LE PAROLE DELL’ARGENTINO IN CONFERENZA STAMPA – Federico Fazio parla alla vigilia della sfida tra la Roma e il Villarreal in terra spagnola che si giocherà domani alle 21. Il calciatore, al fianco del suo allenatore, commenta così la delicata trasferta che potrebbe decidere il passaggio agli ottavi di finale di Europa League:
Il Napoli questa sera ha delle possibilità contro il Real Madrid?
Sì assolutamente, il Napoli sta giocando molto bene. Il Real nell’ultima partita ha mostrato delle difficoltà. Il Napoli è una grande squadra e può vincere.
Che squadra è il Villarreal?
Loro sono una squadra che gioca molto compatta. Escono bene dalla difesa con tutti i giocatori. Sarà una bella partita, sappiamo che saranno 180 minuti dove noi dobbiamo giocare con intelligenza.
Il loro punto debole?
Li dobbiamo rispettare, sappiamo come giocano. Sappiamo che è un’eliminatoria andata e ritorno, quindi dobbiamo essere tranquilli per giocare il nostro calcio.
Futuro nella Nazionale italiana?
Ho il passaporto, il nome e il sangue italiano. Sarebbe un bel onore giocare per l’Italia.
Hai già giocato con l’Argentina?
Solo con l’Under 20, olimpiadi e amichevoli. Nessuna partita ufficiale.
(Continua…)


Matali, Comandante!
E comunque in difesa meglio te di quei 2/3 zozzoni juventini
Contro il Villareal il primo tempo difesa a 4 rui fazio manolas rudiger come terzino..davanti alla difesa naiggolan strottman e sulla trequarti totti el sharawy salah in attacco dzeko..nel secondo tempo naiggolan al posto di totti de Rossi in mediana e Perotti per el sharawy..possiamo vincere ma serve questa qualità non peres paredes per queste partite..
Magari!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.