Conferenza dei Servizi, terminato l’incontro in Regione. Constata (Parsitalia): “Abbiamo la certezza dei tempi”, Marroccoli: “E’ andata meglio del previsto”

35
617

stadio-roma

ULTIME AS ROMA – Dopo il primo incontro della scorsa settimana, è ripreso quest’oggi la Conferenza dei Servizi in Regione per discutere il progetto del nuovo stadio della Roma. L’incontro si preannunciava come cruciale per le sorti dell’impianto: sono stati infatti discussi i punti relativi alla viabilità e delle infrastrutture, oltre alle opere pubbliche.

L’incontro si è svolto in un clima sereno, e anche le dichiarazioni dei partecipanti sono state orientate all’ottimismo: “È andato tutto bene. Abbiamo la certezza dei tempi”, le parole di Simone Constata di Parsitaia all’uscita del palazzo della Regione. Molto soddisfatto anche :Giovanni Marroccoli, amministratore delegato per l’Italia di Lend Lease, multinazionale operante nel settore delle grandi opere: “È andata meglio del previsto”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko si racconta: “Shevchenko il mio idolo. David Silva il più forte con cui ho giocato. Fare gol è la parte più bella dell’essere calciatore”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Su Iturbe spunta il Torino

35 Commenti

  1. Organizziamo servizio navetta per il Ponte dell’Ariccia, a modici costi. Il servizio offre, oltre a un panino al sacco, ciriola con recchia di porchetta (abbrustolita su richiesta), una scaletta per facilitare il lancio, una corda di canapa per la discesa, un santino di San Lo Tito per le abluzioni, uno psicologo personale per affrontareil momento supremo e, anche, una cover su cd del leggendario Rocky Roberts, “Stasera mi butto”, magistralmente reinterpretata da Tony Malco, accompagnato dai Cugini di Campagna.
    Per i romanisti rinnegati, che, in odio alla dirigenza di quella che dovrebbe essere la squadra per cui, dicono, tifano, uno sconto e l’intera fimografia in bn della serie The Flinstones, doppiata da Pino Insegno e Franco Melli.

    • non dimentichiamo la gadgettistica e servizi accessori:

      – cuscino funebre con foto di berdini sorridente e la scritta sotto: “Esondazione !!”
      – idrovora personale nel loculo in caso di allagamenti
      – trasporto delle salme tramite funivia funebre

    • “Satira di livello altissimo” che squallore… si cerca di allisciarsi tra o i caporioni per garantirsi il numero di pollici da queste prolifiche alleanze. Chi non è di una fazione o un’altra o non è un caporione giù di pollici, offese, ghettizzazione e svariate frasi modello: “Flinstones, gufo, formellese, sbiadito, aquilotto, burino ecc…”. Basta che vi fate ridere da soli… prendo per buona una frase di Step che parlava di Pallotto (l’utente) che si sentiva simpatico attraverso i suoi spettacolini, be…da che pulpito. Quello che mi fa ridere è che proprio come disse Cristo “chi è senza peccato scagli la prima pietra” ma oggi, rispetto alla vergogna atavica, non ci si cura nemmeno di essere etici. Per fortuna che c’è la Roma e non tutti qui rasentano il fondo.

    • Calmati, non ti agitare. Prenditi una pausa che a forza di spolliciate selvagge t’è venuto un dito a martelletto. Prenditi anche una valeriana.
      Noi due siamo amici. Grazie al forum ci siamo conosciuti di persona. Amiamo la Roma a oltranza e condividiamo altri interessi, dalla musica alla cultura.
      Se non ti sta bene, non ce ne frega un’emerita cippa!

    • Credo parli per te caro, e dicendo a me così sveli te stesso. Siete amici, mbè? A noi che ce frega? Questo vi rende meglio di noi o cosa? Dai finiamola qua, siete patetici. Ora spolliciate di brutto così siete soddisfatti, tenetevi il vostro teatrino.

    • Lupo disgustoso – se hai problemi non venire a sfogarti qui nel sito. Se non ti piacciono le battute, salta oltre, non è obbligatorio leggere. Se ti girano perché la Roma sta costruendo lo Stadio, sappi che sei, purtroppo, in buona compagnia. Se ti rode che la Roma vince, e ti rode vedere che ci sono tifosi contenti di questo, gira al largo, per piacere. E smettila di cambiar nick a ogni commento, se vuoi che qualcuno ti dia un po’ di peso.
      Falla finita, che hai stufato!!

    • Senti lupo/infamone,mettiamola cosi: a noi Cesaroni non ce ne frega un c@zzo di te.
      A te ed a tutti i Flintstones come te,non ve ne frega un c@zzo di noi.
      ignoriamoci e tutti contenti,no?
      Ciao Pollice piu’veloce del West!

  2. Che due persone intervistate dicono che è andato tutto bene sapendo che lavorano per delle spa non mi da nessuna sicurezza, atendiamo speranzosi. C’è solo l’AS ROMA.

  3. E il geometra berdini??? dov’era???? forse al bar con qualche giornalaio laziese amico suo……ah ah ah una risata li seppellirà tutti stiamo buffoni. Daje Roma

    • Tor der vallo,sei talmente solo,sperduto,avvilito ed infreddolito,che quasi quasi ti quoto…..
      Anzi,no.

  4. Aahahahahhahahahahahhaha

    Che risate che ci si fa in questo teatro !!!!

    Meglio del Bagaglino !!!!!
    Meglio del Puff !!!!

    Aahahahahahahahah

    Mamma mia.

  5. oggi hanno parlato di rete idrica, elettricità e strade. la prossima volta di ambiente. vedrete che quel giorno arriverà il berdini. aspettiamo a cantare vittoria

  6. Blouson de qua… Steps de la’,
    Ninja de sotto, Amedei de sopra.

    A Raga’ abbiamo na grande squadra…. ma perché non pensiamo a tifare che è solo quello che dovremo fare. Andare allo stadio e’ più triste d’un sonetto de Leopardi?

    • Dai Ninjetto…non è difficile….saranno venti righe… 10 Novembre 2016
      Conferenza di servizi Stadio della Roma – seconda riunione.

      “Infine, Roma Capitale si impegna ad adottare la variante urbanistica al piano regolatore vigente, necessaria per approvare il progetto in conferenza di Servizi, entro il giorno 17 dicembre. La Regione Lazio si impegna a proseguire e concludere i procedimenti di VIA e VAS come già ribadito nella precedente Conferenza di Servizi.

      Si stabilisce che nella prossima conferenza di Servizi verranno trattati i temi inerenti ai vincoli ambientali, paesaggistici e archeologici.”
      Dal comunicato regionale del 10/11/2016

    • eeeeeeeeeh amico mio,sapessi……io vivo in Sardegna,venire allo Stadio mi costa 2 pjotte solo di viaggio. Quindi,sono un “Cesarone col telecomando” mio malgrado.
      Potrei abbattere i costi facendomi il mediterraneo a nuoto,ma non ho tutto quel fiato….
      Forza Roma

  7. Detto che lupo ha tutto il mio appoggio informo il delirante che io non ho bisogno di modificare il Nick per cantargliene quattro.
    E comunque non si era ancora mai arrivati a leggere un comunicato congiunto. Io dico No a Ennis e Jack.
    Chiediamo aiuto a Radio Maria.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome