«INCONTRO PRODUTTIVO, LA COLLABORAZIONE CONTINUERÀ» – Il Liverpool, a proposito dell’incontro svoltosi oggi al Viminale con la Roma, l’Uefa e le autorità italiane riguardo la sicurezza nel match di ritorno all’Olimpico, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato. Ecco il testo:
“Il Liverpool Football Club ringrazia la UEFA, l’AS Roma e le autorità italiane per aver fornito dettagli più aggiornati sulle procedure di sicurezza in vista della sfida di Champions League di mercoledì. Un incontro positivo e produttivo si è svolto oggi a Roma, con tutte le parti coinvolte che hanno manifestato l’intento di un approccio collaborativo per rendere l’evento un grande incontro sportivo.
È stata discussa una guida per i supporters del Liverpool in viaggio e il processo per perfezionare tali informazioni è già in corso, in modo che possano essere condivise il prima possibile. Il club, la UEFA, l’AS Roma e le autorità italiane continueranno a collaborare per fornire ulteriori informazioni e ringraziamo i nostri sostenitori per la pazienza mostrata mentre noi raccogliamo, esaminiamo e diffondiamo tale guida”.
Fonte: liverpoolfc.com


Nella guida vi sarà comunicato che a Formello vi infetterete e che non esiste Vaccino!
Quei pazzi scatenati nell’aereo non ce li dovete mettere proprio!
Non vi preoccupate noi non faremo passare i vostri tifosi sotto la curva sud,come avete fatto voi con i nostri.
Noi non siamo come voi.
e probabile che entrano nella sud con la forza e fanno pure il pranzo stando nella nostra curva, mentre i nostri scappano nella nord.
Io che non sto bene con la testa ( come dice qualcuno) mi chiedo 1) perché tutto questo non e’stato concordato prima DI Liverpool-Roma? Mica ci sono andati solo i Fedayn che si sono difesi. I padri di famiglia italiani ci stavano si? E chi li ha tutelati se non ci stava un ca** di poliziotto ( non se ne vedeva manco uno nel video degli scontri. 2) per quale ca** DI motivo i nostri tifosi non possono andare in trasferta Napoli-udine-firenze ( a volte si, a volte no, a seconda DI come si svegliano all’osservatorio) ed invece a Roma possono venire 1000 hooligans? 3) PERCHÉ giornalisti e addetti ai lavori continuano con la cantilena della vendetta inglese? …segue..
credi che i hooligans inglesi credono nel porgere l’altra guancia? I nostri hanno provocato tutto questo, ora speriamo che non ci va di mezzo il povero innocente Romanista di mezzo. In questi ambienti marci la vendetta e cosa certa, i nostri conigli hanno provocato una delle tifoserie piu pericolose al mondo.
conigli è un termine troppo forte, forse hai esagerato, che ne pensi?
Perché state sperando che succeda la disgrazia e poi via Inter in Champions al posto della Roma eh? 4) vorrei sapere chi ca** eh il Trippone col giubbotto azzurro col martello in mano. Si può sapere? O dobbiamo inviare le spie Russe?? Quelle col gas Nervino?
Gaeta’, le spie russe e il gas nervino sono una delle più grosse fake-news del 2018, superata solo dalle armi chimiche di Assad.
Tutto il resto è ok.
Gaeta’ hai smesso con quelle goccette che ti aveva prescritto il medico? Mi sa do si…continui a delirare di brutto.
a gaetano glie le ha prescritte il medico e da quello che ha scritto credo che abbiano funzionato…………………………………………è la medicina fai da te che fà male.
Lacrima, l’evangelista condivide ogni tuo commento inerente i fatti di Liverpool.. il ciccione con il martello non è italiano al cento per cento.. vicino ha tifosi del Liverpool
La mamma dei fucking idiots è sempre incinta… fanno di tutto per dare ragione a Pallotta.
Gaetano ha riassunto con poche righe a tutto lo schifo che stiamo assistendo…..la verità è che tutti odiano la Roma e i suoi tifosi e qualsiasi episodio è spunto per screditare il nemico…..cioè Noi! Per la stampa i laziali so’ goliardici, i romanisti teppisti e assassini!
Voglio le prove che sono stati i nostri. Lo dite voi. Per me e’il contrario. Quindi secondo Marco, che non e’il Vangelo, i nostri arrivano allo stadio e presi da una sorta di masochismo attaccano e provocano gli inglesi, che tra l’altro sono il triplo. Questi reagiscono e uno DI loro poverino ha la peggio. E quello con il martello stava andando a casa, forse voleva sorprendere la moglie con l’amante ed invece avrà sbagliato strada…
ci sono 2 ragazzi rinviati a giudizio.
Agli Organi inquirenti il compito di valutare e giudicare la situazione.
L’importante è che Cox si salvi
Ed in second’ordine,è importante che la AsRoma limiti i danni.
il resto sono chiacchiere,illazioni,frasi fatte,amenità e retorica da retrobottega.
Vedete io non sopporto l’ostracismo di una parte della curva verso la nostra dirigenza, non sopporto quei bomboni che vengono lanciati in campo. In Sarnese -cavese per esempio uno addetto al campo ci ha rimesso una mano, per un lancio di una bomba certa da parte dei cavesi. Pero’quando devo dire le cose le dico, le prime notizie parlavano di UN TIFOSO accoltellato. Poi aggressione da parte di 13 romanisti, poi erano venti. Poi si vede il video dove, oltre al fatto che non ci stava un servizio d’ordine lo ripeto, si vedono scontri tra tifosi, gli inglesi in superiorità e non viceversa al punto che i nostri scappano. Tutto quello che sto dicendo e lo ripeto…segue..
Per l’ennesima volta che sono CONTRO AD OGNI FORMA DI VIOLENZA, che molto probabilmente Sean Cox non e’un Santo ma deve tirnare SANO E SALVO TRA I SUOI CARI. ma lo dici con tutto il cuore. Ed infine ripeto non sono d’accordo con sta storia che a pagare sia solo l’AS ROMA, per colpa della polizua inglese che non ha saputo fare il suo dovere. Buonanotte a tutti forza Sean e forza roma.
Premessa la speranza che quel signore
Possa rimettersi quanto prima e tornare a
casa dalla sua famiglia è la cosa più importante.
Un’altra cosa e sparare come da copione sui
Tifosi romanisti tutti a prescindere questo non è
Accettabile in primis dai giornalai pennivendoli
Scribbacchini passando per l’UEFA e finendo per la
Società as Roma col vizio di additare il tifoso Romanista
Prima ancora di sapere ripeto tutto questo non è accettabile
Cosi come quelle persone che hanno preso parte a quel vile
Infame attacco contro quel signore e che spero possano pagare
Per quanto fatto.
Gae ancora le indagini sono in corso ,ormai sulla giustizia umana ho forti dubbi ,me resta solo quella divina ,personalmente sono stato sempre contrario al lancio di bomboni o petardi , mi allargo di motorini o razzi (milano ,Roma,) dove invece di incitare la squadra o sfottere ,si e’arrivati ad,azioni delinquenziali,criminali stessa cosa che l’uefa e le societa’ e noi tifosi dobbiamo tener conto cio’che non e’giusto che alla fine si penalizzano solo la maggioranza dei tifosi,vale per tutti I club
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.