NOTIZIE AS ROMA – A meno di clamorosi colpi di scena, stavolta James Pallotta dovrà aspettare ancora molto per abbracciare la Roma. Perché domenica con il Parma non ci sarà e perché i giallorossi in America probabilmente quest’estate non ci andranno.
Manca l’ufficialità, ma a si sta lavorando sul cambio di programma. [..] Si lavorerà quindi a Trigoria, come successo già nella scorsa stagione. Confermato il no al ritiro in montagna, dunque, la dirigenza giallorossa è convinta di avere dentro casa tutto ciò che serve per preparare le stagione. A prescindere da chi sarà il nuovo allenatore giallorosso e dalle sue idee in merito.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La Roma ha dovuto cambiare allenatore a marzo,cosa assolutamente folle,costretta a farlo per le critiche e le contestazioni della Piazza ,ed ecco i risultati…si è giocata la Champions League,che invece con la media-punti di Di Francesco avrebbe conquistato in carrozza.
Ancora una volta grazie ai Denigratori masochisti che albergano in questa città. Zitti mai,eh?
L’unica buona notizia della giornata, niente usa
grande società de fenomeni la tua…..grande presidente che da diecimila km cede alle pressioni de marione e du giornalisti ……invece de statte zitto
Condivido grande seno. Anzi hanno preso uno dei tanti pseudo romanisti che si è gonfiato la bocca di amore vs. Tifosi e società poi quando ha visto che la Ad Roma mai avrebbe preso lui come allenatore ha iniziato a fare quello che fanno qui tanti Nick veri o falsi presenti qui. Gettare fango,menzogne,……. prima dice che non conosce i piani societari poi da la sentenza che senza champion…….Ma vergognati ko ti avrei esonerato dopo la prima conferenza stampa sul fenomeno di Ostia.
A quest’ora già ‘mbriachi? Ma quale piazza! Pallotta della piazza non gliene mai fregato niente so stati i risultati da schifo, la Champions che si allontanava e sicuramente l’ennesimo consulto coll’altro genio a Londra a consigliargli di cambiare per dare una scossa. Ma se costruisci na squadra de mwrxa con una società lontana dai segnali della squadra stessa che t’aspetti, er miracolo della FIGC.
Già se capisce come andranno le cose, non ce stanno i soldi manco per la tournèe e allora quest’anno Trigoria va benissimo. L’artri anni invece no! Che buffonata.
So tifosi de fòri Roma…li riconosco a prima botta
Ranieri ha dovuto affrontare trasferte ostiche e squadre come Inter e Juve.. Di Francesco ha sperperato punti in partite da 3 punti… Se rimaneva DiFra ora eravamo ottavi, nn sesti….
Abbiamo perso l obiettivo stagionale (CI, vinta poi dalle pippe della Lazio) perdendo 7-1 con una squadra che domenica potrebbe essere in B..
Che poi Ranieri è un po’ rinco e qualche dichiarazione l ha sbagliata sono d’accordo ma preferisco fare 1-1 col Genoa a Genova che 2-2 a Roma col Chievo (che poi sono quelli i punti Champions che mancano, nn quelli di Genova…)
Il primo gol a Firenze in coppa e’colpa di MANOLAS come a Oporto, che dici gli diciamo qualcosa pure a lui, oppure vale solo quello che vi fa piacere per attaccare la società.
forse è la Roma che non vuole abbracciare Pallotta……detto questo spero nessuno si lamenti dei preliminari, prima di tutto i giocatori!!! hanno avuto tutto il tempo di non farli , quindi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.