AS ROMA NEWS – Brutte notizie per il Porto. Sergio Conceiçao, allenatore dei lusitani, dopo Marega, perde un altro pezzo in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma, in programma martedì allo Stadio Olimpico.
La decisione di estromettere Jesus Corona viene dall’Uefa, che ha confermato la squalifica di due turni per il messicano, colpevole di essersi fatto ammonire volontariamente contro lo Schalke nel girone, quando era già diffidato.
Da qui la decisione della confederazione europea, che impedisce così all’esterno di partecipare alla trasferta di Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La notizia non è che mi rallegra…di più,mi rende euforico.Lo sapete che faccio?
Vado nella hall a farmi un bel caffè,alla facciaccia dei Rinnegati anti-Roma…
regà se la ROMA non fà la ROMA… siamo capaci di prendere imbarcate pure con i raccattapalle del porto….quindi calmaaaaa….
Zenone stavolta non sono d’accordo con te. Poi scrivono e arrivano ste notizie e più mi preoccupo. E tanti tirapiedi stanno aspettando come il pane che si perda, per poter dire: manco col Porto falcidiato…
Ah ci ha pure l’altro risvolto. Se vinciamo: solo col Porto falcidiato. .come vedi i tirapiedi hanno sempre ragione..
Ne mancano altri 9 e siamo apposto….
Al posto di J Corona gli mandiamo una corona…
Oppure gli mandiamo Fabrizio Corona….
Forza x martedì c’è tempo x altre sorprese.
Quale è il problema, la Roma è dall’inizio dell’anno che gioca senza Diego Perotti fondamentale per la squadra e nessuno mai giornalai e cronisti se ne ricorda.Quindi dico che anche noi abbiamo i nostri problemi e degli altri ce ne po frega de meno. Sempre Forza Roma
Come no quelli del porto si staranno cagando sotto sopratutto dopo aver visto la nostra grande partita contro la Fiorentina.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.