Clasie: “La Roma mi ha cercato a lungo, ma poi…”

4
640

clasie-feyenoord

CALCIOMERCATO AS ROMA (Voetbal International) – L’ex giocatore del Feyenoord, Jordie Clasie, trasferitosi da poco alSouthampton, ha parlato al portale olandese svelando un retroscena di mercato che riguarda laRoma. Queste le sue parole:

I giallorossi hanno avuto un forte interesse per me per molto tempo. Dopo che abbiamo giocato contro di loro in Europa League, mi hanno subito contattato. Ne abbiamo discusso diverse volte con la società italiana, ma alla fine la situazione è andata troppo per le lunghe, ci è voluto più tempo del previsto e non se ne è fatto più niente”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHofmann (pres. Augsburg): “Baba? Per meno di 20 milioni non trattiamo”
Articolo successivoDi Marzio: “E’ fatta per Szczesny: prestito secco senza alcun riscatto”

4 Commenti

  1. non ci credo che un come sabatini non ha investito immediatamente tutti i soldi della vendità di bertolacci per clasie ,cavolo daiiiiiii saba questa no pero !!!!!

    clasie anche se fosse stato pagato 20 milioni lui si che li vale ,mica come bertolacci daiiii azzzoooo !!!

    si magari avrebbe giocato poco quest anno ma ,io l’avrei preso subito anche a 20 milioni perchè questo giocatore non è forte ma stra mega forte !!!!

  2. Strano che saba ha fatto una trattativa troppo lunga…non è da lui, di solito chiude per un giocatore in un paio di giorni

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome