Come corre Digne: «Vinciamo pure a Milano»

7
598

DIGNE

AS ROMANEWS – Ieri Florenzi si è divertito a sfidare il suo amico Santon in un’intervista doppia:«Stiamo facendo un grande campionato sia noi che loro, e vogliamo vincere. L’Inter dovrà stare attenta a molti di noi, in particolare a Pjanic». Per il match di domani, se De Rossi non dovesse farcela, Maicon è in vantaggio su Torosidis perché è vero che si gioca in trasferta e proprio l’allenatore Garcia ha detto che lontano dall’Olimpico ha bisogno di un calciatore con altre caratteristiche, ma è vero anche che la condizione – fisica e mentale – di Maicon non può essere sottovalutata.

Chi invece in difesa è insostituibile, oltre al centrale Manolas, è Lucas Digne. Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” (C. Zucchelli), il francese si sente di nuovo protagonista: «Mi sono ambientato benissimo e mi trovo a mio agio– ha spiegato il difensore della squadra giallorossa – . Sia Garcia che la società mi hanno fatto sentire importante, adesso voglio andare a Milano per vincere. Recuperiamo energia, sarà una grande partita contro una squadra solida e concreta che noi dovremo scardinare». Nell’Inter c’è il suo amico Kondogbia («sono sicuro che anche qui dimostrerà il suo valore»), ma Digne adesso è concentrato solo sull’obiettivo campionato: «Col Psg ho vinto tanto, voglio ripetermi, ma per parlare di scudetto è ancora presto».

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo, per Mancini solo un’ammonizione
Articolo successivoRoma, da 35 anni capitani doc. Ora tocca a Florenzi

7 Commenti

  1. Io predico sempre umiltà ma devo ammettere che questa spavalderia mi piace. È la spavalderia sana di chi Sa di essere mentalmente forte. Uno dei motivi per cui non vincevamo in passato era che i nostri leader (Totti e de rossi in primis, ahimè), quando affrontavamo in particolare la Juve crollavano psicologicamente e prendevamo delle bastonate memorabili. Quello che mi piace di questa rosa è che è piena di giocatori solidi psicologicamente, che non tremano di fronte anche ai grandi avversari. È per questo che a me piace questa Roma poco italiana. Gli italiani quasi nascono col complesso di inferiorità specie verso la juve

  2. Boni…stamo boni…andiamo a Milano con lo stesso approccio mentale e di gioco della partita con la fiorentina e poi vediamo …

  3. …TERRORE… a roma quando si dice vinciamo….va sempre male (ammessi tutti gli scongiuri)…ho sentito l’allenatore degli sbiaditi prima della partita con l’atalanta dire ” e’ ora di vincere qualcosa”….tac regolare la sconfitta…..
    quindi spavaldi ma coi fatti per il resto ZITTI e pedalare

  4. digne una cosa te la devo dire pero ,fai meno cappellate perchè dalla partita con il leverkusen fino a contro l’udinese hai sempre fatto almeno una cappellata cioè che regali la palla a goli avversari con passagi sbagliati clamorosamente ,piuttosto buttala via che darla in verticale a centrocampisti o se no dai piu potenza ai passaggi e non fargli lenti e sbagliati ,e anche in fase difensiva devi stare piu attento che non stai facendo un gran che bene in fase difensiva invece fase offensiva fai sempre bene tanto che hai gia fatto 2 assost e 1 goal !!!

    raga ma solo io mi sono accorto che ultimamente sta facendo una cappelatta a partita o anche voi no perchè se no allora sono matto ? ahahahhahah

  5. Non é assolutamente vero quello che dite!! Digne non ha detto “A MILANO VINCIAMO ” bensì ha detto “A MILANO VOGLIAMO VINCERE”. Se uno si sbilancia dicendo che é sicuro di vincere una partita ancora da giocare sono d accordo che é sbagliato, che non deve dirlo. MA SE SI PARLA DI OBIETTIVI, É ASSURDO CHE LA ROMA NON DICA CHE DOMANI GIOCHERÀ PER VINCERLA! NON POSSIAMO NASCONDERCI! Sarebbe assurdo dire che domani andiamo li sperando in un pareggio!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome