Conferenza SARRI: “Roma favorita, ha investito di più”

7
611

sarri

CONFERENZA NAPOLI-ROMA – Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma:

La Roma?
E’ una squadra importante, ora forse la più importante in Italia per investimenti. E’ l’antagonista naturale della Juventus, quindi non è che per due risultati si fanno altre valutazioni. Hanno avuto degli infortuni che l’hanno penalizzata, stop“.

L’ultimo salto mentale è vincere una gara del genere da favorita?
Non penso che la squadra si senta favorita, sarebbe uno sconfessare tante cose. A volte i campionati sono vinti da squadre senza grandi investimenti, ma sono cose che poi si ricordano, i favoriti sono loro che hanno fatto più investimenti, tutto il resto ci interessa poco. Viviamo la gara come un evento unico“.

Roma più stanca dopo la Champions, il Napoli ha ruotato…
Non lo so, quello che so è che l’Europa League alla lunga penalizza di più. La Lega ci dà solo un giorno di posticipo per una volta, quindi noi e la Fiorentina siamo le più penalizzate anche se portiamo tanti punti a ranking“.

Sarà una gara tra Higuain e Dzeko?
E’ riduttivo, ci sono giocatori importantissimi in campo, anche se loro sono grandi giocatori“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGARCIA: “Gervinho e Salah possono giocare. Il Napoli? Sembra che abbiamo già perso, ma non andiamo al mattatoio”
Articolo successivoNapoli – Roma, i convocati di Garcia: c’è Gervinho

7 Commenti

  1. Se il problema è piangere Conte piangeva anche quando aveva sei favori arbitrali a partita. O avete dimenticato che tre scudetti li ha vinti anche così.

  2. E comunque questo arrogante piagnucolone sa benissimo che il Napoli, in maniera più dilazionato che la Roma, ha fatto investimenti per gente come Higuain (40 milioni!), callejon, mertens, gabbiani, Allan, hamsik, Reina, senza contare i vari Cavani, Lavezzi, inler, ecc. Quindi non ti nascondere che anche la tua squadra li ha spesi i soldi (eccome se non li ha spesi…) e i risultati sono stati buoni, ma non eccellenti…

  3. Quest’ me simpatico solo quann’fuma a sigarett.. Quann se nasconde me pare il vecchi’ Mazzar.. Ma nun sarà ke vuo’ fa u straccion’e pe forza ? E se sta a boll’a’ la mutanda? ?? ..
    Sctarem’a vede’ … ??

  4. Ha imparato bene il mister..si nasconde come se fosse ancora in una provinciale.. ma come fa a dire che siamo favoriti o che dzeko e higuain sono simili? e pensare che credevo avrebbe portato qualcosa di diverso nello stile delle grandi squadre..che delusione

    • Ma quale paraculo, questo signore è un gran maestro; forse ci dimentichiamo che lo scorso anno con l’Empoli, e bisogna essere onesti e riconoscerlo, ha dato una lezione di calcio all’Olimpico per ben due volte e avrebbe meritato assolutamente di portare a casa i tre punti. Il signor Sarri è uno dei molteplici tecnici italiani che rientra in quella lista di sottovalutati…
      Ma vi rendete conto come ha trasformato questa squadra che prendeva imbarcate di gol e di come ha messo in condizione un seppur grandissimo campione di esaltarsi all’inverosimile..?!? Proprio come quel triste personaggio incapace, bugiardo e mangiapane a tradimento che siede sulla nostra di panchina. Garcia vattene..!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome