Cole, nonostante le smentite l’addio è vicino

1
598

cole-romaCALCIOMERCATO AS ROMA (Mirror.co.uk) – Ashley Cole sul piede di partenza dopo soli 6 mesi nella capitale in cui l’ex laterale di Arsenal e Chelsea non ha convinto. Per l’ex nazionale inglese potrebbe dunque profilarsi una cessione nella sessione di mercato di gennaio. Ipotesi rilanciata anche dalla stampa d’oltremanica. Secondo quanto riporta il sito del tabloid inglese “Mirror”, infatti, è in programma nei prossimi giorni un colloquio tra il giocatore e il ds Walter Sabatini. E Oltremanica si attendono che il ds giallorosso dia il definito via libera alla cessione del giocatoreNonostante le smentite arrivate dal tecnico Rudi Garcia un mese fa, i giallorossi spingono per un addio anticipato di Cole, in modo da risparmiare anche qualcosa visto l’alto ingaggio percepito da Cole.

Nella corsa al giocatore, nel frattempo, esce di scena il Crystal Palace. Cole era stato accostato di recente al club londinese ed era nella lista dei desideri dell’ex tecnico Neil Warnock. L’ipotesi potrebbe tornare d’attualità, ma solo se il neo allenatore Alan Pardew darà l’ok e solo se il giocatore sarà disposto ad accettare un sostanzioso taglio al suo ingaggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, tre missioni nel 2015
Articolo successivoFlorenzi: ”Scudetto? Sputeremo sangue”

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome