Con il Milan si cambia. In corsa pure Schick

6
563

NOTIZIE ROMA CALCIO – Al ritorno con lo Shakhtar mancano 18 giorni. Prima c’è un campionato che chiama. E contro il Milan Di Francesco potrebbe lasciar fuori qualche nome eccellente rispetto a Kharkiv. Non solo Pellegrini (per De Rossi) e il redivivo Peres (per Florenzi). Sperano pure El Shaarawy, in tribuna in Ucraina, e soprattutto Schick.

Dzeko è infatti in un tunnel che ha prodotto la miseria di 4 gol negli ultimi 4 mesi, ovvero dalla notte di Londra in poi. In prospettiva, ad esempio a partire dalla trasferta di Napoli del 3 marzo, non è escluso un ritorno al 4-3-3: il 4-2-3-1 non convince pienamente l’allenatore. E, tra l’altro, nella gara d’andata contro Sarri risultò un fallimento. A proposito, assai difficile che la trasferta ai tifosi romanisti.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDifra tradito dai suoi veterani. La crisi di Florenzi
Articolo successivoIl tradimento del Senato. Di Francesco: «Roma, così non mi piaci»

6 Commenti

  1. Dzeko stanco? Nervoso? Questo Non segna piu nemmeno a porta vuota mi sembra impacciato e lento ,intanto 70 milioni sono parcheggiati in panchina Schick e Defrel infortunati prima e da recuperare e da riprendersi poi ,incominciamo a rispettare i ruoli Dzeko grazie riposati in panchina e non in campo Defrel titolare visto che é piu pronto di Schick e incominciare a far carburare Schick , altrimenti spiegatemi Defrel e Schick .

  2. Il problema è che DiFra non ha le palle per metterlo a sedere,se no non si spiega fare giocare Dzeko …….e stiamo svalutando altri molto più forti di lui (anche se non è difficile esserlo) con Capello lo sai le tribune che se faceva….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome