NOTIZIE ROMA CALCIO – Claudia Garcia, giornalista portoghese per Sic che ha sempre seguito Fonseca nella sua carriera, ha rilasciato un’intervista a Leggo, nella quale ha parlato proprio del tecnico lusitano e del suo possibile futuro alla Roma. Queste le sue parole:
È pronto Paulo per una piazza mai stata così calda come quella di Roma?
Assolutamente sì. Non dimentichiamo che Paulo è arrivato in un momento molto difficile dello Shakhtar. Andava via Lucescu che era una sorta di santone e che adottava un calcio molto diverso dal suo. Fonseca ha portato una rivoluzione di gioco e di mentalità, riuscendo a fare meglio di Lucescu. La Roma si trova in un periodo di transizione e sta dicendo addio a molti senatori. Fonseca sa lavorare bene con i giovani, lo ha dimostrato in questi tre anni.
Cosa porterà Fonseca?
Intanto è uno che ha vinto diversi trofei anche in Portogallo. Il fatto che la Roma è arrivata sesta lo aiuterà perché difficilmente potrà fare peggio. Se l’obiettivo della società è tornare tra le prime quattro e offrire un bel gioco quello di Paulo è il nome ideale. Con lui si può costruire un progetto e magari a partire dal secondo anno si potrà puntare a qualcosa di più.
(Leggo)


ma che è uno scherzo?
quello si fa chiamare zorro e chi lo racconta?
garcia.
bernardo (il servo muto) chi lo fa?
Il servo muto chi lo fa?ma Marione, è ovvio! Fino ad ora ha parlato troppo e troppe volte a sproposito, sarebbe il momento di cambiare rotta e ruolo??
Battute a parte, se l’allenatore sarà Fonseca viva Fonseca!
beh per la prima metà è a posto. per il muto speriamo presto.
Me ricorda quella tal giornalista che disse: La Roma con Monchi? vincerà la Cl in due anni
Si è visto poi come è andata a finire? Ergo di certe profezie ne faccio proprio a meno ??
Abbiamo sfiorato la finale CL anche per CLAMOROSE cause esterne.
Quindi non è che avesse toppato più di tanto.
@Nome Pardon
Nessun dubbio sulla semifinale raggiunta ma non di certo per merito di tale Ds
Oltretutto io piu’ che altro mi riferivo al fatto che Monchi è scappato come un coniglio Salvo poi atteggiarsi a “grande vittima”
Sinceramente parlando mai mi è capitato di assistere a tanta desolazione….
Ergo, Senza offesa ma alle profezie prefirisco i “fatti” 🙂
Ma sfiorato cosa? Il Liverpool in mezz’ora c’ha fatto 4 pallini, poi ha gestito con le mani in tasca. Dovevamo uscire mestamente contro lo Shaktar purtroppo.
Don aleandro de la Vega il vice..
Ormai il “meccanismo” o la “giostra” la dovremmo conoscere, ma tant’è…
Adesso si sceglie un allenatore che costa poco, di terza fascia, poi si venderanno i due o tre migliori giocatori, quelli che costano di più come ingaggio ( oggi o in prospettiva), e poi, con la solita faccia, si dirà che questo è l’anno buono, quello del riscatto.
Io lo spero con tutto il cuore, ma le premesse non lasciano molte speranze.
E se le cose andranno poco bene, si daranno in pasto ai tifosi arrabbiati l’allenatore di turno e, magari, anche il DS. I soliti capri espiatori
Ripeto: tutto già visto, ma ancora non chiaro per alcuni, considerato che continuano a difendere questa proprietà
Che proclama bene e razzola male ( 10 anni di NIENTE).
Io continuo a dire che da Boston ci continuano a prendere…
Al vertice in tre anni?! Ma che fai? Leggi la classifica all’incontrario? Anche con Rudi Garcia, Luis Enrique e Carlos Bianchi furono dette le stesse identiche cose. Sappiamo tutti come sono andate a finire le cose!!!
Bla bla bla… Chiacchiere e distintivo….
Nome la squadra che è arrivata in semifinale di CL l’ha fatta Sabatini….basta con le cagate Monchi è un incapace…a Siviglia gioca facile perché pure che non vince nessuno lo smonta!!! Guardiamo in casa nostra che è meglio è speriamo che la prossima stagione sia migliore
Fonseca va bene, di meglio non c’è, De Zerbi manco ai cani. Il profilo giusto sarebbe Sarri ma non viene, magari fosse. Ora il vero problema è vendere bene e comprare meglio, io amavo Sabatini, se tornasse sarei felice. Percassi spero si migliore, ma é solo una speranza.
Forza Roma Daje
Percassi è il presidente dell’Atalanta.
Si deve puntare su un allenatore di spessore come Allegri o Mourino. D’altra parte la proprietà non voleva Conte?
…l’allenatore va bene ma….forse stavolta senza i “senatori” capetti scansafatiche può essere che iniziano ad allenarsi come si deve e a metterci l’anima quando giocano…se poi si levassero di mezzo pure un alcuni ciarlatani giornalari/radiofonici e alcuni pseudocurvaroli prezzolati…è la volta buona che torniamo forti FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.