Cominciate le manovre per prendere Borja Valero

16
696

Borja Valero

ULTIMISSIME AS ROMA – L’obiettivo è lì, a portata di mano. La Roma accarezza l’idea di arrivare a Borja Valero nonostante Corvino continui ad alzare il muro: «Come ho già detto alte volte vogliamo tenere i calciatori più importanti». Eppure sono già iniziate le manovre di contorno che vedono, ad esempio, i viola vicini a Grassi. Domanda lecita: perché prendere un altro centrocampista centrale quando in rosa ci sono già Badelj, Vecino e…Borja Valero? Senza contare che a Trigoria c’è la fila in queste settimane nel proporre calciatori. L’ultimo della lista è Moutinho del Monaco: regista molto apprezzato da Spalletti (che lo voleva quando allenava lo Zenit) che però guadagna la bellezza di 4 milioni all’anno. Troppi, anche se il portoghese vede ormai incrinato il feeling che lo legava al tecnico Jardim che non lo ha schierato titolare nemmeno ieri sera in Champions contro il Villarreal.




Fino al 31 agosto, saranno comunque giorni di fuoco per Sabatini. Perché paradossalmente prima di pensare all’entrata che potrebbe cambiare radicalmente il volto della Roma, c’è da pensare alle uscite. E con le valigie pronte, nonostante la panchina di ieri sera, c’è anche (anzi, soprattutto) Vainqueur. Nelle ultime ore è da registrare l’interesse del Torino per il francese che però ha un ingaggio importante per le possibilità granata. La pista che porta in Premier, quindi, è ancora viva. E a proposito di club inglesi: ieri sera in tribuna all’Olimpico era presente un osservatore dell’Arsenal per Manolas. Ma non finisce qui. Perché da piazzare c’è ancora il rientrante Sadiq (conteso da Bologna e Crotone), Ricci (nelle prossime ore sarà perfezionato il trasferimento all’Atalanta) e a seconda delle offerte che perverranno a Trigoria si valuteranno le posizioni di Iturbe e Paredes. Se per il centrocampista il discorso è legato in modo indissolubile all’eventuale big in entrata, per l’attaccante è ancora forte l’interesse del Malaga, disposto però a prendere l’ex River soltanto in prestito. Sabatini per sostituirlo ha nel mirino l’esterno offensivo del Twente, Ziyech.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma piange le vittime del terremoto del centro Italia
Articolo successivoSuicidio Roma. Addio Champions

16 Commenti

  1. ah davvero ? ce lo paga il Porto ? O Pallotto di tasca sua ? ahahahahhahaha

    Rido per non piangere. Società ridicola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ero scomparso per un po,e non fatto neanche un commento per il 4-0 all’Udinese.
      mi sono ripresentato alla prima sconfitta,da buon discepolo di Rosella.

    • SI lo paga Pallotta…ahahahah…..bella questa !! Lo paga Manolas il prossimo anno, no problem. Società ridicola

    • Dimenticavo:
      vorrei una bella Societa’di Romani e Romanista al posto di questa Società di fruttaroli.
      primi obbiettivi?
      il ripristino del vecchio stemma,ed il dimezzamento del prezzo del caffè Borghetti….Pallotta go home!!!!!!

  2. Appena andato via Pjanic il primo da prendere era Borja Valero.
    Finché continueremo a far le cose a cavolo di cane,questi saranno i risultati.

  3. Non direi società ridicola per una partita andava non male ma malissimo!!! La società ha fatto un buon mercato.. Il problema che gente come de rossi Emerson Palmieri non posso giocare la partita decisiva che vale 50 milioni di euro!! De rossi dovrebbe andare a giocare nel crotone!! Sembra una tragedia ma la roma con la squadra che ha può vincere l europa League e sono fiducioso nel lavoro si spalletti!

    • Bravo. Occorre questo spirito. Anche se ritengo che DDR possa ancora essere utilizzato. Chi non riesco proprio a digerire è Dzeko. Quando deve “trattare” la palla e prepararsi il tiro è sempre lento, prevedibile. Non ha il guizzo. Va bene quando fa le sponde o, a volte, quando è in corsa. Ma niente di che. Cose che sanno fare quasi tutti gli attaccanti. Non è da Roma assolutamente. Credo che più che Valero occarra un attaccante

  4. Anche secondo me ci siamo presentati a questa sfida con la squadrq incompleta.
    Bisognava acquistare molto prima.
    Questi saranno sempre i risultati.
    Via pallotta, schifoso.

  5. Cari ragazzi noi critichiamo sempre la Juventus rubentini ecc. ecc. Io sono un tifoso della Roma da una vita il problema siamo anche noi che basta un acquisto e già abbiamo vinto, dovremmo crescere come mentalità e poi un giorno diventeremo come quei fitusi!!!!Raga.. speriamo bene per il proseguo.La partita di ieri e stata veramente una sconfitta!!! Morale ciao a tutti

  6. A questo punto se è vero che ci danno 20ml x Paredes, diamolo via ma all’estero (insieme a Iturbe, Torosidis e Veinqueur) x far cassa dato che ci mancheranno i soldi della Champions ma veloce Borja Valero e un terzino sx (Darmian)

  7. Borja come minimo ma mercato mediocre. I nuovi ormai ci sono e li tifo ma andava preso tutt’altro. Digne con Acerbi e Vrsaljko anzichè Vermaelen che non si ricorda come si gioca tanto è stato fuori e Peres che non è terzino e si poteva ragionare. Le cessioni di Paredes (l’ho capito io in mezza partita che non è all’altezza, figurarsi loro a vederlo ogni giorno) De Rossi (romano quindi si tiene) El Sha (inutile ma tenuto perchè italiano) e Dzeko (non hanno voluto dichiarare un fallimento totale della scelta) avrebbero portato a mantenere Digne, ragazzo esemplare e giocatore completo, e probabilmente gettavi le basi per un pagamento dilazionato per un Lacazette.

  8. qualcuno dice che ci vuole una dirigenza romana…Rossella sensi addirittura…io dico che l’unico romano in campo c’è costato la qualificazione…
    Dico che jesus non andava preso sopratutto a quelle cifre…e che palmieri…no comment.
    Per il resto siamo una buona squadra…ora cedere paredes Dzeko Toro e vaiqueur e prendere boria e un centravanti degno.

  9. Ma quale Borja! Sognate, sognate… poi vi svegliate tutti sudati come ieri sera!! Niente CL, niente Borja e solita figura da peracottari in europa! Bravi! Siate contenti, avete risparmiato il ricorrente “cappotto” made in England o Germany che nel mite clima capitolino siete soliti portare in dosso solo voi romanisti !!! Un saluto e un augurio a Ramy Abbas e il kebbabbaro per la CL del 2025 !!! Ahhhhhh ahhhhhh ahhh

  10. Scezny – Peres Fazio Manolas Palmieri – De Rossi Naingoolan Strootman – Perotti Dzeko Salah

    L’11 titolare l’avevamo gia’…credo che per la prima volta mi sento di criticare le scelte di Spalletti; avevamo un 1-1 da gestire seplicissimamente ed invece dopo 7 minuti ti ritrovi meccanismi tattici lentissimi, paura e sotto di un gol…BOHHHHHHH

    Se sono vere le dichiarazioni del Presidente, a mio avviso non dovrebbe gridare allo scandolo…i falli ci sono e sono da rosso, in Europa purtroppo vengono puniti e lo sa anche il magazziniere!

    Che dire, dispiace essere stati eliminati, la musichetta al martedi/mercoledi a noi tifosi manchera’…adesso abbiate la VOGLIA di non fare figure di MERDA in EL e quanto meno ponetevi come abiettivo MINIMO la vittoria della Coppa Italia!FORZA…

  11. La verità è che ieri De Rossi per l’ennesima volta l’ha combinata grossa.Per le stesse ragioni,Conte non lo voleva in nazionale e se non ci fossero stati gli infortuni di Marchisio e Verratti non lo avrebbe nemmeno portato.Se vogliamo crescere dobbiamo selezionare i giocatori anche in base al loro carattere e professionalità.Se uno vuole 4 milioni di euro di stipendio deve almeno fare prestazioni come quella di Nainggolan, se poi uno ne vuole e ne prende 5 non può e non deve ogni santa volta ricadere nelle stesse ingenuità di un ragazzino. Una cosa del genere me la aspetto da un primavera buttato nella mischia per caso non da un pluri milionario campione..ci vogliono scelta precise per il futuro,non di pancia o di cuore,ma fatte contesta e ragione da chi la squadra la deve costruire o…

  12. Sacripante tu invece continua a fare ottimi risultati stagionali in attesa delle 4 pere stagionali !! Comprese le doppiette del Kebabaro !!!! Vai a piangere nei siti Viola di rabbia !!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome