ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arriva l’annuncio ufficiale dell’acquisto da parte della Roma di Daniel Fuzato, 21 anni, ex portiere del Palmeiras che nella rosa di Di Francesco sarà il terzo alle spalle di Alisson e di Mirante. Questo il comunicato appena apparso sul sito “asroma.com”:
“L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras, il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato. Il Club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022.
“Oggi inizia un’avventura incredibile per la mia carriera”, ha dichiarato Fuzato. “Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme”. Il portiere brasiliano indosserà la maglia numero 63. La scelta è riferita all’anno di nascita del padre. Ecco le parole di Monchi, che aveva annunciato l’arrivo di Fuzato sabato in conferenza stampa: “Abbiamo visto in Daniel le potenzialità per vestire la maglia della Roma. La sua giovanissima età rappresenta, per il nostro staff, una grande opportunità per formare un giocatore pronto per la Serie A”.
Daniel Fuzato è un nuovo calciatore giallorosso ?
? https://t.co/WEhKT9R6DW#ASRoma pic.twitter.com/Ttg1TgXajC
— AS Roma (@OfficialASRoma) 9 luglio 2018


Il,problema sarà prendere sonno stasera…
Pensa a lotito. Sai che sonni
Roso dall’invidia per D. Fuzato e evidentemente non soddisfatto dell’acquisto di C. Tofono, Lotito ha dato ordine al fido Tare di contattare immediatamente il procuratore di Rodrigo Palo de La Luz, portiere del Deportivo Velletrao, detto “Immobile”, da più parti definito il Pagotto ecuatoriano.
Su di lui Dario Canovi – “Palo de La Luz è molto forte nelle uscite (del venerdì sera al bar), a volte riesce anche a bloccare la palla con entrambe le mani, formidabile nel preparare il tè ai compagni nell’intervallo, grosso distributore di birilli durante l’allenamento. Costa 1000 euro per prenderlo e 100 milioni per liberarsene. Un affare sicuro. L’avevo proposto a Monci, ma mi ha detto di “andare a morir matato, maldito cabròn”!
Con i preparatori dei portieri straordinari che ha la Roma, penso sia un ottimo investimento!
Ramon vuole emulare Sabatini, spero per lui e per noi tifosi gli riesce
Grande. Amedeo
Savorani lo forgera’ a puntino magari tra due anni è pronto per fare il titolare.
ad un primo impatto mi è sembrato il nome di un whisky giapponese… ma, a prescindere, spero che diventi presto il secondo portiere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.