Con l’Atalanta Kluivert sarà titolare?

6
633

NOTIZIE AS ROMA – Verso la sfida di lunedì sera, contro l’Atalanta, Di Francesco ha sostanzialmente tre dubbi, uno per reparto. Dubbi che proverà a sciogliere in questi ultimi tre giorni di allenamento, da oggi a domenica: (…) il primo, se giocare davanti con i due piccolini: Under e Kluivert, lasciando questa volta in panchina El Shaarawy e Perotti.

L’argentino, tra l’altro, ieri ha anche parlato di mercato e di campionato: «Sarà una stagione difficile molto squadre si sono rinforzate, non solo la Juventus con Cristiano Ronaldo. Per me il portoghese in Italia avrà delle difficoltà, qui non è la stessa cosa della Spagna” (…)

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia ci riprova per Strootman
Articolo successivoCristante, sfida al passato per conquistare la Roma

6 Commenti

  1. la coppia Under Kluivert è intrigante. entrambi tendono a muoversi per il campo portandosi a spasso i difensori, sono veloci, buoni con entrambi i piedi al tiro e al cross. soprattutto veloci nel pensare a giocare la palla.

    forse un po’ leggerini quando c’è da far girare il pallone sul pressing avversario e devono essere coperti da un centrocampo solido.

    • Il primo dei due che impara a contrastare efficacemente l’avversario quando siamo in fase di non possesso, secondo me diventa titolare vita con DiFra ? …

  2. A me piacerebbe vedere kluivert a destra e Perotti a sinistra (se fosse disponibile).
    Come ha detto tonetto, l’olandese a destra è irrefrenabile (probabilmente anche a sinistra).
    Speriamo che Kluivert si riveli straordinario da subito e di poterne usufruire almeno un triennio.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome