Cole e Borriello frenano l’assalto a Chiriches e Denis

2
516

Atalanta - Inter

AS ROMA NEWS (Gasport) – In estate era stato accolto dall’hashtag #dajeAshley, ora invece c’è chi studia altre forme di incoraggiamento. Strana parabola, questa di Cole. Che ora, lui come Borriello, complica i piani del mercato della Roma. I conti sono presto fatti: 6 milioni di euro di potenziale risparmio sul monte ingaggi, 6 milioni di motivi. Sono quelli che spingono la Roma a cercare una soluzione, ovvero una squadra interessata e interessante per il laterale e il centravanti. Sono forse gli stessi motivi, quei 6 milioni di cui sopra, che trattengono i due nella capitale. E così tutto si rallenta.

CASO COLE Il caso di Cole è emblematico: ormai nelle gerarchie di Garcia è stato scavalcato anche da Emanuelson, motivo per il quale il tecnico francese ha per ora bloccato la cessione dell’olandese. Un segnale alla società, come a dire: per me può partire l’inglese. Che però non ha richieste vere e non ha neppure tutta questa voglia di lasciare Roma. Tutti fermi, allora. E bloccato pure l’eventuale arrivo di Latovlevici, in fascia sinistra, come vice Holebas. E rallentamenti anche per il centrale: Chiriches è a Londra che aspetta, il prestito è stato digerito dal Tottenham, che però vorrebbe certezze sul riscatto, certezze che la Roma non vuole concedere. A Sabatini non dispiace neppure Munoz del Palermo, che non vuole rinnovare: situazione da tenere d’occhio.

CASO BORRIELLO Come pure il nome di German Denis, per l’attacco. Non è una situazione legata al caso Destro. Qui tutto dipende da Borriello, che con i suoi 3,5 milioni netti di ingaggio e un cartellino in mano a fine campionato non ha fretta di andarsene. A Trigoria è invece considerato in uscita. Anche perché la cessione, unita a quella in prestito di Sanabria, darebbe il via all’arrivo di una punta di riserva. E il centravanti dell’Atalanta è nome gradito a Garcia. Ma al momento è uno scenario improbabile.

LJAJIC Borriello andrà in panchina nel derby, questo è sicuro. Non è certo che ce la faccia Ljajic, al contrario: la contusione al ginocchio rimediata a Udine si fa sentire, ieri il serbo ha fatto solo fisioterapia. Oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il recupero. A Garcia serve, perché il derby prevale sul mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCavani alla Roma, arriva la smentita del giocatore
Articolo successivoNainggolan e Anderson, i nuovi re del derby

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome