AS ROMA NEWS – Il mercato giallorosso di questo gennaio vive di equilibri precari. I conti vanno tenuti sott’occhio, e ogni affare in entrata deve essere in qualche modo “bilanciato” con delle operazioni in uscita che possano permettere di tenere sano il bilancio del club. Ecco perchè Sabatini spera di riuscire a cedere qualche elemento della rosa giudicato sacrificabile, risparmiando soprattutto su qualche ingaggio “pesante”.
Su tutti ci sono l’attaccante napoletano Marco Borriello, mai impiegato quest’anno, e il terzino inglese Ashley Cole, vera delusione dello scorso calciomercato. I due, scrive oggi la Gazzatta dello Sport, stanno puntando i piedi, non volendo saperne di trasferirsi altrove. Su Borriello c’è l’interesse di qualche club di medio-bassa classifica della nostra serie A, mentre è più complicato un ritorno al Genoa. Su Cole ci sono le solite sirene americane, che però non sembrano allettare poi molto il calciatore. Due cessioni per il momento bloccate, che rischiano di ingolfare il mercato di gennaio.


E annatevene ste zavorre soprattutto quel parassita de borriello so anni che sta a ruba’ lo stipendio!
Tanto si sapeva…a Roma fanno la bella vita e sono pagati bene,di borriello si è già detto tutto mentre X quanto riguarda cole ed emanuelson che sono stati errori macroscopici ed imperdonabili di sabatini che invece che aver rinforzato la Roma con queste 2 seghe la ha indebolita ci sarà da tribolare,se emanuelson si permette di tentennare con l’Atalanta e cole nn se ne vuole andare il monte ingaggi sarà tornito di 2 stipendi inutili e purtroppo si sa che se vuoi acquistare devi vendere con la Roma e quindi mercato di gennaio purtroppo in salita.capirai pur di Nn far comprare giocatori alla Roma marotta starà pagando sottobanco quelle seghe x farle restare a trigoria.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.