ULTIME AS ROMA – L’allenatore del Cska Mosca, Viktar Goncharenko commenta in conferenza stampa la partita di Champions League domani contro la Roma. Ecco il suo pensiero sulla sfida con i giallorossi:
Quanto è brutto l’infortunio di Hernandez? Quando pensate di farlo rientrare?
Non possiamo conoscere l’entità vera dell’infortunio ma è comunque un giocatore su cui puntiamo sempre.
Come sta Dzagoev? L’abbiamo visto che zoppicava…
Alan è da tanto tempo che sta male. Comunque io non penso al fatto di chi ha gli infortuni, ma ai giocatori a disposizione, come usciremo nei primi minuti e i cambi che faremo.
Oggi Eusebio Di Francesco ha detto che il CSKA gioca molto bene all’inizio della partita. Che tipo di gioco vuole far vedere domani?
Sia con la Roma che con il Real abbiamo fatto una buona mezz’ora iniziale, con il Viktoria Plzen un po’ peggio. Conta ritrovare continuità in campionato. In questo momento ci vuole esperienza e faremo il nostro meglio.
Domani giocherà in casa davanti a tantissimi spettatori, se dovesse subire prima un gol ha un piano per fronteggiare questa eventualità?
Abbiamo dei giocatori infortunati. L’importante è attaccare veloce, cambiare molto prima posizione e soprattutto cambiare gli schemi durante la partita. Vediamo cosa succede domani.
Dzeko ha fatto molti gol, ci sarà qualcuno che lo marcherà a uomo?
Oggi è raro che si usi la marcatura a uomo. Dzeko è in una forma molto buona. Domani dovremo essere pronti a fronteggiarlo con due giocatori.


Guarda che è molto in forma, MOLTO.
Goncia, fa’na cosa, metticene 4: tutta la difesa su Dzeko.
Magara pure un mediano.
Secondo me è la tattica vincente!!!!
Mamma aiut chist già chiagn prim e comincia’..Roberto Pasquino e company gli fanno un BAFFO
Gae questo è il padre putativo dei piagnoni autoctoni. FORZAROMA
Ребята давайте Рома вперёд : всё зависит от нас! Ragazzi su, avanti tutta e forza Roma: dipende tutto da noi! Stefano da San Pietroburgo
Metti chi te pare tanto te segna Dzeko.
bravo metti due uomini su djeko cosi segnano florenzi e kluivert oltre che a djeko grazie. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.