Colin Farrell: «Mi sono commosso guardando l’addio al calcio di Totti» (VIDEO)

8
1049
CANNES, FRANCE - MAY 15: Actor Colin Farrell attends a photocall for "The Lobster" during the 68th annual Cannes Film Festival on May 15, 2015 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

AS ROMA NEWS – Colin Farrell, attore irlandese di grande successo, ha dichiarato alla redazione de “Il Messaggero” di essersi emozionato guardando l’addio al calcio di Francesco Totti.

La sua ultima partita è stata magnifica. Mi sono commosso molto guardando sia lui che la celebrazione”. ha dichiarato la star di Hollywood, che poi ha aggiunto: “E’ davvero raro per qualcuno del suo calibro giocare nella stessa squadra per tutta la vita. E’ impressionante. E’ la dimostrazione di una grande passione e dedizione”.

GUARDA IL VIDEO

Fonte: ilmessaggero.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSilhavy (ct. Repubblica Ceca): “Schick è un grande talento, può diventare una stella del calcio”
Articolo successivoBosnia-Grecia, Dzeko: “Manolas out? Forse aveva paura…”

8 Commenti

  1. In quanto persona onesta mi fate schifo con i vostri commenti su Francesco. Non si vive nel passato sicuro… ma il passato non lo cambia.. Francesco la storia di un amore chiamato Roma

  2. È un ottimo attore, pregevole in Alexander di Oliver Stone e Sogni e delitti di Woody Allen (due registi da poco), insieme a Ewan amc Gregor, altro calibro del cinema britannico. Ha detto una cosa bella, che poi è di tutti noi che ne siamo stati coinvolti direttamente, circa il grande Capitano. Che doveva dire, Pallotta stracciarolo “go home” aridacce lo stemma – e magari pure qualche “scudo”? Abbiamo dato la stura ai vari Zingaretti, Mattioli, Battista, Ghini e qualche altro scureggione che si fa passare per artista di fede romanista, non può parlare Colin Farrel?

  3. Non lo dico per offendere, ma Slimer sarà un bambino/ragazzo che gioca a fare il grande. Se non si offende lo inviterei a darsi una calmata. Cogliesse l’occasione che offre un sito per mostrare più personalità, senza assecondare pensieri (stupidi se sono contro la Roma..) di altri. Una sana cultura “della cosa” che lo aiuti a crescere. Se non è un ragazzino potrei dirgli tranquillamente: a pischelloooo! Ma quanno cresci?! Ma è un regazzino e quindi nu posso…

    • Stiamo parlando di un pessimo attore , lo ha salvato la presenza fisica e i soliti accostamenti come sciupa femmine, per il resto un pianto ( Miami Vice.. un capolavoro ah ah) .. Mourinho non hai ancora imparato a conoscere i tuoi polli. Volevo ricordare che Wikipedia è stata oscurata, quindi occhio a quando cercate le notizie perché potreste dire grandi fesserie.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome