Colloquio Fonseca-Kolarov. Più vicina la permanenza del serbo

12
661

ULTIME AS ROMA – Il futuro di Kolarov potrebbe essere ancora a Roma nonostante le voci che lo hanno accostato al Fenerbahce e all’Inter.

Il terzino sinistro della Roma ha infatti avuto un colloquio con Paulo Fonseca nel quale il neo allenatore giallorosso ha fatto sapere al serbo di voler puntare forte su di lui per la prossima stagione. Così l’ipotesi di una cessione pare ora più lontana.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Inter ai dispetti tra Dzeko e Barella
Articolo successivoRoma, Veretout finisce in pole

12 Commenti

  1. Con tutto il rispetto, a meno che non si chiamino Ronaldo, questi giocatori a fine carriera ne farei a meno. Sono alla ricerca dell’ultimo contratto, condizionano gli spogliatoi, non rischiano nulla in campo, e si allenano poco dando un cattivo esempio. Che vadano a svernare altrove.

  2. Ancora con Kolarov.. Ormai è un pezzo di legno e lo saltano sistematicamenete… Ha solo il piede sinistro e quando lo chiudono su quel piede (sempre) sa solo girarsi e tornare indietro rallentando la manovra.. Ma come fate a non accorgercene.. E peggio ancora come non se ne accorgono gli addetti ai lavori…rimango basito..

  3. Abbiamo capito che Fonseca ha parlato con Kolarov.
    Chi dei giornalisti ha parlato con Fpnseca ? O è piü un desiderio/intuizione del giornalista ? Ma soprattutto Kolarov quanto sentirä la mancanza del suo ” amichetto” Dzeko ? Altro fatto importantissimo lo scorso anno .
    Parole di Ranieri ” i piü anziani hanno perso punti di riferimento e non hanno permesso ai nuovi di inserirsi”

  4. Bravo Fonseca.

    Perché se è vero che l’anno scorso abbiamo fatto schifo, è anche vero che non tutti i nostri giocatori siano da buttare. E il rognoso (a volte villano ma a modo suo si è scusato e a me questo basta e avanza…) Kolarov secondo me è stato tra i tre migliori della scorsa stagione (insieme con Zaniolo e ElSha).

    A questi aggiungerei Cristante, sul quale non avrebbe senso non puntare. Poi Pellegrini Lo (sperando che impari a difendere la palla), il giovane Turco (globalmente non eccelso ma dotato di castagna), i due olandesi e Florenzi: 8 o 9 giocatori da cui ripartire.

    Che non sono tantissimi (4 di questi si giocano 2 maglie) ma che sarebbe stupido perdere.

  5. Spero vivamente che non sia vero. Kolarov ormai passeggia dalla metà campo in sù, non difende proprio. Inoltre vorrebbe dire che non arriva neanche Ismaily. Se fosse veramente così, un pessimo biglietto da visita per Fonseca, vorrebbe dire che non ha la minima autorità per imporsi, come il suo predecessore.

    • Passeggia? Cci vostri dopo tutte le sovrapposizioni inutili e non concretizzate che fa vorrei vedere voi a 34 a giocare tuttw le partite cosi’.. che gente che siete

  6. Felice se Kolarov resterà perché da centrale di difesa o da centrale di centrocampo può ancora dare molto alla Roma. Ricordo una partita quando Difra lo mise gli ultimi 30 minuti centrale di centrocampo;segnò un bellissimo gol e fece precise verticalizzazioni e fu molto dinamico.

  7. Nella scorsa annata la Roma aveva lottato, con successo, per il terzo / quarto posto.Questa stagione la squadra è stata indebolita e, in conseguenza ha lottato per il quinto/ sesto posto.
    Se vogliamo nemmeno se la è cavata troppo male , visto che i 4(quattro) punti mancanti per confermare il risultato precedente possono razionalmente essere già giustificati con la sola mancanza di Alisson. La realtà è che tutti i popolinari che avevano addirittura sostenuto che la squadra si era rafforzata (evidentemente nei risultati dell’anno precedente Strootman e Naingollan sarebbero stati proprio inutili) invece di ammettere ,come farebbe una persona intelligente, di essersi sbagliati , hanno preferito scagliare i loro fedeli fans contro i giocatori.
    E i sudditi, proni, hanno risposto…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome