NOTIZIE AS ROMA – Verso la sfida di lunedì sera, contro l’Atalanta, Di Francesco ha sostanzialmente tre dubbi, uno per reparto. Dubbi che proverà a sciogliere in questi ultimi tre giorni di allenamento, da oggi a domenica: (…) il primo, se giocare davanti con i due piccolini: Under e Kluivert, lasciando questa volta in panchina El Shaarawy e Perotti.
L’argentino, tra l’altro, ieri ha anche parlato di mercato e di campionato: «Sarà una stagione difficile molto squadre si sono rinforzate, non solo la Juventus con Cristiano Ronaldo. Per me il portoghese in Italia avrà delle difficoltà, qui non è la stessa cosa della Spagna” (…)
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Perotti ieri lavorava ancora a parte, se non ho capito male…
la coppia Under Kluivert è intrigante. entrambi tendono a muoversi per il campo portandosi a spasso i difensori, sono veloci, buoni con entrambi i piedi al tiro e al cross. soprattutto veloci nel pensare a giocare la palla.
forse un po’ leggerini quando c’è da far girare il pallone sul pressing avversario e devono essere coperti da un centrocampo solido.
Il primo dei due che impara a contrastare efficacemente l’avversario quando siamo in fase di non possesso, secondo me diventa titolare vita con DiFra ? …
Che bella squadra che è sta ROMA.
A me piacerebbe vedere kluivert a destra e Perotti a sinistra (se fosse disponibile).
Come ha detto tonetto, l’olandese a destra è irrefrenabile (probabilmente anche a sinistra).
Speriamo che Kluivert si riveli straordinario da subito e di poterne usufruire almeno un triennio.
a gazzetta fatte li CACCHI TUA….ce pensa difrancesco…lo sa lui pensate a modric…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.