CALCIOMERCATO AS ROMA – Pochissimi ritocchi saranno necessari per la Roma nel prossimo mercato invernale. Un centrale di difesa o un terzino destro da inserire in un reparto cche sta facendo i conti con le troppe defezioni di questo inizio di stagione. Piccoli aggiustamenti dunque senza rimodellare un gruppo che è al lavoro per iniziare a carburare al meglio delle sue potenzialità.
Ci sarà però qualche cessione da definire. Garcia ha a disposizione quasi 30 giocatori e non tutti sono funzionali alla causa. Il primo nome sulla lista dei partenti è il terzino inglese Ashley Cole. La sua avventura nella Capitale s’è rivelata fallimentare e s’attende solo l’inizio della finestra di calciomercato per sancire l’addio. Lo riferisce il portale Tuttomercatoweb.


Finalmente!!!!!!
Forza Roma sempre☺
da sto orecchio non ci sente
non sono sicuro che andrà via anzi soldi seratine zoccole da vero sfruttatore e chi se lo prende
Ce ne faremo una ragion:-)
…Una delle più grandi sole del mondo!..Comunque lui è stato un grande..non ha fatto una mazza..si è divertito..ha ricevuto una valanga di soldi..complimenti alla Roma..Sabatini.. un vero cecchino…imbarazzante!
…Chiaramente intendo Cole giocatore sòla..nella Roma..il passato non si discute!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.