ALTRE NOTIZIE (SECOLO XIX / TMW.COM) – Spunta una clamorosa indiscrezione sul futuro della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX nella sua edizione online Edoardo Garrone, presidente del club blucerchiato, avrebbe ceduto la società ad un imprenditore romano.
Si chiama Massimo Ferrero ed è lui il nuovo proprietario della Sampdoria, l’uomo al quale Edoardo Garrone ha ceduto le azioni del club che la sua famiglia guidava dal 2002, dunque dodici anni.
Ferrero è nato a Roma e ha 62 anni. Inizia la sua carriera giovanissimo, realizzando diverse pellicole in qualità di Organizzatore Generale prima e Produttore esecutivo successivamente (dal 1983 al 1996). Nel 1994 inizia la sua attività di Produttore Indipendente. Ma il grande salto avviene negli ultimi anni con l’acquisizione di 60 sale cinematografiche (dal gruppo Cecchi Gori) dando vita così al Ferrero Cinemas Group.
Tra le tante pellicole anche parecchi commedie all’italiana degli anni Settanta (Mani di velluto, L’anatra all’arancia), tanti film di Tinto Brass e ora pellicole del rinascente cinema italiano. Il modello calcistico a cui Ferrero si ispira è quello di De Laurentiis, presidente del Napoli e collega nel campo del cinema. De Laurentiis ha dimostrato che si può fare buon calcio con i bilanci in attivo, la stessa cosa pare intenda fare anche Ferrero a Genova.
Ormai non si può far altro che aspettare le 13.15, ora in cui il presidente blucerchiato Edoardo Garrone ha convocato una conferenza stampa nei locali dell’Starhotel, a Corte Lambruschini. Convocazione decisa in fretta e furia questa mattina.


chi e’ costui? sembra beppe grillo…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.