ULTIME AS ROMA – Dopo la batosta rimediata a Firenze, Eusebio Di Francesco torna fortemente in discussione. Il tecnico giallorosso parla oggi in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan, crocevia fondamentale per la sua squadra ma anche per la sua permanenza sulla panchina del club capitolino. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore abruzzese:
Come si riparte?
“Mettendo in campo una prestazione di altissimo livello, non solo fisica ma prima di tutto mentale, fondamentale in questo momento delicato”.
Il Milan sta facendo bene, è in ascesa. Che avversario ha studiato?
“Tre partite fa poteva essere nella nostra stessa situazione, una settimana spesso fa cambiare tutto, i giudizi, i momenti. Ha fatto due ottime prestazioni, giocando una partita difensiva, non sarà una partita facile”.
A che punto è De Rossi?
“Mi auguro che possa dare una prestazione dal punto di vista della presenza, della capacità di stare in campo, di essere il mister dentro una partita. Il dubbio è fisico, perché non ha mai giocato. De Rossi resta un punto interrogativo, ma si è allenato con costanza e ha dato risposte positive anche quando calciava. Ora riesce a fare tutto senza avere dolore”.
È rimasto deluso dal nervosismo di Dzeko?
“Credo che sia stata la parte più brutta di una sconfitta dolorosa, ma Edin ha chiesto scusa a tutta la squadra. Al di là di quello che si può dire, uno che guadagna tanto eccetera, siamo uomini, ha avuto un atteggiamento sbagliato e non deve più succedere. Nelle difficoltà dobbiamo essere più uniti. I primi venti minuti del secondo tempo sono stati i migliori, dopo il 4-1 e l’espulsione l’intelligenza sta nel non prendere più gol. Abbiamo compromesso questo anche per alcuni atteggiamenti. La fortuna è potersi rifare subito, e far capire che può essere stato solo un caso”.
Ha definito la sua squadra “malata”, è sembrata poi agonizzante. C’è qualcosa a cui aggrapparsi?
“Ho detto che non era guarita, è diverso. Le risposte erano state positive, ma cadevamo in alcuni momenti della partita, in cui mancava continuità. Non per forza si deve morire, ci si può anche salvare e tornare ad essere vitali. Capisco la depressione, ma nella vita esiste questo, la forza sta nel ribaltare. In questo momento siamo incudine, subire, star zitti e tornare a essere martello”.
Un anno fa, lei sembrava un blocco unitissimo con la sua squadra e questo si è visto nella seconda parte di stagione. Si sente ancora così?
“Dobbiamo migliorare, ma c’è la voglia di potersi rifare. Mi sento un po’ papà, che in certi momenti non ha dato i consigli giusti, in altri sì. Dobbiamo ritrovare questa unità di intenti e nelle difficoltà non dobbiamo disunirci. Siccome ci siamo ricaduti, è successo prima di Bologna, prima di Plzen, a Cagliari, è risuccesso a Bergamo con la partita di Coppa. Questo ci deve far riflettere, perché non accada più”.
Si cerca sempre un colpevole, lei aveva detto che avrebbe fatto valutazioni. Quali valutazioni ha fatto? C’è una colpa principale?
“La differenza tra me e voi è che io devo trovare le soluzioni. Voi potete giudicare in modo giusto o ingiusto, io devo trovare soluzioni. Credo che in questo momento bisogna essere ancora più uniti e sinceri. C’è un libro che dice che nella comunicazione serve lealtà, qua dentro è difficile, nello spogliatoio è la cosa più importante. È un discorso di unità di intenti, che va riportato in campo. I principali responsabili siamo noi, dobbiamo essere noi a rimediare a questo momento difficile”.
Ünder?
“Penso sia uno degli argomenti meno importanti, sta facendo delle cure, non è ancora pronto, quando lo sarà sarò felice. Sorrido al fatto che oggi mi arriva una lettera che dice che Dzeko non deve giocare, poi su El Shaarawy, poi su Kolarov. Sorrido al fatto che la gente non capisce che abbiamo bisogno di tutti, con difetti e qualità. La capacità è che ognuno riesca a nascondere i difetti del compagno. È un discorso generale”.
Qual è la circostanza ultima che la porterebbe a parlare di dimissioni?
“È una domanda che mi avete fatto dopo Bologna, dopo Plzen, dopo questa, è un po’ scontata. Questo è un ambiente pessimistico orientato, alla fine sono i risultati e le prestazioni che determinano questo, o parlate coi giocatori o si possono fare tanti discorsi e chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. È giusto che le facciate. Però le chiacchiere stanno a zero. Fatti, fatti e fatti. Li dobbiamo fare noi, in primis io, che sono responsabile”.


Per superare certe difficoltà occorre intelligenza, e DiFra ne ha da vendere! Poi le capacità, e qui ci sono dei limiti. Infine la voglia di riconoscersi come gruppo, per creare forza ed unità d’intenti, ed è il punto dove la squadra è chiamata a rispondere! I tifosi devono “dire la loro” quando gli pare, ma nei 90′ devono essere anch’essi in partita! Sul pezzo! Sostenere! Dare segnali di unione! Far paura all’avversario! Dar l’idea che la Roma non finisce con gli 11 in campo, ma è TUTT’INTORNO!!! FORZA ROMA
Sono l’unico tifoso che prova un gran senso di indifferenza a tutto ciò? Non provo rabbia non provo niente. Come tifoso della Roma che vive fuori Roma, pago l’abbonamento a Sky(da 11 anni ormai!) per seguire la squadra. Però Se fossi cittadino Laziale, magari abbonato, non andrei allo stadio a vedere Roma Milan per protesta contro questa situazione. Ciao a tutti e sempre forza Roma
Fabio, non sono d’accordo. Il mio pensiero l’ho già espresso ieri e lo sintetizzo: chi può vada allo stadio, contesti i singoli e sostenga la squadra. Nel nome di ROMA.
Attaccali al muro e fagli sentire il fiato sul coll, prendili a calci nel cxlo se non fanno qualcosa di buono.
Falli lavorare pesantemente, mettili in ritiro senza TV telefonini e tutte le comodità che hanno, donne in primis.
Fagli sputare sangue spremili fino all’osso e chi non ti segue tribuna
questo non si dimette neanche se retrocedere…pidocchioso!!!
Faresti bene a dare le dimissioni invece di stare qui a dire le solite cose allenatore scarso non meriti la Roma e il nostro tifo stesso discorso vale x quel pagliaccio di Pallotta e dirigenti tifiamo solo la maglia indegniiiii
Di Francesco fa la conferenza ahahahhaha
Hahahahahahaha
Hahahahahaha
Che pena….
Vorrei porre un interrogativo…..
il Contestatore Anti-societario è pure colui che regolarmente si vanta di andare allo Stadio.
E specificamente in Curva.
Però,se va allo Stadio finanzia coloro che contesta.
Quindi,verbalmente li contesta
Ma praticamente li finanzia.
Essendo mononeurone,come è solito ribadire su questo sito il nostro Esperto di Blues della Galassia di Orione,non riesco a districarsi in questa cosa.
Se foste così gentili da darmi una mano ve ne sarei grato.
Dai, Step… questa non ha senso.
E’ una deformazione Cristiano / Comunista pensare che la contestazione debba essere per forza di cose autoflagellante. In realtà la contestazione è solo un’idea e (specie se in buona fede) deve essere presa come tale (secondo me).
Un esempio? Magari sei ecologista ma la spesa la fai al Supermercato, scaldi col metano, guidi una macchina con motore a scoppio e hai del nylon tra le fibre delle tue magliette. E allora? Non puoi più dire che vorresti un mondo diverso?
Comunque quando celebri la dissolutezza sessuale resti un guru per me, ciao ? .
Mio Caro Enrico
Frequento GR.NET da 3 anni.
A periodi alterni.
E da 3 anni,coloro che si vantano di andare allo Stadio e rinfacciano al prossimo l’assenza dallo Stadio,SONO SEMPRE GLI STESSI.
Gli stessi Anti-Societari.
Che continuano a finanziare (ma secondo me sono tutte fregnacce) coloro che avversano.
il mio quesito rimane.
Ciao Caro?
Veramente io sono coerentissimo.
Vivo in Sardegna,e qua siamo rimasti a Cavallo e Calesse e ci mangiamo i cani.
D’altronde se i Marione’s da 3 anni mi danno del Naufrago o del Pecoraro una ragione ci sarà pure.
Ciao Caro.
Io mangio porcetti ?
Non esageriamo, battute trite e ritrite, dopo la disamina intelligente non mi aspettavo ti sorprendesse l atteggiamento dissacrante in materia sessuale, il classico filone di chi vuole fare il simpatico per forza specie se hai oltre i quarant anni.. na tristezza.
Per una volta, sono d’accordo. È rimasto un solo modo di contestare, disertando lo stadio. Qualsiasi altra forma di protesta attiva, porta a conseguenze giudiziarie ed è da folli affrontarle per quella che comunque non è una questione vitale. Attenzione: disertare non vuol dire fregarsene, VUOL DIRE AGIRE NELL’UNICO MODO POSSIBILE PER SPERARE DI OTTENERE QUALCOSA. Ma tutto lo stadio, non solo la sud.
Chico ricordo a te (non ad altri che se so creati sto personaggio de pseudo paladini che hanno capito come va er mondo e che un giorno c’ariveremo pure noi, poveri scemi) che l’ASROMA è una passione, non è un semplice bene di consumo da boicottare. Chi non capisce questo se commenta da solo…
Dar punto di vista proprio cinico invece, andate a rivedere le cessioni a campagna abbonamenti fatta… Andateve a risenti le fregnacce che ha detto monchi…
Disertiamo lo stadio? Ok, ma I deliri sui tifosi anti società che finanziano anche no…
Proprio perché è una passione, dovremmo cercare di riconquistarla. Se non te ne sei accorto, stanno facendo di tutto per spegnerla la passione. Ci riempiono di fregnacce, non c’è nessun punto fermo, nè sul campo, nè tantomeno fuori. Ho dimenticato l’ultima volta che il presidente è venuto allo stadio. Vale la pena beccarsi un daspo x questi?
Disertare non è abbandonare, ma l’unico modo x contestare. Ed è proprio la passione a doverti spingere a farlo
Oltre a disertare lo Stadio,vi suggerisco un’altra forma di protesta : chiudete i conti correnti con Unicredit,così Baldissoni va in crisi….
Quattro Spicci per Quattro gatti…
Vabbè Zenone me la tiri e allora vengo dietro, che ne dici di “7 pere per 7 cesaroni”? (quelli so rimasti).
Manneme gli estremi der conto, che te manno quarche euro, invece de dovette arrabattà sur GRA dopo ave’ posteggiato er trattore.
Bravo sono i fatti che contano…
Quando te ne vai???
Ma perché mai nessuno gli chiede il motivo per il quale l’azione parte da kolarov è non da un mediano? Perché nessuno gli chiede perché gioca con la difesa a centrocampo? Che razza di giornalisti mandate a fare domande? Che poi df capisce e li sfotte anche, con aria presuntuosa..
ho l’ impressione che la società non voglia andare in champions (non si spiega altrimenti il mancato esonero, il mancato mercato di gennaio ecc.), a giugno abbassarà il monte ingaggi (a dire il vero il più alto in Europa in rapporto al fatturato) e rivoluzionerà la rosa. D’altronde quando a giugno venderanno under, dzeko, manolas ed uno a scelta tra zaniolo e lo. pellegrini, incasseranno di più che vincere una champion. Peccato…..
Se uno ragiona l’impressione è quella, ovviamente spero di cuore che tu abbia torto marcio Caesar!
La squadra non è guarita? E dove sta più la squadra scusa mezza tacca di allenatore? 13 gol subiti in 3 partite, esperimenti ed adattamento di giocatori non funzionali da due anni, per non dire che alcuni manco dovrebbero starci in una squadra che vuole vincere qualcosa. Sette gol presi dalla Fiorentina io la chiamo umiliazione e disfatta, la naturale e logica resa di una squadra che non esiste più se mai lo fosse stata squadra!! Caro difra se veramente tu amassi la Roma e non solo i tre milioni di stipendio ed avessi un po’ di rispetto per te stesso e per la squadra ti saresti già dimesso da tempo,ma credo salvo imprevisti che l’esonero avverrà dopo roma-Milan. È solo questione di ore ormai purtroppo. Baldini, baldissoni, pallotta, monchi, di Francesco. 5 metastasi per una squadra…
caro mister per guarire bisogna essere malati, ma il problema e’ che ormai sta squadra e’ morta.
domenica sera sara’ n’altro bagno di sangue con piatek che scorrazzera nelle verdi praterie della nostra impenetrabile difesa con linea a centrocampo.
Indovina chi l’ha ammazzata?
“Non si deve morire per forza” ? ? ? ? ? ?
Ah Euse’, fossi il Faust con i deliri di onnipotenza!
E in effetti… qualche dubbio ce l’ho, dato che ancora non t’hanno cacciato a pedate sul deretano!
Vuoi vede’ allora… che ‘sto cacchio de Pallotta è Mefistofele?
Appesi a De Rossi che può da pochi giorni calciare senza sentire dolore,ma oggi scopriamo che nell’ambiente qui c’è troppo pessimismo! Spero vivamente che,toccato il fondo,si possa solo risalire,ma da Romanista temo che si possa anche cominciare a scavare. Da un’umiliazione del genere si esce con la forza e l’orgoglio di un gruppo che qui non c’è. Se non c’è feeling tra giocatori ed allenatore,però,non è perché l’allenatore è loro antipatico,o troppo severo etc…,la questione è proprio calcistica! Contro gli attaccanti veloci della Fiorentina,la tattica di Di Francesco era suicida,come contro il Liverpool e lui continua a dire loro che non hanno personalità,che sono deboli mentalmente,come meravigliarsi se lo mollano?
Ha ragione Monika, anche in questa intervista scarica sui giocatori tutta la responsabilità.
“Questo è un ambiente pessimistico orientato, alla fine sono i risultati e le prestazioni che determinano questo, o parlate coi giocatori o si possono fare tanti discorsi e chiacchiere che lasciano il tempo che trovano”.
Sicuramente non è l’unico responsabile, ma se penso ai punti persi con Bologna, Spal, Cagliari e Chievo e che con minimo 6 punti in più eravamo al pari dell’inter, credo che un buon 80% sia responsabilità sua.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Pallotta & co!!!
Go ?
Ancora con le dimissioni? Non le da. 3 mln di euro netti fino a giugno 2020. Questo è il motivo, altro che balle. Certo che è intelligente, parla come se gliene fregasse qualcosa, sa di essere finito come allenatore ( quando andrà via lo chiameranno solo le neopromosse).
Purtroppo è esattamente così che stanno le cose…
È un concetto che sto ripetendo dalla trasferta di Bologna.
Eusepio campa di rendita su un quarto di finale perso dal Barcellona, che ebbe il demerito di illudersi di aver già passato il turno prima di disputare la partita di ritorno.
Il giocattolo si è rotto da tempo ma comprarlo nuovo, oltre al sacrificio economico che si sosterrebbe, significherebbe dover cacciare l’altro artefice di questa debacle: Monchi.
Un nuovo ds smantellerebbe la squadra in nome dell’ennesima linea politica da intraprendere: un’inversione di rotta che chiuda col passato. Ma Pallotta sa che è molto più oneroso, rischioso e destabilizzante cambiare ORA lo stato delle cose che mantenerlo così.
Ecco perché purtroppo, secondo me, la Roma rischia di arrivare 6ta o 8va a fine campionato.
Il problema non è Di Francesco (sì vabbè anche lui un po’ lo è il problema), ma sono i tifosi come Step e Zenone che non riescono a rinunciare a frequentare questo sito spargendo miele e coriandoli negli occhi di tanti tifosi innamorati ed appassionati ben sapendo che non stanno tifando la Roma ma la proprietà.
Esistono proprietari migliori pur avendo meno ricavi e disponibilità economiche degli attuali gestori.
De Laurentiis ha dimostrato che si può allestire una squadra migliore con meno soldi della Roma.
Zenone e Step dimettetevi!
caro MICHELE, concedi troppa grazia alle zucche della galassia di Halloween
Niente! Vedo che si preferisce continuare a lagnarsi, peggio dei bambini. Io ho solo provato a dare una dritta, a spronare, a reagire. Tutto inutile. Una volta dicevamo: chi tifa Roma non perde mai! L’evoluzione del tifoso porta a dire: sconfitti in partenza! Come si può pretendere di chiedere se non si è mai pronti a dare…?!
Credo che il punto stia nella mancanza di alternative credibili. Pagare 2 stipendi appesantendo ulteriormente un monte ingaggi già alto x prendere Sousa donadoni o Montella non credo porterebbe giovamento alcuno. Sec me cambierebbe poco. L. Unica come dissi se proprio la situazione dovesse precipitare è soluzione interna tipo de rossi senior e poi a giugno un nuovo allenatore.
Patetico. Anche se il peggiore ed insopportabile in assoluto senza altro il cialtrone di Siviglia.
Caro EDF, ci chiediamo se Tu sei Guarito ?
Noi aspettiamo con ansia le Tue dimissioni e sperare che questi quattro morti che Tu è Monchi avete voluto. RISORGANO.
domano adpettati dai quattro agfrtionatos in’accoglienza glaciale o rumorosissima.
Possibile vedere una partita senza la difesa a centrocampo? No perche 4 palle su 5 sbagliano il fuorigioco… Questi manco te stanno a senti più Euse…te stavano a dimostra che la teoria di mettere la linea dell off side a centrocampo è deleteria in certi momenti della partita…revedete i vhs dello scempio della difesa invece de cazzeggia co Ramon a Trigoria
Dopo aver archiviato la fastidiosa incombenza della Coppettina,di cui a me e alla Roma non importava niente ( e il risultato l’ha dimostrato), Roma-Milan diventa la Partita dell’Anno,forse più di Roma-Porto…Occhio ad Arbitro e VAR….mi aspetto di tutto,naturalmente contro la Roma…
Di Francesco resisti! Non sei L unico colpevole di questo sfacelo! Purtroppo questa disgraziata societa ameregana regina de Twitter e plusvalenze non ha nè il becco di un quatrino ne le gonadi per esonerarti.
Che la faccia tosta la avesse è fuori dubbio visto che dopo la disfatta epocale del 7 a 1 contro la Fiorentina nemmeno ha pensato per un secondo alle necessarie dimissioni.
Però giustamente vista la sua incapacità tecnica ci ha dato anche un saggio di quella comunicativa screditandosi da solo; “squadra malata” quando ci si ritrova a febbraio!? E quando La si può guarire se non è stato fatto fino ad ora?
Probabilmente a giugno quando il pascarese sarà rimosso dal suo incarico insieme alla volpe andalusa…visto che come è chiaro i 2 sono legati a doppio filo.
2 piccioni con una fava sarà tanta roba.
Intanto domani speriamo nel miracolo che possono fare solo i giocatori autogestendosi senza ascoltare le nefandezze della fugura dannosa che aleggia in panchina.
Concordo con Fabianone
Domani sará durissima.
Tieni duro Eusebio
Persona onesta e sincera, gran lavoratore. Dal punto di vista umano e professionale nulla da eccepire.
Il problema e’ capire se sia realmente capace o meno di amministrare una squadra medio-alta – perche’ in fin dei conti quello siamo.
E poi c’e’ “l’ambiente”,senza dubbio difficile e a volte sclerotico.
La voglia di migliorarsi e “diventare grandi” assilla la Roma Calcistica da anni. E’ un complesso che crea ansia e dal quale e’ difficile uscirne. O vengono gli arabi – e anche farebbero fatica con l’attuale sistema EUFA – o serve un lavoro profondo e duratura che inevitabilmente necessita di tempo. Tempo che purtroppo non c’e’ mai. E’ un ciclo vizioso e frustrante.
Veramente servivano altri giocatori e allenatore per non prendere 7 goals dalla Florentia?
Non…
SI RIPARTE; “Mettendo in campo una prestazione di altissimo livello, non solo fisica ma prima di tutto mentale, fondamentale in questo momento delicato”…
quindi quanti mental coach servono?…a parte il mental management per Ramon?…
…ne portiamo uno anche in panchina?…ah ah ah ah che spettacolo Pallò ah ah ah ah
Offro una risposta a Step, per noi non andare allo Stadio è difficile quanto per te andarci che devi prendere il traghetto.
E trovare i soldi che non ha…emigrato!
Caro pagliaccio qui c’e’ poco da ridere dopo la figuraccia di mercoledi il minimo che dovevi fare e’ il ritiro manco quello sei riuscito a fare e ancora parli.Forza Roma
Io credo che questo immobilismo della società nel non prendere una decisone riguardo l’allenatore o non fare mercato sia dovuta al fatto che anche se non c’è lo dicono, Pallotta ha messo in vendita la Roma, altrimenti nn spiega l’atteggiamento di questa società che quando si tratta di soldi ha sempre schiacciato tutti e tutto (vedi le vendite scellerate di vari giocatori che da anni portano a continue ricostruzioni della squadra) a vantaggio del portafoglio e mi sembra di vedere all’orizzonte l’ennesimo atteggiamento solo che questa volta non venderanno uno o due campioni, ma tutta la società.
La Roma é così…purtroppo. Non sfrutta quasi mai le occasioni favorevoli quando le capitano (eliminate le big la C.I. sarebbe stata alla nostra portata) e questo da sempre. Inoltre nelle difficoltà sbraga non risparmiandosi figure di m… Domenica ci vuole culo. Basta un episodio sfavorevole e si sprofonda nel baratro e di sicuro lo stadio non aiuterà i nostri…speriamo bene e forza Roma.
Ah mi sono rifatto gli occhi e rinnovato il buonumore godendomi un’altra bellissima prova dei ragazzi della Primavera che hanno massacrato il Milan per 4-0 pur priva del gioiello Riccardi e di Bouha. Tripletta di un ottimo Cangiano e 18° goal in campionato di Celar. Tra gli altri sempre presente un altro gran bel giocatorino in prospettiva Pezzella. Dai Monchi venditi pure questi che te frega, fatti dare i nomi per esteso e mettili sul bancone da addobbare per giugno. Ah si ci sarebbe da fargli il contratto e non ci sono soldi quindi attenzione che se arriva il Chievo gli offre di più e noi non ce li possiamo permettere.
Celar se continua così è la prossima plusvalenza con neanche una convocazione in prima squadra…
…e pallotta gongola sognando lo stadio di proprietà…
…come ho detto di recente ne vedremo delle belle…la coperta è sempre più corta…e io me devo fà sangue amaro per questa dirigenza incompetente e che se fotte della AS ROMA ? ah ah ah ah con sparlotta è spettacolo garantito…
va a finì che le contestazioni arriveranno fino a BOSTON ah ah ah ah…leggeremo “pallotta eludeva contestatori romanisti travestito da mendicante mentre elemosinava davanti monumento Boston Latin School…altro che la statua a tor di valle ah ah ah ah.
Domani Olimpico DESERTOOOOOOOOOOOOOO
Magara!
Con la curva disertata, la vittoria è assicurata…
Ciao Bambolo…
Zenone Laziale senza se e senza ma…
Eheheh!!
Ahahahaha grande bella risposta ??? . Comunque ce l avemo tutti noi.. Ballotta er perdente da focene, Eusebio l aziendalista der quarticciolo, baldisonno da tre fontane, mago Zurlì monchi er re da plusvalencia, ma sopratutto i cesaroni laziesi perdentis boccalones?? che spettacolooo a ballooo
Ma tanto finita la stagione a noi tifosi rimangono le vostre figure demmerda mentre a voi che nun ve frega una mazza annate a gudagnare i soldi da qualche altra parte.
Ha ragione Monika, anche in questa intervista scarica sui giocatori tutta la responsabilità.
“Questo è un ambiente pessimistico orientato, alla fine sono i risultati e le prestazioni che determinano questo, o parlate coi giocatori o si possono fare tanti discorsi e chiacchiere che lasciano il tempo che trovano”.
Sicuramente non è l’unico responsabile, ma se penso ai punti persi con Bologna, Spal, Cagliari e Chievo e che con minimo 6 punti in più eravamo al pari dell’inter, credo che un buon 80% sia responsabilità sua.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Er difra de sempre ??? me sento male ???
Step senza polemica abbonamento Sky abbonamento stadio e so contestatore de sta società.domani contesto allo stadio ma ci vado ugualmente per AMORE di questi colori
Se fossi il Titolare di ASROMA preferiresti chi contesta e paga o chi magari ti fa pure i complimenti e non paga?
Zenone e Steppe ve dovete arenne e annavvene da sto sito! L’unica soluzzione pe arivà quarti è mannà via Palotta subbito! Così se sarva la staggione, a boccalones! E pe’ ‘r futuro la strada ‘mperiale è segnata! Gnente stadio, un novello Ciarapica presidente, porchetta nera gratis pe’ tutti e aumento delle córze der 32 a partì da Via Barletta! Così torneremo a vince ‘no scudetto ar mese! E Slimere e Focene vice presidenti onorari! Daje!
a Lucio te vojo mental management de tutta la dirigenza AS ROMA…sicuro successone!…
e dopo porchetta nera affumicata per tutti!…DAJEEE!!!
Per lo pseudo filosofo (di cui ha solo il nome ma neanche un briciolo di acume) ti piacciono tanto i bamboli? Non capisco xchè la redazione continui a far passare certi commenti conditi sempre da provocazioni ed appellativi sferzanti verso chi esprime opinioni diverse e legittime da questi 4 lecchini incompetenti. Ma come lo fate questo filtro preventivo?
La Redazione di Gr.net il filtro preventivo lo fa e come…i miei commenti pubblicati,sono la punta di un Iceberg….pensate a quello che ci sarebbe sotto..
la “hall of fame” dei neuroni da laboratorio include questi esperimenti sociali, 1X2.
Il filtro a cui accenni ricorda la linea mediana della nostra ASR.
Misteri del web
Qui c’è un enorme equivoco… il nostro Zenone non si ispira certo al filosofo di Elea, bensì all’omonimo monaco dell’Armata Brancaleone. Zenone e il cavalcone…
Di una tenerezza imbarazzante
Domani vinciamo con una grande prestazione, ma le cose cambiano poco perché è una squadra che va completamente in tilt almeno tre quattro volte a stagione e per più partite di seguito, poi fa tre vittorie e si ricomincia. È questo il vero problema mister e in due anni non c è stato il minimo progresso ed è per questo che a fine stagione devi cambiare casa.
Il mercato è chiuso! Zero acquisti. L’allenatore è rimasto! Né dimissioni né esonero. Forse che non è questa la strategia societaria? Delle due l’una: o si cambia o si tira dritto. Quello che è apparente immobilismo è invece il vero fare. Prima dite che cambiare non servirebbe a nulla, eppoi, se si rimane così, perché non s’è cambiato! L’ho già detto: siete i tifosi “dell’altra cosa” da fare. Per me è giusta la scelta attuale. A ciascuno il suo ruolo e le sue responsabilità. Alla fine si tireranno le somme. Questa società “incapace” ha portato risultati che nessuno credeva, e non sono quelli delle battute cretine.. Domenica si vince 3-0
A Zeno ‘ dillo a milinkovic che quelle ca@@ate all’ultimo minuto non si fanno!rischiavi di uscire dalla tua coppettina!
In effetti si permette a certi soggetti di chiamare rinnegato altri tifosi che esprimono soltanto il loro pensiero e non mi sembra corretto. Sarebbe molto semplice tritare sta gente a parolacce, ma per fortuna non tutti sono come questi.
E siccome la coppettina non conta, aspettiamo la coppettona, e come finisce Roma – Milan e come fino alla fine del campionato faranno i cesaroni a inventà na scusa diversa dall’altra che mardetesta me verrebbe uhhhh
? noi distruggere ? galassia Halloween STOP
ultimi scarti ? vagare pianeta Terra, tifare Boston Celtics STOP
?
Se non ci fosse la ASROMA di mezzo mi verrebbe da ridere perché è una comica. Ma visto che di mezzo ci sono tutti i sogni sportivi miei , di mio padre e ancora prima di mio nonno lo vedo come un incubo. Mi fate venire il vomito, allenatore, giocatori, società e pallotta. Passerà la nottata e risorgeremo come sempre. FORZA ROMA!
Dopo Milan, Bologna, Spal, Chievo, Udinese, Cagliari, Viktoria plzen, Real Madrid e Fiorentina credo che qualsiasi azienda seria avrebbe licenziato il manager responsabile.
Per quanto riguarda la semifinale Champions raggiunta lo scorso anno mi sembra chiaro che sia stato frutto della bravura dei singoli e mi riferisco ad Alisson e aggiungo, che se non siamo arrivati in finale è stata responsabilità sempre di Di Francesco se avesse giocato a Liverpool più coperto non avremmo preso 5 goals.
Le uniche volte che abbiamo vinto c’era un grande allenatore in panchina. Forse è il momento di prendere un Conte o qualcuno di questo livello perchè prendere il miglior direttore sportivo su piazza e non un allenatore altrettanto importante significa che si è interessati solo al trading dei…
Parla parla sempre LE solite cose,domani spero mi sbaglio ALTRA figuraccia il Milan ma anche una più scarsa sono troppo per noi poi a centrocampo loro adesso vanno molto bene noi c i dobbiamo appoggiare al povero Daniele 35 anni ma che dire bo.forza i colori de sta maglia solo quella
Solo per far capire ai vari Zenone e co.
Che io non tifo contro l’ASR voglio vincere 4 – 0 e se ne vanno monchi e di Francesco.
Francesco Rocca fino a fine campionato
ma che ne sa Zenone di Rocca…pensa che sia quella Abbaziale che di solito si trova al centro dei paesi montani….
Eh eh eh !!
Si continua a lapidare difra che ha delle colpe tecniche, ovvero non riesce a trovare un gioco con questi calciatori e neanche riesce a caricarli e come dipendente ha avallato le scelte di Monchi che come dipendente quelle del Presidente, perciò direi prendetevela con lui ma con lui noi chi siamo per prendercela? Se non ci piace tifare la Roma tifiamo un’altra squadra e per giunta tifare non è nulla nei confronti dei problemi del Mondo, evitiamo le puerilità e se la tua squadra del cuore perde? Va a MILFONE sulla spiaggia nudista , anche perché mi ricordo nel lontano 19…. tifavamo Comi centroavanti e ci hanno rubato tante partite, un complotto perpetrato dal NORD. Cesaroni vi ho fatto un riassunto delle cose che dite bamboli basta fare copia incolla senza scassarci gli zenoni.
Infatti difra hai ragione, restiamo con le flebo fino a giugno. Voglio soffrì fino a giugno purché qualcuno da lassù mi.faccia la grazia che a giugno non vedremo più né te, né monchi minchia, né baldini, né baldissoni…né ballotta!!! Sei vergognoso!!!
Ma lo avete capito che questo è il responsabile comunicazione della Roma e che si sono dimenticati di ingaggiare un allenatore?
Questi giocatori non rappresentano minimamente lo spirito di una tifoseria e di una città. Io personalmente spero di non rivederne nessuno per il prossimo anno, e questa mia speranza si allarga anche a dirigenti, presidente e allenatore. Per la Roma speravo altro, e soprattutto non pensavo che per uno stadio avremmo dovuto perdere la dignità.
Sono romanista e vivo al nord.quando ero piccolo ho patito il periodo del connubio rometta-terrone.e non era lo sfotto’ che si fa allo stadio ad un giocatore o squadra forte.era l’umiliazione assoluta, nei confronti di chi e’ ultimo o appare tale.vi dico solo questo: per quanto possa aver sofferto allora, senza la ragione dettata dall’ingenuita’, mai ho avuto l’idea di lasciare la mia roma!ora ho perso anche questa sicurezza: mi dovro’ disintossicare e poi rivivere un altra fede magari fuori dall italia. Addio
Lds o Lsd ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.