AS ROMA NEWS – Vendere per poi comprare. Superata la sfida con il Verona, Sabatini e Spalletti si rimetteranno seduti a tavolino per ascoltare le rispettive indicazioni. Definita nella giornata di ieri la rescissione contrattuale con Cole (attese a ore le firme per il trasferimento negli States ai Los Angeles Galaxy), anche Gervinho è prossimo all’addio. Ogni giorno che passa, l’ivoriano si avvicina lentamente verso l’accordo con i cinesi del Jiangsu, pronti ad offrirgli un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione. Cifre difficili da rifiutare sia per il giocatore che per la Roma, accontentata da una proposta superiore ai 10 milioni: i giallorossi stanno cercando di inserire ulteriori bonus legati a gol e presenze. Già nella prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.
Le alternative sono già state segnate sul taccuino del ds. Bisognerà probabilmente aspettare ancora qualche giorno per Perotti, convocato da Gasperini per la sfida di oggi con il Palermo, mentre ci vorrà più tempo per dare il benvenuto al possibile sostituto di Gervinho. Non a caso è stata bloccata la trattativa con il Milan per El Shaarawy, la «scommessa» che continua a stuzzicare le idee di Sabatini. Nonostante le pressioni del club rossonero, che vorrebbe concludere in fretta l’operazione, la Roma non ha fretta e prende tempo. Nella lista dei terzini invece continua ad essere valutato Adriano, ma non si perde di vista anche l’opzione di girare l’obiettivo su un esterno destro di ruolo. Capitolo centrale: negli ultimi tempi Sabatini ha rispedito al mittente numerose proposte (Acerbi, Caceres, Juan Jesus) girando lo sguardo verso l’Europa. La Sampdoria, intanto, ha aumentato il pressing per il prestito fino a giugno di Uçan.
(Il Tempo, A. Serafini)


Ottime operaziono in uscita. Ora cerchiamo di fare altrettanto per gli acquisti e prendiamo gente che vuole spalletti, nn gente che vuole solo sabatini.
parole sagge…ora facciamo fare a spalletti, si gioca il suo futuro a roma e ci tiene!!!!!
Secondo me sbagliamo xchè ha corsa e segna e fa segnare! Diamo via i nostri migliori per prendere le riserve degli altri! L’attacco il suo lo fa segnando due tre goal a partita… È LA DIFESA CHE NON FA IL SUO PRENDENDONE ALTRETTANTI! Servono difensori buoni che diano serenità alla squadra…. Non gli scarti delle altre squadre!
gli attaccanti servon pure per difenderemica solo per segnare, e se era cosi forte era capocannoniere non capopanchinaro.
Operazione assurda, da suicidio, ma come si fa? Ma perche’? Ma sulla base di cosa si vende chi ha fatto piu’ goal quest’anno? Altro che Garcia, questi sono fuori di testa, come fai a vincere nulla con questi pazzi, ma Perotti chi c…o e’? El Sharaawy? Uno scarsone fermo da anni, ma come si fa?
VRSALJKO !!!
Dopo la partita di ieri ne sono sempre più convinto
Se gervinho e’ uno dei migliori questo ti fa capire il livello della rosa qual e’!!! Uno che all arsenal faceva il portaborse!!!! Spalletti aveva il miglior attacco cn esterni che si chiamavano mancini ( venezia ) taddei ( siena ) ed il trequartista era perotta!!!!!! Se vendi quel segoxe di gervinho e ti prendi un bruno peres e perotti…. se dzeko facesse la meta’ dei gol di higuain saresti a cavallo…. magari terzo c errivi!!!! Poi cn I soldi champions forse l anno prox se riesce…. finalmente
.. a mettere su una squadra cn un minimo di criterio!
Gervinho a 10 mi pare regalato, d’accordo è un anarchico ma resta uno dei più veloci al mondo, ha un buon dribbling e vede la porta, sarebbe utile in tante squadre, Sabatini impégnati!(e poi vattene)
si la porta la vede peccato che i suoi piedi non seguono lo sguardo…..
Gervinho vede la porta???????? Ma santo dxo e’ uno che sbaglia gol da dentro la porta!!!! E’ una sega!!! Il pallone nn lo passa mai… fa dei stop che se hai un minimo di buon gusto come minimo vomiti…. tecnicamente e’ disgustoso… ha giocato in vita sua solo con rudy garcia… guarda caso arriva spalletti e se lo leva dalle pxxxe!!! E’ veloce???? Assolutamente si… infatti avrebbe l eta giusta x iscriversi alle olimpiadi … magari battendo il record di bolt!!! A calcio devi correre cn la palla!!!! X favore facciamo I seri.10 milioni una squadra seria nn te li dara’ mai…. ex infatti se ne va in cina!
finalmente uno obbiettivo…
Perotti un’ altra operazione che serve solo per fare favori ai suoi compagni di merende e a se stesso !A fumante ci vogliono difensori !Forza roma
Franky straparli
A calabre’ ma x favore…. er napoli c ha callejon insigne e higuain… ner napoli gervinho al massimo je fanno porta’ le boracce!!! E tu ancora co questo stai…. meno male che e’ arrivato uno serio in panchina. Gervinho vai in cina e a mai piu rivederci! Poi calabre’ magari puoi seguire il campionato cinese cosi te tieni aggiornato .
Franky non sai leggere
In tre anni de arsenal 9 gol… la media la sai fare??? Uno che vede la porta?? In una squadra che gioca x il collettivo questo e’ quello che rende gervinho!!! Allora o sei un anarchico che si chiama neimar ed allora ci puo’ stare!!! Ma se ti chiami gervinho finisci in cina…. naturalmente fino alla prox panchina di rudy garcia.
vedrai che in china il prossimo anno cambiano allenatore…cosi arriva pure l’amichetto rudy…non föeller ma garcia
franky81, quest’anno Callejon 1 gol segnato ieri, Gervinho 6. Le sottrazione le sai fare???
Gervinho FA BENE a andarsene in Cina a godersi i soldoni. Quest’estate era stato vergognosamente attaccato dalla piazza piagnucolona e ignorante di calcio che siamo.
Si voleva cacciarlo a calci (Ljajic idem, non fatemi i cercare i commenti su Google su questo sito perchè me li ricordi, se volete ritiro fuori i nomi di tutti i commentatori) per tenere ITURBE, che è uno dei giocatori più scarsi che ha mai calcato il campo dell’Olimpico e l’acquisto più costoso della gestione del fenomeno Sabatini.
Si è visto ampiamente chi ha avuto ragione col tempo. Perciò buon per lui, gli auguro ogni fortuna.
Spero arrivi Perotti a rimpiazzarlo e si sposti Florenzi davanti (il Faraone invece non lo voglio vedere qua). Anche lì, Perotti lo state già massacrando ma vi dimenticate le stagioni scorse….
Perotti tra i migliori dribblatori del campionato e, col gioco ragionato e palla a terra di Spalletti (che non è più “palla a Gervinho e Salah” di Garcia, si spera), dovrebbe essere più utile un Perotti di un Gervinho.
Quando dovevano comprarlo – sembrava – Napoli e Inter la scorsa estate sembrava un acquistone (l’anno scorso era uno degli attaccanti più forti del campionato). Quando arriva da noi, è già una pippa massacrata da tutti prima che si ancora arrivato.
Rispetto a Iturbe è tipo 50 spanne sopra. Non fate ripetere la storia, per favore….
x le vedove di laijic, da quando è titolare quanti punti ha fatto l’inter??? meno di noi!
Su 100 allenatori je dici callejon o gervino.. 99 mettono gervinho inn panca. uno ( garcia ) lo farebbe giocare… callejon l anno scorso ha fatto piu gol lui di gervinho in tre anni de arsenal… quest anno nn segna tanto ma vatti a guardare una partita del napoli cn un allenatore serio che gervinho je farebbe fa il magazziniere… e poi basta co sti gol.. quelli c hanno uno che ne ha gia fatti 20!!!
Via Gervinho subito!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.