Cole, nessuna intenzione di lasciare la Roma

11
761

cole-roma

NOTIZIE AS ROMA (Daily Mirror) – Ashley Cole non ha nessuna intenzione di lasciare Roma e la Roma. Il terzino inglese, seppure non sia stato inserito da Garcia nella liste per Champions e campionato, non ne vuole sapere di rescindere prima del previsto il contratto che lo lega  alla società giallorossa.

A riprova del fatto, oggi il tabloid inglese “Daily Mirror” ha riportato una dichiarazione di una fonte vicino al giocatore: “Cole resterà dove si trova almeno fino a gennaio, poi prenderà in considerazione le proposte ma non ha intenzione di risolvere il proprio contratto con la Roma per andare a giocare in squadre di livello inferiore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ nata la Roma dei trasformisti
Articolo successivoDA TRIGORIA – Out Torosidis, ok Maicon

11 Commenti

  1. ragazzi capita purtroppo…..Borriello ha fatto molto peggio……per non andare via ha praticamente chiuso la carriera da 4- 5 anni…..bho persone senza orgoglio….

  2. Dal grande giocatore che era ha avuto una involuzione clamorosa da quando è arrivato,pare che è venuto qui solo per l’ultimo buon stipendio e non per sostenere la causa romanista….a sto punto poteva andare nella mls….comunque sia è vergognoso

  3. Ma se anche non torna….

    Ashley Cole ha sfruttato i due giorni di riposo concessi da Garcia dopo l’allenamento mattutino per lasciare la capitale. L’esterno inglese è stato avvistato a Fiumicino pronto ad imbarcarsi anche se il suo volo ha subito dei forti ritardi dovuti al maltempo che ha colpito Roma nella giornata di oggi. Dallo scalo romano, sono partiti dopo la seduta di allenamento, anche Seydou Keita e Josè Machin.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome