno, ma è così.
    Cerchiamo dei terzini validi. Gli scudetti li abbiamo vinti quando avevamo terzini con il fiocco, Nela/Maldera _ Cafù/Candela. Meditate gente, meditate…..

    • Non è questo il punto. Puoi pure vendere Pjanic e avere fortuna che un anno ti arriva uno molto più forte. Ma di base quello che contestiamo è la totale assenza di denaro di questa proprietà. Società in totale autogestione da un punto di vista di mercato.Cosi’ non avrai mai un futuro. Mai

  6. Ragazzi io cosa vi avevo detto, la società ha bisogno di questi soldi entro il 30 giugno era stato individuato Rudiger quello da sacrificare dopo l’infortunio la società è corsa dalla Juve per chiudere Pjanic. Lui poverino ha ragione adesso a non voler fare la fine di Benatia e passare per il cattivo di turno, la verità è che la società dovrebbe parlare chiaro con la gente e smettela di fare questi giochetti la sincerità e l’onestà alla fine pagano se invece ci si ostina a prendere in giro il tifoso ad un certo punto lo paghi.

    • se il tifoso capisce qualcosa di calcio ci arriva da solo. Pjanic con la prossima stagione, e il rientro della lavatrice, rischiava di fare più panca di quanto tu possa credere.
      Spalletti credo che sia più preoccupato di sostituire Keita, con un giocatore dalle sue caratteristiche, per questo cercherà di valutare Paredes, mentre si guarda intorno. Purtroppo in quel ruolo c’è poco di disponibile.

  7. Solo una cosa come hanno fatto a leggere una conversazione di whatsapp di pjanic? L’amico a cui si è sfogato era il giornalista ?

    • Si è poi sai, l’amico dell’amico…. Giusto campo testaccio può da retta al whatsapp dell’amico dell’amico ?

    • Alla fine aveva ragione Adelmo , pjanic resta alla Roma perché non ci sono le firme anche se è lui stesso a dire che va alla Juve cosa che Adelmo non meno di 3 giorni fa ci aveva detto che era possibile allo zero% ed erano solo chiacchiere dei scribacchini e dei mariones. Se volete una verità distorta non ci sono dubbi sull’interlocutore “ipse dixit”
      Campo testaccio torna tra noi

  8. non sono stupito x niente solo gli ingenui credono ancora in questa proprietà, fai bene mire racconta le cose come stanno sputtanali

    • a, Simo qua ner ruolo mio hanno preso Perotti e Gerson, me conviene annà co e zebrette che me ricoprono de sordi. Se nun vado, n’ingaggio così nun lo vedo manco cor binoccolo. ce stai?
      Mire

  9. Ho creduto in ciò che questa dirigenza dice di continuo fino ad ora. Dovevamo vincere lo scudetto entro 5 anni, non abbiamo visto manco la coppa del nonno offerta dal bar. Ho considerato i casi Benatia, Lamela e Marquinhos come incidenti di percorso, invece è diventata la consuetudine affermare che rimangono i più importanti per poi venderli sistematicamente. Ci prendono per il cu*o ogni anno e fanno ricadere la colpa sui giocatori. Così non mi piace.

  10. ci credo solo se il giocatore o la roma confermano pubblicamente.Una indiscrezione riportata da quella cloàca antiromanista come il corsport merita rispetto quanto una caca@a di cane

  11. Io penso, invece, che sia stata la Juventus a chiamare la Roma per richiedere Pianic.La Roma, per varie ragioni, ha risposto si. Ma non occorreva parlare di clausola e della percentuale al giocatore.Salvo prova contraria.Nel calcio ci sono rapporti tali che tutto è possibile. Ma l’ideale Roma resta sempre nel mio cuore e di vincere mi importa poco.

  12. Se perdono Pogba, li voglio vedere….A meno che nei prossimi 3 mesi Mire metta su 5kg. di massa magra e una grinta nei contrasti che non ha mai avuto, nè a Roma, nè in nazionale. ma a Torino tuttoooooo è possibile! Dybala docet. Ma ve lo ricordate Vialli? era raddoppiato.

    • Hai sentito cosa ha dichiarato De Rossi qualche giorno fa????

      “Non mi sono mai allenato così duramente nella mia carriera come con Conte”

      Meditare….

    • bene ora che ha imparato, deve continuare così.
      E’ un professionista, chi gli impedisce di allenarsi?
      Tutte moine

  13. Premessa: pjanic è uno zdm e non credo per nulla alla sua buona fede. Era lui a dire “non so se rimango” pochi giorni fa, dopo che mesi fa lui diceva di sentirsi un tifoso della Roma. Però che la società fosse totalmente estranea a questa decisione, quasi fosse un tradimento di pjanic, come dicono alcuni siti, io non ci credo neanche. È COLPA DI ENTRAMBI, NON SI SA IN CHE MISURA ma nessuno è vittima dell’altro. Il problema è un altro. COME MAI LA ROMA CI STA METTENDO COSÍ TANTO TEMPO A SCEGLIERE IL SUO SUCCESSORE?? Che pjanic partiva lo sapevano tutti. Diciamoci la verità: la Roma aveva messo in conto la sua partenza. Come mai non ha già scelto un successore. Quando il psg aveva riempito di milioni il Napoli per prendere Cavani adl aveva già comprato higuain. Probabilmente la Juve ha preso pjanic perché a breve parte pogba. Nelle grandi società le manovre sono semplici. Si sceglie da tempo il candidato che parte e quello che lo sostituisce. Senza questa inutile girandola di nomi che facciamo noi. Voi mi direte: è l’11 giugno, stai calmo. Io vi rispondo: è già tardi e ho il sentore che la girandola dei nomi a centrocampo continuerà a lungo prima che ne veniamo a una, e già immagino sarà una delusione. Stessa cosa con il centrale difensivo. Spalletti aveva già detto che rudiger gli faceva schifo e che lo voleva vendere. Tu già da febbraio ti dovevi muovere per arrivare a giugno con un centrale difensivo come lo voleva spalletti pronto già a firmare. Invece continua la girandola di nomi e la perdita di tempo, come se non si sapeva che avevamo l’obbligo di prendere un centrale. Per non parlare della situazione dei terzini e della punta. Non si sa nulla di digne, di VdW, di caceres, di dzeko. Qualcuno mi dirà: ma la Roma ha gia piazzato due colpi in entrata ossia alisson e Gerson. Si due colpi da 25 milioni. Peccato che spalletti non li consideri nemmeno se non per la panchina. Chiamasi PROGRAMMAZIONE

    • a volte ci i mette la sfiga, (balzaretti, strootman,castan,capradossi,nura, ruediger)
      a volte i giocatori non funzionano fuori da un certo contesto (kjer, iturbe, doumbia i più eclatanti)
      a vote ci vuole un po’ di C**O. possibilmente tanto.

  14. Ma voi credete ancora a questi personaggi ? Io ho letto un whatsapp di James che diceva :”abbiamo chiamato il numero verde 800iuvevai “

  15. Ma ora per tutta la stagione si continuerà a parlare di pjanic? Aveva una clausola la Roma ha bisogno di soldi e lui è stato venduto ma in Germania cosa devono dire visto che il Bayern compra tutti i migliori dall borussia? La Roma sarà rinforzata e si va avanti anche senza pjanic dzeko e naigollan il tifoso della Roma e tifoso della Roma non dei giocatori perché quelli sono tutti di passaggio

  16. Vedere conversazione whatsapp credere al cazzaro dello sport (ovviamente dopo perizia effettuata su ordine del tribunale di Roma altrimenti potrebbe trattarsi di falso!!!!). Forza Roma, 5 anni di Pjanic, vinto un kaiser… Male che vada facciamo pari e patta!!!!

  17. Fermo restando che ci crederei pure che sparlotta vada a chiedere elemosina in giro, sono anche convinto del fatto che pjanic farà di tutto per pararsi il culo per nn passare da mercenario.
    Sarà un continuo scarica barile.
    Non credo a nessuno…pallotta e pjanic uomini di merda!!!

  18. Enorme c…..a! Al solito la verita’ sta nel mezzo. Hai battuto cassa, non ti hanno fatto il contratto da pensionato stile borrielloderossidzeko e ti sei venduto per 30 denari.
    Amedeo ti ha fotografato perfettamente: poco piu’ che un pesce lesso sei.

  19. Pallotta: ”vinceremo entro 5 anni la roma diventerà una delle squadre più forte d’europa, benatia non lo vendo, non abbiamo problemi di fair play, pjanic non lo vendo, non vendo i più forti”….sabatini ”benatia vale 61 milioni 30 il piede sinistro, se affonda garcia affondiamo tutti, a fine anno vedrete scorrere il sangue ma non sarà quello del mister, ho dato le dimissioni me ne vado, no rimango, rimango per finire il mercato ma poi me ne vado, benatia e marquinhos li riprenderei, benatia voleva restare ma a della condizioni non vantaggiose per noi”…baldissoni: se cederemo qualche giocatore sarà x rafforzare la squadra e compreremo gente più forte

  20. Il centrocampista piu’forte alla squadra piu’odiata!!!! Il rispetto caro mire e caro jim nn e’una cosa che nn puoi comprare. Indegni di questi colori!!!!

  21. Non ha senso ormai dare le colpe a una parte o all’altra sono tutte e due in torto se pjanic avesse voluto veramente andare alla juve (che se ci fermiamo un attimo a ragionare pare molto strana e quasi surreale come cosa visto che pjanic alla fine lo conosciamo e sappiamo che ama la Roma) Pallotta avrebbe potuto e dovuto fare l’impossibile per scongiurare una cosa del genere mentre se fosse stato pallotta a voler vendere pjanic ad ogni costo alla juve il giocatore avrebbe potuto rifiutare quindi non ci sono in questa storia vincitori e vinti sono semplicemente complici. Adesso se dovesse avvenire il miracolo e pjanic rimanesse allora il giocatore va applaudito come prima e basta se invece dovesse andarsene come è probabile allora aspettiamo il sostituto e continuiamo a tifare la nostra squadra insieme. Possiamo avere tutti visioni e pensieri diversi ma è ovvio quanto ognuno di noi ama alla stessa maniera la Roma

  22. andasse dove vuole…ai calciatori sempre vittime della società credo poco..è da mesi che strizza l’occhio ad un eventuale cessione pur sostenendo di star bene a Roma….cmqe vada daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …..

  23. Io mi sono rotto di starvi a sentire siete proprio pesanti. Spero che Pallotta faccia altrettanto e che lasci la società come l’ha trovata. Poi dite a marione melli renga e gli altri di metterceli loro i soldi oppure andate a cercare qualche riccone pronto a comprarci e a farci grandi, ma ve lo dico nessuno è interessato alla Roma.
    Pallotta come tutti gli americani è abituato a programmare e se gli date tempo lo vedrete dove arriverà la società. E’ stato l’unico a presentare un progetto di stadio serio e l’unico che ha portato il fatturato oltre i 200milioni, l’unico che ha fatto arrivare il valore della rosa a quasi 400 milioni. Se tutti chiedono i ns giocatori forse tutto non si è sbagliato. Non siamo ancora un top team ma la strada per diventarlo e rimanerci è questa.
    FORZA ROMA

    • sarò un mariolone però mi auguro, come fu per l’ultimi anni della Sensi, che Pallotta ci abbandoni presto, tanto si è capito che con lui difficilmente si vincerà qualcosa e i trofei (o la passione dell’Idea Roma) sono l’unica cosa che dovrebbe e potrebbero unirci…e non mi dica che in 80anni ne abbiamo vinti 3 perchè allora c’annava bene anche la Sensi tanto fino al 2030 non possiamo sperarci… i calciatori se sono bravi e richiesti perchè sostituirli ogni anno, li porti a farti vincere qualcosa e poi li vendi al doppio, Pgoba partirà quest’anno però sono 2 anni che gl’offrono cariolate di ml e già hanno trovato il sostito, inoltre se Pjanic aveva sta fila di richieste perchè proprio alla Juve, aveva sempre fato dichiarazioni d’amore per il Barcellona… saluti

  24. Comunque dall’idea che mi sono fatto leggendo le varie notizie su questa storia io penso che pallota abbia chiamato pjanic e il suo procuratore e gli abbia detto di trovarsi una nuova sistemazione in fretta perche doveva essere venduto, pjanic secondo me ci è rimasto molto male da questa storia perchè 5 anni in una stessa squadra per un calciatore non sono affatto pochi e un pó per ripicca e anche per mettere la società all’angolo e chi lo sa a fargli magari cambiare idea abbia scelto la juve pallotta da gran furbone avrà risposto a mire frega caxxi e solo prima di tornarsene a casa scuro in volto abbia realizzato cosa molti tifosi potrebbero combinare se pjanic andasse ai gobbi perció vediamo che succede e valutiamo.

    • Non ha saltato 1 partita, solo quando era infortunato non ha giocato, parliamo di Pjanic non di uno senza tecnica

    • la tecnica, ne ha quanto vuole, ma è un coniglio. è il suo limite. basta pressarlo da vicino.

  25. io credo a pjanic questa è una società senza un soldo vive di autofinanziamento se non vende non compra e non può mettere a posto i bilanci, dopo che si era fatto male rudiger quello sacrificabile era pjanic se non ci fossero stati i soldi della juve ci potrete giurare che avrebbero venduto nainggolan al chelsea, tanto la cessione di nainggolan è solo rimandata al prossimo anno o lui o manolas ma di che stiamo a parlare ancora siamo messi più o meno come stavamo con la sensi con questi è pure peggio perchè loro essendo stranieri e cmq non romanisti se ne fregano e non si fanno problemi a vendere i giocatori alla juve,

  26. Che fosse la Roma ad avere necessità di venderlo non lo scopriamo oggi da un presunto sms…né che appena infortunato rudiger ci abbiano messo 12 h per chiudere ne che forse non ci saranno sostituto e ci impapperanno che ci sono gerson e paredes

  27. Tutto ok. Poteva o doveva essere venduto, è solo un mercenario, vuole solo soldi, faremo una squadra più forte etc. Solo chiacchiere. I fatti sono che hanno ceduto un giocatore alla diretta rivale 2 non ci si comporta così con i tifosi scappando di notte senza neppure sentirsi in obbligo di fare una dichiarazione. Pjanic è e rimane quello che è ma la soc.è quello che è

  28. GERRY, hai detto bene! Stare a sentire questi è pesante. Molti hanno argomentazioni giuste, chi lo nega, però altri di questi, non pochi, sperano che le cose vadano male per dire poi che avevano ragione loro. Sono i fautori della Legge di Murphy, per cui le cose che devono andar male andranno sempre così. Ormai l’ho svagati da un pezzo. Non importa sapere se a settembre la Roma sarà più o meno forte, importa sapere che le loro previsioni cineree di avverino. È una forma di soddisfazione personale. Niente di grave. Basta capirli.
    (Il bello è che ora “faccia da pesce lesso” Pjanic passerà per il povero incompreso costretto a forza ad andare alla Juve a guadagnare e vincere di più).

  29. ragazzi se e come dipjanic la societa fa veramente schifo.ma spero che lui rimane a roma,e se propio venderlo fuori da roma

  30. la società ha parlato attraverso baldissoni ha ribadito la presenza della clausola ,ciò che non và è l’atteggiamento dei procuratori dei giocatori ,i giocatori stessi che giocano al rialzo sapendo bene i limiti della società in questione ,in più anche le notizie che vengono fatte ce ne fosse una dico a favore della ROMA ,sepermettete so’ anni che assisto a sto’ linciaggio mediatico

  31. Sisi infatti è stata la società a rifiutare al 20% che spettava a lui ve? Ma per favore avesse sto soggetto almeno la dignità di assumersi la responsabilità delle PROPRIETÀ scelte.

  32. Baldissini ha chiarito con un documento probatorio !!!! Pjanic si è avvalso della clausola per andare alla Juve !
    Rimangono le responsabilità di una società povera che non riesce a trattenere i suoi campioni nonché quella di un giocatore attaccato ai soldi come forse farebbero tutti quelli che non sono anche tifosi della Roma .
    Detto questo : pensiamo al futuro sperando che sia migliore !!!

  33. 06.04.2016 trattativa in STATO avanzato col Chelsea per PJANIC. Cazzata. 14 05.2016 trattativa in stato avanzata col Chelsea per naingoolan stiamo al 10.06.ormai la trattativa deve essere in decomposizione. Cazzate. I contratti DI depositano dal primo luglio . Si trovano gli accordi prima ma si depositano dal primo luglio prima la Figc o la lega non lo acquisiscono e non dite che non e’vero. SPALLETTI vuole un playmaker alla Pizarro e Perotti giocherà finalmente trequartista . Come SI accaniscono i giornalai nel buttare altra benzina e aizzare il fuoco .MA MICA SI SONO ACCANITI SUL CASO INFRONT ( LOTITO PAPARESTA E COMPANY) SUL CASO MUSTER BEE SUO CAZXI DI BUFFI FATTI DA THOHIR NO NOOO MEGLIO ROMOERR LE PALLE SCRIVENDO DI MESSAGGI PRIVATI DI Whatsapp he he he. Ci sta la storia DI DE GEA NAZIONALE SPAGNOLO accusato DI violenza sessuale su minore in un film porno di un produttore accusato di sfruttamento di minorenni e altro. Ma meglio il messaggino di Whatsapp . Di uno che per andarsene a rinunciato a 6 mln eh eh eh , ripeto o un fesso o li prende in nero mai visto nel mondo del calcio rifiutare i soldi che ti spettano addirittura 6 milioni un GIOCONDO? COMUNQUETRE ANNI FA LO SCUDETTO IN UNA CAMPIONATO regolare l’avremmo vinto e poi per il prossimo anno speriamo di SALVARCI penso che almeno al 13 posto dovremmo arrivarci. ..

  34. Rega, ognuno ha il diritto di inc….rsi con la societa’, ma non fateme passa’ sto sgorbio per una vittima! Se andate a Rebibbia e chiedete un po in giro, ve dicono che so tutti innocenti.
    Ce sta la societa’ di mezzo, ma lui non e’ da meno: c’intasca soldi.
    Mi chiedete di non chiamarlo mercenario? Ci sono brutte facce che si sono permesse di dire che quei ragazzi che, dopo anni di studio, vanno all’estero perche’ qui non lavorano, sono dei traditori del proprio paese; questo prendeva 4 testoni l’anno nella squadra col piu’ alto monteingaggi della serieA, come lo dovrei chiamare?
    Non ne sentiro’ la mancanza, e resto vigile per vedere se lo rimpiazzano piu’ che adeguatamente. Poi non succede, ma se succede che lo scudo le vinciamo noi, sai come godo per sto principe ranocchio

  35. Amedeo bravo hai capito perché scrivo oggi piove oggi piove domani diluvia e che ca@@o un temporale lo devo azzeccare. Nessuno anche tu vedi i fantasmi come me? Meno male pensavo di essere l’unico fesso hai capito il corriere dello sport ha visto il messaggino ha visto mica vede le cose serie no il messaggino lo stesso corriere dello sport che alla riduzione della squalifica di HIGUAIN pubblico ‘in prima pagina NAPOLI FURIOSO invece di dire Vergogna il pilota per quello fatto in campo meritava 8 turni. Mentre borja valero ( lo voglio subito a ROMA a fare il Pizarro ) per appoggiare una mano sulla spalla dell’arbitro , si perde 4 giornate,con ricorso respinto Tutto a posto tutto a posto voglio ca sta buon..

    • Temporali a parte…su pjanic hai toppato e facevi pure ilarità, nella vita se si sbaglia si può ammettere non è reato. I giornalisti avevano ragione e tu no.

    • Senza scomodare il Maestro (che se me fa il film su Zero glie faccio la serenata sotto casa!), se potessi v’abbraccerei Tutti, Amedè, A me basta vedere amore e rispetto per questi colori.

  36. Ieri questa cosa, oggi ovviamene smentita, l’abbiamo sostenuta in 3-4 (mentre gli altri si concentravano sui mercenari con frasi di una noia mortale…) e ci siamo beccati i comenti negativi. Era di un’ovvieta’ unica la cosa, bisogna prendere atto che questo è il nostro livello, sono sicuro che Pjanic sarebbe rimasto, bastava convincerlo a rimanere, non tanto con soldi ma con un progetto vincente che senza stadio non ci sarà mai. Mi raccomando al ballotta, cari lupacchiotti romani, votate chi lo stadio non ve lo farà vedere mai.

    • Caro Dark Dog, ognuno è libero di pensarla come vuole e di credere a ciò che vuole.
      Ti chiederei però di leggere l’articolo di Baldissoni dove viene letto un documento ufficiale.
      Solo per correttezza e per rispetto della verità, senza rancore.
      FIRZA ROMA

    • invece Marino ha preso posizione contro le barriere all’olimpico,e te le ha fatte togliere dopo essersi arrabbiato con il prefetto

  37. Quali documenti ufficiali anuco mio? Se la as roma li pubblica ma non contano niente. Fanno un documento ufficiale dove smetiscono di una trattativa con la juve su pjanic, smentita pure da marmotta e da allegri ( però pallotta ci ha preso per il culo mentre i due rubentini no. .) Io povero fesso cosa dovevo dire dopo un comunicato ufficiale che non era vero? Successivamente viene data la notizia che i dirigenti juventini ( quali non si sa marmotta? O altri? Boh) quasi di notte vanno a Roma a trattare con l’agente di pjanic. Mica hanno scritto vanno a Roma a tratrare con la roma e poi dopo l’assenzo trattano col procuratore, sono andato a trovare prima l’accordo con pjanic e solo dopo hanno contattato la roma, che messa spalle al muro da una clausola ( che all’inizio i giornalai dicevano che valeva solo per l’estero e che un po’alla volta e’venuto fuori la storia della percentuale da 10% al 20% ) messa e pretesa del giocatore, oppure dite che non e’vero?

  38. Non credo a niente, credo al fatto che questa società non ha main sponsor e non è attrezzata per vincere perché una società che vuole davvero vincere trova il modo di non vendere il suo miglior talento alla sua principale rivale. Li ho sempre difesi, adesso dico….zero…..

  39. Caro ninja sai perche rido ? Perché noi saremo comunque competitivi stai tranquillo e rido perché la mia garanzia dei pallotta boys e’spalletti. Sai perché ? Visto che Garcia che acconsentiva tutto, se ne e’andato, spalletti mica volete dire che sta subendo i facendo lo stesso? Non ci perde molto a rassegnare le dimissioni lo ha già fatto, quindi ha AVUTO rassicurazioni che se parte qualcuno sarà sostituito degnamente . Spalletti e’vero o no che vuole un regista alla Pizarro da piazzare davanti alla difesa? CI ha fatto giocare prima Keita e poi nella parte finale pjanic tra i due quello con le caratteristiche migliori a svolgere quel ruolo era meglio Keita. Una domanda ti voglio fare secondo te un centrocampo con witsel ( i borja valero o Torres ) con il ninja e strootman e Perotti trequartista e’un scarso ? In panchina de rossi,vanqueur,paredes e io ci metterei pure Ricci o vuoi tenere mascherano in panca? Gli esterni penso che ci sono elsha,salah,Florenzi iago Falque e iturbe visto che ritorna sempre se gli ultimi due non partano . Comunque il mercato della roma con la probabile cessione DI pjanic e’finito? Sai che mi dispiace a me che sul nostro sito e’accertato che vengono anche tifosi di altre squadre e giornalai o amici loro a divertirsi alle nostre spalle. Di laziali a iosa. Io non mi permetto di dire ne a te , ne ad altri di esser un laziale Mai. Però scusa e senza offesa tenete la loro mentalità, sempre negativi, sempre a imporre il proprio pensiero, e quando non sanno a che cosa appellarsi se ne ne escono fuori con la storia di aver portato il calcio a Roma nel 1900 per poter sempre avere ragione. ( che poi facevano solo fare di canottaggio e podestiche di Soccer manco una partita ) tu mi sfotti col fatto che metto in mezzo ancora Moggi? Va bene. Ma Moggi comanda ancora visto che il figlio e’amore procuratore , tengono piu di mezza serie A in mano, Zavaglia capozucca e COMPANY sono ancora loro uomini. Lo sai chi e’il procuratore di Bruno Peres ? Alessandro Moggi. Padre e figlio condannati dalla giustizia ordinaria e sportiva e solo per il cavillo della prescrizione non hanno subito peggio.. poi fai te. Ultima domanda che dici ci salviamo ? Riusciremo a trovare tre squadre peggio di noi? Il primo anno di Garcia lo scudetto ce lo hanno rapinato o no?? Le porcate di tosel e COMPANY le vedi o no? Abbiamo mai lottato per non retrocedere da quando ci sono gli straccions come dite ? No . CI SONO STATI MOMENTI TRISTI COME L’ANNO DI LUIS IL NULLO o andreazxoli che ci ha fatto toccare il fondo ma poi dimmi che vuoi fare se agli zozzoni gli viene concesso tutto? PJANIC ha accettato la juve punto E’colpevole mica vittima. Il ninja ha rifiutato la juve glielo ha detto in venti modi. Dici che verrà ceduto ? Vediamo Li mi incazzo pure io. lo venderanno l’anno prossimo ? C’era quel poeta etrusco ( non ricordo il nome ) che scrisse VIVI ALLA GIORNATA

    • Gaeta tu sei talmente tanto filo societàrio che se vendono anche il ninja poi dici che è stato lui a voler andar via (poi magari è pure vero visto che sta battendo cassa), da garcia alle cessioni al mainsponsor hai sempre giustificato la società affibbiando la colpa alla stampa corrotta e a Moggi…ogni partita che non andava era colpa dell’arbitro e del sistema, per carità le opinioni vanno rispettate ma ogni tanto andrebbero prese in considerazione anche le cose reali perché se non vinci mai sarà pure colpa di chi dirige sta società? Il pesce andato a male puzza dalla testa!Inutile che se perdi con la Fiorentina in coppa Italia mi dici che una sega come ibarbo ha preso un calcio in petto manco parlassimo di neymar.
      In tutto ciò con te nulla di personale ma spesso non ti condivido proprio

  40. E chi vi crede… Whatsup… Strano io ho un messaggio su telegram in cui Pjanic dice : sono gobbo nelle viscere e mercenario nel sangue pagate la clausola e datemi la mia parte a rate , ma fate presto vi prego…

  41. Tre giorni fa Pjanic, ad amici, diceva che restava.

    Il punto è, semplicemente, che Pjanic sa che sta facendo una zozzeria, andando alla Juve, e vuole andarsene da Roma (portandosi via la famiglia) prima che la cosa diventi ufficiale. Per cui a chi ha il suo numero, in 5 anni di roma qualche conoscente ce l’ha, ripete sta cosa…
    Ma la verità è che Pjanic sarebbe rimasto con un adeguamento di contratto. La società non era dell’idea di concederlo. E Pjanic se ne è andato.

    Chiaro, no?

    Se Pjanic voleva rimanere rimaneva. La società non lo avrebbe venduto “per fare soldi”.

    Punto.

    Forza Roma sempre.

  42. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome