Comunicato AS Roma: “Condanniamo fermamente il ripugnante comportamento di una sparuta minoranza di tifosi in trasferta”

30
688

AS ROMA NEWS – Dopo gli scontri avvenuti durante il pre-partita di Liverpool-Roma la società giallorossa ha deciso di diramare un comunicato con cui condanna l’episodio che ha visto protagonista un tifoso Reds che ora è ricoverato in ospedale. Queste le parole apparse sul sito ufficiale romanista:

“L’AS Roma condanna fermamente il ripugnante comportamento di una sparuta minoranza di tifosi in trasferta che hanno portato disonore al club, a dispetto della maggioranza degli altri tifosi che hanno avuto un buon comportamento ad Anfield, che sono stati coinvolti negli scontri con i supporter del Liverpool, prima del match di ieri sera. Non c’è posto per questo tipo di comportamenti nel calcio e il club sta colloborando con il Liverpool, la UEFA e le autorità. Il pensiero e le preghiere del club sono con il 53enne sostenitore del Liverpool ricorverato in ospedale e con la sua famiglia”.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi: “Costretto a vendere Salah dai vincoli Uefa”
Articolo successivoRio Ferdinand: “Di Francesco ha schierato la Roma in modo ridicolo, ha abbandonato i suoi giocatori”

30 Commenti

  1. Ma a 25 e 26 anni cosa ti dice il cervello per andare a vedere la tua squadra in trasferta all’estero e prendere una denuncia per tentato omicidio?????

    • Questi sono delinquenti, ovunque vadano restano tali. E’ la feccia della società. Della peggiore specie.Con lo stadio nuovo sta gentaglia deve starne fuori. Come ha ragione Pallotta. Altro che spia. Eppure anche qui i vari “curva Sud” li difendono pure. IDIOTI MALEDETTI!!!

  2. Scommettiamo che questo sacrosanto comunicato non farà altro che far esplodere nuove polemiche contro Pallotta?
    “Il popolo ha sentenziato”, dicono i fenomeni…
    che disgusto.

  3. Quando diceva pochi fucking idiots….ecco di chi parlava….dategli torto ora….parlo dei soliti noti su questo sito…..

    • Sono un cancro per la As Roma..saremo marchiati per anni in Europa grazie a questi fucking idiots..mi raccomando,contro il Chievo striscione di solidarietà per questi idio.i

    • Proprio non capisco come si possa mettere un pollice verso al tuo commento Intuizionista. Ma chi è sta gente che non è daccordo sul fatto che questi sono idioti che si rovinano la vita creando problemi alla as Roma e che la devono far finita?

  4. Piu’ della sconfitta fa male ancora una volta registrare questi episodi di violenza vile e assurda che espongono il Club a gravi sanzioni disciplinari da parte dell’UEFA e l’intera Citta’ al biasimo internazionale…

  5. Non voglio giustificare nessuno.
    Ho molti amici che erano a Liverpool e per un pelo io non sono andato.
    Ma vi dico che molti di noi in pub e locali sono stati assaltati senza nessuna motivazione, con polizia anche compiacente.

    E parlo di persone che non vanno in giro a cercare rogne.

    Questo per dire che se questi hanno fatto cose criminali devono pagare. Non c’è dubbio!!!!
    Ma attenti a giudicare senza pero’ sapere come sono andate le cose….

    • Potresti anche aver ragione (potresti……) ma queste merde di persone hanno mandato in coma (con danni cerebrali irreversibili) una persona di 53 anni…..ma di cosa stiamo parlando…..se tifosi olandesi, croati, russi, inglesi o di qualsiasi altro paese vanno in giro a fare macelli noi non dobbiamo scendere a quel livello…..ora avremo per questa azione da veri delinquenti sanzioni pesantissime dalla UEFA (1 partita a porte chiuse sono 3 milioni di euro di incasso perso, 3 partite sono 9 milioni, l’equivalente della sponsorizzazione di un anno) e non mi frega un caxxo che agli olandesi o ai greci non hanno fatto niente…io penso solo alla mia amata Roma, smerd..ta da questi “FOTTUTI IDIOTI”.

  6. Ma vi rendete conto che tra noi che commentiamo l’idiozia e la delinquenza di questi fucking idiots, c’è qualcuno che si schiera dalla parte di questa immondizia di Roma, della Roma e della società civile, mettendo pollice verso ai commenti di chi aborrisce questi inqualificabili comportamenti? Siamo arrivati al colmo dell’assurdo…..

  7. X patrizio
    Sono i soliti noti del sito: i vari curve sud, forza onore,sottana nera, s’entra trofei e personaggi similari…. Di solito non scrivo troppo ma oggi….

    • Mi spiace per te ma non sono uso mettere pollici, ne pro ne contro.
      Fai bene a scrivere poco e hai perso un’altra occasione per tacere.

    • Blouson noir fucking idiots tu porti il nome di quegli idioti di cui parlava pallotta. Tu sei fra quelli che da troppo tempo ormai si sente il dito puntato addosso da un presidente che ha parlato chiaro su certa gente. Ci scommetto che sei di quelli che pensano che bisogna guardare alle circostanze priman di giudicare cosa è successo, perchè la violenza chiama violenza. Non avevo dubbi che ti saresti palesato. Se mi sto sbagliando a te la parola.

    • Non ho niente da dire.. sai tutto tu evidentemente.

  8. Qualcuno ha ancora il coraggio di attaccare Pallotta, che è stato sin troppo tenero con una parte della “tifoseria” romanista. Io fossi in lui eliminerei la feccia e aprirei la Sud esclusivamente alle famiglie.

  9. Sperando nel miracolo x il tifoso in fin di vita, ho forti timori che la Roma venga pesantemente penalizzata. La qual cosa ci farebbe tornare indietro di parecchio nel panorama nazionale e internazionale. Speriamo bene…

  10. Mi sa tanto che l’occasione l’hai persa tu…
    E comunque se li giustifichi,capisci,etc etc… Hai problemi seri… Difficile che accetti la verità… Specie quando è cosi semplice….

    • A beh uno che spara giudizi a casaccio senza mai aver visto e sentito una persona, invece non ha problemi seri… Comodo sparere su un nickname, senza nenache sapere chi hai di fronte.

      Facile fare il tastierista, difficile è vivere la realtà.

  11. Intuizionista di nome ma ottuso di fatto. Coma fai a tacciare con qualsiasi aggettivo una tifoseria di due mln di.persone? Ma sará che un’entitá così grande ha e avrá sempre delle mele.marce ed il compito di trovarle ed isolarle spetta a chi invece colpisce nel mucchio? Ma come puoi pretendere di isolare dei singoli in mezzo ad un mucchio così eterogeneo ed enorme? Sono dei vigliacchi? Certo! Ma è colpa di una curva intera? No. Allora che blateri? Che blaterate? Allo stadio nuovo solo le famiglie… ahahahaha tra il patetico e il.penoso. Coi prezzi che fará lo yankee mi sa che manco le famiglie ci andranno, poveri illusi e stolti

    • Nel nuovo stadio le telecamere li pizzicheranno come li hanno lizzicati in inghilterra. Cosi la curva sarà ripulita dagli idioti il problema di distinguere nella massa non si porrà neanche, per la gioia della gente che non ha voglia di vedere certe cose. Ti torna Manuel71?

  12. Manuel71, mi sà che non hai capito, Istituzionista si riferiva a pochi fuking idiot non alla curva intera (ammesso che si tratti di curvaioli), il punto è proprio questo, chi si sente offeso è ovvio che fucking idiot lo è…

  13. Manuel..tutto sto sproloquio? Te lo saresti evitato semplicemente leggendo il mio messaggio… C’è scritto pochi f.u. non c’era neanche bisogno di capire,come ti suggeriva Fabio l’altro…..

  14. Blouson…qui di tu rappresenti la realtà??
    Me sa che è ora che scendi dal piedistallo….ti stanno venendo le vertigini…

    • Non mi sembra di aver scritto che “rappresento la realtà”.
      Rileggi meglio.

      Poi se c’è qualcuno sul piedistallo non sono io, ma voi “GIUDICATORI” da tastiera.

    • attento che quelli del liverpool sono in cerca di vendetta, meglio stare dietro una tastiera quando sono qui, perche come contro quelli del feynoord ve la darete a gambe. 5mila hooligans in giro per Roma se mangiano la sud senza sapere quello che successo, e poveri quelli che non c’entrano nulla.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome