Col Bologna torna Olsen e si rivede Perotti

3
584

NOTIZIE ROMA CALCIOPerotti ci prova, per la terza volta. L’argentino è pronto a tornare contro il Bologna dopo l’infortunio muscolare al polpaccio rimediato a inizio gennaio. Si è trattato del quarto stop stagionale dopo la distorsione alla caviglia, la lesione al flessore e il primo ko proprio al polpaccio. Un calvario.

Per questo qualche settimana fa il Monito ha deciso di curarsi a Barcellona dove si sono recati in questi mesi pure Pastore e Schick. In totale in questa stagione Perotti ha saltato 22 partite per infortunio.

Ieri si è allenato in gruppo e lunedì sarà tra i convocati così come Olsen che tornerà tra i pali. Ancora individuale per Under che sarà a disposizione col Frosinone il 23 febbraio.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePizarro: “Roma-Sampdoria? Nello spogliatoio sembrava di stare a un funerale”
Articolo successivoLa favola di Nicoló, “che vale 10 senza la 10”

3 Commenti

  1. Finalmente una buona notizia, io sono un fan di Perotti. Elsha è e rimarrà una riserva, non capisco perchè Elsha non chieda di andare in Premier, farebbe 100 gol ???

  2. Nei prossimi match bisogna vincere e far crescere la condizione di Perotti ed Under in vista del match di ritorno in Portogallo. Con entrambi sugli esterni e Zaniolo dietro Dzeko il nostro peso offensivo sarebbe tutt’altra cosa. Il terzino sinistro del Porto mi ha impressionato l’altra sera, ma credo che un Perotti in buone condizioni ha tutte le capacità per puntarlo e saltarlo più volte. Bisogna segnare almeno un goal per non rischiare, ed Under con i suoi tiri improvvisi può risorvela, mentre Zaniolo non va allontanato dalla porta avversaria visto il momento che sta vivendo. Infine se questi riescono a metter Edin nelle condizioni ideali per segnare…ce ne andiamo ai quarti…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome