LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL VERONA ALLA STAMPA – Vigilia di Roma-Verona, è il momento degli allenatori delle due formazioni che parleranno in conferenza stampa questo pomeriggio. Il primo è Fabio Pecchia, tecnico dei veneti, che ha incontrato la stampa per parlare della sfida dell’Olimpico:
Che effetto ti fa pensare all’Olimpico e alla Roma?
E’ sempre una partita, una gara contro una squadra forte e basta. E’ bello, stimolante per tutti noi, andiamo lì e ci giochiamo la partita.
Prevedi turnover da parte della Roma?
Cambia poco, ha una rosa talmente competitiva che il turnover non cambia le cose. L’idea di quella squadra non cambia, quindi pretenderò dai miei una partita di grande personalità.
Settimana difficile la tua, è più difficile l’aspetto fisico o psicologico?
Dal punto di vista fisico stiamo bene, a parte Fares che dovrà fermarsi. Dal punto di vista mentale sono 10 mesi che ci lavoriamo, su questo sono agevolato. L’anno scorso il campionato è stato giocato per vincere, quest’anno l’obiettivo è diverso.
Come si concentra il lavoro?
Io ho chiaro l’obiettivo, non so voi. L’obiettivo è la salvezza, in un campionato lungo dove si rischia di prendere anche le imbarcate. La salvezza passa per un processo lungo, ma procedendo a piccoli passi.


Cominciano le battaglie della vita contro la Roma e il scansarsi contro le solite … un bel 6-0 di cattiveria e tutti a casa !
Metti di nuovo a PAZZINI in panchina come fatto col napoli, scemo pagliaccio,. PECCHIA : ” SARÀ STATA L’EMOZIONE DELLA PRINA PARTITA IN SERIE A, MA AL GOL DEL NAPOLI STAVO PER ESULTARE”. Scemo pagliaccio
Pecchia….
partita di esordio di Emerson
Roma – Napoli 3-0 campioni d’inverno
domani ti rinfreschiamo la memoria.
Se a suo tempo l’avessimo comprato… avremmo fatto un centrocampo storico NakataPecchia!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.