NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it) – Al quarantanovesimo minuto di Roma-Sassuolo, ad appena 4′ dall’inizio del secondo tempo, Garcia ha richiamato in panchina Juan Manuel Iturbe, partito titolare per la prima volta dall’inizio di questa stagione.
La sostituzione ha mandato su tutte le furie l’argentino, uscito dal campo piuttosto adirato, evitando addirittura di  sedersi in panchina. Prima dell’allenamento di questa mattina, riferisce il portale azzetta.it, i due hanno avuto un colloquio chiarificatore in cui il tecnico francese ha spiegato ad Iturbe le motivazioni della sostituzione dopo 4′.
L’attaccante esterno ha poi chiesto scusa a tutti i compagni di squadra per il suo comportamento, con una promessa: evitare reazioni simili in futuro. Il giallorosso – secondo il regolamento interno – dovrebbe ricevere una multa.


Ma daje na capocciata a sto francese de…. È lui che deve chiedere scusa a te perché ti sta rovinando
Non puoi rovinare uno che è scarso di suo. Una sola cosa: Salah è stato pagato uguale, tanto per far capire quanto Sabatini ha toppato quella volta.
Iturbe può giocare solo nelle squadrette da salvezza contropiedare in cui può ripartire a campo aperto. Quando bisogna giocare a pallone, è una riserva inadeguata persino a giocare contro il Sassuolo. Io mi sono arrabbiato 2 estati fa quando è stato preso, ma neanche io pensavo fosse così male… La realtà è questa.
Vediamo quanto ci mette ‘sta piazza a farsene una ragione.
Er franzoso comincia ad innervosirmi. Hanno sempre avuto la mania di comandare, alla napoleone che poi era corso. Se nn cambia a roma avrà vita (calcistica s intende) breve. Forza Roma
Ahahah adesso è garcia che deve chiedere scusa…siamo alla follia
qua la follia è che garcia sia ancora l’allenatore della roma.
Stanno già quotando le sue dimissioni buon segno.. Tanto lo fanno fuori.. È deciso a questo punto. Questo cretino, non ha carattere, voleva sostituire pianic con keita, è stato il pubblico ad invocare dzeko e qualcuno gli ha fatto notare che era il caso di far tornare in panca Totti.
quotato in borsa la sua cacciata , penso che chi verrà ad allenare troverà un ambiente carico nel richiedere vittorie , i nomi fatti tipo mazzarri o altri non li vedo sulla panchina cosi’ anche ancellotti , non rischiano quello che a fatica si sono fatti nel corso della loro carriera di allenatori , non lo rischiano a ROMA , non ce vengono (sia che son capaci o meno ) almeno per quest’anno un ostilità ambiente radio, tifosi forse qualche calciatore , non non rischiano e non gli do torto ,possibile che se garcia va via , troverà sicuramente un ambiente migliore del nostro e farà la fine del tanto vituperato luiIs enriquez ,o di spalletti da noi invitato ad andarsene da Roma ,cosi’ è successo già anche a montella ,
Purtroppo il condizionamento di Garcia esiste ma non quello del pubblico ma della solita frangia giornalistica opposta a questa proprietÃ
Chi è pronto a scommettere che gervi mercoledì partirà titolare?
Ma davvero ritenete che Iturbe abbia giocato meglio di Gervinho ultimamente? Ma gli occhi vi funzionano bene o state guardando il campionato dell’AS Roma del 2003/2004? La verità è che Dzeko, Falque e Salah non possono saltare nemmeno una partita.
Garcia deve chiedere scusa non Iturbe ….Dopo 5 minuti del secondo tempo lo cambia!!! è proprio fuori di testa.
Il fatto che i tifosi si schierino con Iturbe invece che con Garcia (a parte il fatto che non c’è da “schierarsi” da nessuna parte) testimonia il fatto che ‘sta piazza è alla pazzia.
Voglio proprio vedere se a febbraio (ma anche molto prima) lo difenderete ancora.
Vediamo fino a che punto perdiamo la dignità …
d’accordo frangè c’è troppo veleno nell’ambiente e questo fa male a tutti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.